Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: drewsweed    01/12/2012    1 recensioni
Chi non vorrebbe realizzare i propri sogni? Il sogno di poter incontrare i propri idoli.... sì per Beatrice, Martina, Mary, Francesca, Giulia e Valeria rimarrà sempre un sogno, un vero e proprio sogno.
Ma si dice che se Lotti per i tuoi sogni,prima o poi si realizzano.
Ma il desiderio più bello non è sempre quello che ci si aspetta...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mentre stavamo per andare dai ragazzi, sentiamo una voce che diceva: “avete intenzione di dormire tutto il giorno????” 
La prima ad aprire gli occhi fu Martina , che si trovò sua mamma di fronte a pronunciare quelle parole.
M: mamma ma che ci fai nella casa dei ragazzi?
Non aveva capito bene che era stato tutto un sogno.
MAMMA: ma quali ragazzi tesoro? Qui ci sei solo tu Mary, Beatrice e Valeria. Comunque io ora vado a preparare la colazione, in una mezz’ora dovete essere pronte, altrimenti arriverete tardi al liceo!
Uscita dalla stanza, Martina si stiracchiò ancora un po’ e dopo circa un minuto si alzarono anche beatrice, Mary e Valeria. 
V: ho fatto un sogno bellissimo, ma non ricordo bene tutto quanto! So che c’erano i ragazzi… i 1DIRECTION! 
B: anch’io ragazze, ma non lo ricordo bene…
M1: che strano! Anche io!
M2: io lo ricordo, ma non chiaramente… ve lo racconterò in viaggio! Ora dobbiamo sbrigarci subito…
Era un giorno importante per noi, perché dovevamo partire per Londra, quindi avevamo dormito insieme e avevamo preparato le valigie circa tre giorni prima, quindi eravamo quasi pronte per partire.
Mezz’ora dopo…
MAMMA: pronte ragazze??
Urlò dalla macchina.
NOI: si certo! Arriviamo!
Con sei valigie per quattro persone, stavamo correndo come pazze verso la macchina. Ci sarebbero voluti 5 minuti prima di arrivare a scuola e così fu. Arrivate davanti al pullman, salutammo mia mamma e poi ci avviammo verso il bagagliaio del pullman. Era ancora un po’ buio, perché dovevamo partire presto, ed erano circa le 5, quindi lasciammo le valigie e salimmo sul pullman. Essendo quattro, andammo in fondo al pullman, dove c’erano 5 posti. Fortunatamente erano tutti liberi tranne uno, dove era seduta una ragazza di nome Francesca, con la quale facemmo subito amicizia.
Durante il viaggio martina racconto alle sue amiche il sogno, e poi ci addormentammo tutte.
Dopo essere scese dal traghetto, arrivammo al nostro hotel. Era fantastico, un hotel a 4 stelle! Restammo tutte a bocca aperta e subito andammo nelle nostre stanze, ma erano una per 3 e l’altra per due. Una di noi doveva rimanere da sola, e alla fine con mary ci misero francesca.
Ci addormentammo subito perché eravamo molto stanche. Il giorno successivo, verso le 5 eravamo già sveglie, quindi uscimmo molto presto e seguendo varie indicazioni arrivammo a top man, il negozio nel quale comprano i vestiti i one direction, con la speranza di incontrarli, ma sapevamo non sarebbe successo. 
Entrate, francesca aveva visto una bella maglia a righe, così la prese, ma c’era un ragazzo accanto a lei con occhiali da sole e cappello e accanto a lui una ragazza un po’ più bassa, bionda ma con cappello e occhiali da sole, e cominciarono a tirare la maglietta, sempre più forte, tanto che al ragazzo caddero gli occhiali, e francesca si mise ad urlare:era louis e lottie tomlinson!!!!!
Francesca si mise ad urlare, ma poi apparve da dietro zayn malik, che urlò: vas happenin guys?
E francesca urlò sempre più forte, tanto che noi ragazze la raggiungemmo. Ad un certo punto louis e zayn ci dissero: ragazze, se la smettete di urlare questa sera verrete con noi cinque da nando’s, alle 8 vi aspettiamo ok? Ci conosceremo li! A più tardi! ! (ovviamente in inglese)
Così uscirono dal negozio e scomparvero nel nulla! Noi eravamo agitate e non sapevamo se piangere o ridere eravamo sconvolte! Così corsimo verso l’albergo e ci preparammo. Alle 7 e 46 eravamo pronte e ci dirigemmo verso nando’s! i ragazzi erano li, ma con altre tre ragazze…… 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: drewsweed