Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Tomlinson_My_Life    01/12/2012    1 recensioni
Aveva un 'amore platonico', così lo definiva suo padre, ai suoi occhi per un semplice ragazzo, come tutti gli altri insomma; mentre agli occhi di tutto il resto mondo era una famosissima star della musica.
Sapeva benissimo che anche se lo amava con tutto il cuore, lui non si sarebbe mai accorto di lei, del suo profondo, sconfinato ed infinito amore che provava nei suoi confronti e anche se le faceva male riusciva, in un modo o nell' altro, ad accettarlo. L'altro ostacolo che li divideva maggiormente era una ragazza. La sua ragazza. Marika la odiava, era invidiosa, gelosa ma la sopportava perchè se lui era felice doveva esserlo anche lei.
Genere: Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter three. Mio fratello si avvicina lentamente a me. Credo di scoppiare. Guarda Zayn. "Malik, ti ho sentito." gli dice. Poi poggia le mani sul mio bacino e mi avvicina a lui.
No, non mi baciò. Era sono un fraterno abbraccio.
Dovevo iniziare ad accettre le cose così come stavano."Lou, sono tua sorella, sto imparando ad accettarlo quindi chiama El e rimettiti con lei." mento.
Non sto affatto imparando ad accettarlo, ma lo voglio vedere felice.
Prende il telefono dalla tasca dei pantaloni e si allontana per chiamare la Calder. Io rimango con gli altri.
"Perchè l'hai fatto?" mi chiede Liam. "Liam siamo fratelli, non possiamo stare insieme. E anche se non lo eravamo, lui ama Eleanor, non me. Vederlo felice mi basta." mento ancora una volta.
Si, ok è ovvio che voglio vederlo felice, ma non sopporto lei. Non so per quanto riuscirò a fare la parte della sorella felice. Tenermi tutto dentro non è la miglior cosa da fare, ma forse è quella giusta perchè non voglio che si rovini un rapporto tra due persone a causa mia.
Torniamo a Londra. Mike a casa non c'era. "Ragazzi, dov'è papà?" chiedo. Mi è mancato moltissimo e non vedevo l'ora di riabbracciarlo.
"Aveva detto che doveva fare dei test quindi penso sia all'ospedale." mi dice Harry.
"Ah, ok. Niente di grave, vero?" chiedo con un filo di preoccupazione nella mia voce. Fa 'no' con la testa.
Mi rassicuro. Per pranzo torna con i risultati delle analisi. "M-Marika...Sei tornata?" mi chiede vedendomi.
Annuisco. Ho paura della sua reazione. Forse è incazzato perchè sono scappata via. Lui mi abbraccia e mi prende in collo.
"Auguri piccola mia." mi dice riappoggiandomi in terra e baciandomi la testa. "E' il tuo compleanno?" gli occhi di Louis si illuminano. "Si, oggi è il mio complenno :3" rispondo.
I nostri sguardi si incontrano e i suoi occhi si impossessano nuovamente di me. Succede tutte le volte così. Poi lui sorride, abbassa lo sgurado e io rabbrividisco. Si, sono innamorata di mio fratello.
Mio padre si avvicina. "Tesoro devo parlarti." mi dice con aria seria ma non preoccupata.
Annuisco e insieme andiamo nella camera degli ospiti per avere un po di tranquillità.
"Spiegami tutto papà." dico curiosa. "Beh vedi, so quanto tu ami Louis e per questo ho voluto fare dei test..." si ferma. "Vai avanti, voglio sapere." continuo. "Tua madre era andata a letto con il padre di Louis, io l'ho saputo più o meno due anni dopo ed ero infuriato. Andai ad una festa, c'erano drink, bevvi molto..." si ferma ancora. "Arriva a una conclusione!" dico. "Tu e Louis NON siete fratelli. Tuo fratello è Harry." conclude.
I miei occhi si illuminano.
Scendo giù di corsa e salto addosso a Harold. "Fratellone :3".
"Ehm, io sono da quest'altra parte." dice Louis. Lo guardo negli occhi. Mi avvicino "Lou, senti, Mike deve parlarti." cerco di non guardarlo negli occhi. Lui sale su senza dire parola.
"Quidi tuo fratello sono io?" mi chiede il ricciolo. Annuisco.
Louis torna giù dopo qualche minuto e senza dire nientre a nessuno va in giardino.

-Harry's POV-
Lo vedo triste. Qualcosa non va. E' il mio migliore amico, devo aiutarlo.
Vado da lui.
"Bro' cos' hai?" chiedo.
"Non siamo fratelli." risponde con un filo di voce. "Quello era l'unico modo per starle vicino." continua.
"Con questo cosa vuoi dire?!" chiedo stranito. Se si è preso una cotta per mia sorella è un miracolo. E' la prima che riesce a non fargli pensare ad Eleanor.
"Beh, vedi, a volte ci guadiamo negli occhi e io inizio a sentire qualcosa nello stomaco, credo siano le fatidiche 'farfalle'...E' come se prendesse il controllo del mio corpo..." mi spiega. "Capisco. E' quello che provo quando sono vicino a Hope."

-Marika's POV-
Sono rimasta sola con Zayn. E' appoggiato con la spalla allo stipite della porta e mi fissa. Mi perdo nei suoi occhi, sono così profondi. Si morde il labbro. Mi guarda maliziosamente. Cazzo quanto mi eccita. In questo momento sono attratta da lui, voglio assaporare le sue labbra. Ora se le sta leccando in modo sexy. Si, sono in extasy. Si avvicina. Mi alzo dalla poltrona e mi avvicino a mia volta. Mi prende per i fianchi e mi avvicina a se. Ho il suo respiro affannato sul collo. Voglio solo le sue labbra sulle mie, nient'altro, solo lui.
Non ho mai baciato nessuno, non ho mai fatto sesso.
Mi aspettavo fosse Louis che mi facesse provare queste emozioni, ma in questo momento tutto quello che voglio è Malik.
Mi bacia il collo e pian pianino sale. Mi guarda negli occhi e fa combaciare perfettamente le nostre labbra, come se fossero due pezzi di un puzzle. La sua lingua cerca una fessura tra le mie labbra. Le socchiudo lentamente e lui entra ad esplorare. E' un bacio passionale, è bellissimo. Sento l'odore di tabacco entrarmi nelle narici; si, per me è iniziato ad essere una droga.
Sento delle voci; sono Hazza e Lou. Me ne frego e continuo a baciarlo. Sto benissimo tra le sue braccia.
Harry fa la finta tosse.
'Si ok, ok, mi stacco' penso.
Lascio lentamente lapresa di Zayn, lo guardo negli occhi e poi mi giro verso mio fratello.
"Hey Harry, come stai?" faccio finta di nulla. "Mar, vi ho visto." risponde.
Zayn mi abbraccia da dietro. Al contatto rabbrividisco.
Guardo Louis negli occhi, è triste. Beh se è per la cosa tra me e Zayn cazzi sua. E' lui che è tornato con Eleanor. Si, ok, gliel'ho detto io, ma se non voleva poteva anche non ascoltarmi. Mi dispiace però deve farsene una ragione. Ho baciato Zayn e non ne sono per niente pentita.
Zayn mi bacia il collo.
"Così voi state insieme?" ci chiede Lou abbassando lo sguardo. Non so che rispondere.
"Si." dice Zayn.
Tommo senza dire parola sale su.
"Dai, non ci pensare. Se ne farà una ragione." mi dice Malik baciandomi a stampo notando un po di tristezza nei miei occhi. Mi sposta una ciocca di capelli dal viso e la mette dietro l'orecchio. "Stasera vieni a cena a casa mia?" mi chiede.
Annuisco baciandolo.
"Oddio, Hope! Devo assolutamente chiamarla." dico portandomi una mano alla fronte preoccupata.
Prendo il telefono e la chiamo. Sicuramente è incazzata con me ma le voglio bene e non voglio perderla.
"Pronto Hope." rispondo con un nodo alla gola.
"Mar! Oddio, sei tornata?!" è felice di sentirmi.
"Che ne dici se usciamo un po?" chiedo più tranquilla.
"Ok, ci troviamo al parco tra 10 minuti?" mi domanda.
"Si, ok, perfetto." riattacco.
Vedo Harry correre giù per le scale e fionfarsi addosso a me.
"E-Esci con Hope?" balbetta per via del fiatone. Annuisco. "Posso venire anche io?" mi chiede con la faccia da cucciolo. Non riesco a dirgli di no. "Si, vieni." rispondo.
Vado da Zayn che sta disegnando una specie di  M su un foglio. "Che fai?" chiedo curiosa. "Sto facendo uno schizzo per il mio prossimo tatuaggio." risponde senza alzare lo sguardo dal suo lavoro.
"Senti, io e Harry usciamo con Hope, sicuramente mi lasciano sola...Vieni anche te?" dico accarezzandogli la testa. Si gira e mi sorride. "Certo." dice appoggiando la testa sulla mia pancia. Lo spettino e corro su incamera. Mi chiudo a chiave e mi faccio una doccia. Prendo degli shorts di jeans e una maglia larga. Metto le superga grigie e torno in bagno. Metto un filo di mascara, prendo la borsa e vado giù. Harry è già pronto, Zayn invece è ancora a prepararsi; dopo poco arriva. Mi bacia e usciamo.
Andiamo al parco e c'è Hope incazzata che ci aspetta. "Ma quanto cazzo ci avete messo?" ci chiede.
"Scusaci ma il mio ragazzo doveva mettersi apposto il ciuffo e farsi bello...come se non lo fosse già." sorrido e faccio le scuse alla mia amica da parte di Zayn.
Lei ci guarda e io do un pizzicotto sul culo a Malik. Hope mi lancia un'occhiata come per dire 'dopo mi racconti tutto'. "Ti chiamo dopo." sussurro.
Zayn mi attira subito a se. "Ehi :)" sorrido e mi lascio baciare il collo.

-Harry's POV-
Mentre i due piccioncini si scambiavano effusioni cerco di attaccare bottone con la bionda.
"Ciao bella, come stai?" le chiedo. Mi sudano le mani. Odio questa situazione. "Tutto bene, tu piuttosto? Non ti sei fatto più risentire." mi dice.
Si in effetti tra tutte le interviste, i photoshoot e le registrazioni per i nuovi video non avevo più tempo per dedicarmi alla mia vita sociale. "Io tutto ok, scusami, ma sono stato molto impegnato." mi giustifico. "Non fa niente, sono contenta di vederti." sorride.
Cazzo, adoro il suo sorriso. Lei è bella e non posso fare a meno di lei. Si, io non sono un tipo da storie serie, ma lei era diversa. Mi sono ufficialmente preso una sbandata.
Oh cazzo, ho fatto una figura di merda. Sono rimasto a fissarla con uno sguardo da ebete immerso nei miei pensieri. Sono un disastro.
"Novità?" mi chiede. "No, tu?" rispondo. Fa no con la testa. Guardo l'orario sul cellulare, sono le 7. Per colpa del ritardo di Zay devo tornare a casa e quindi non posso satre altro tempo con lei, ufffff.
"Senti, è tardi, devo tornare a casa. Domani mattina ho un'intervista in radio alle 10, ti va di accompagnarmi?" le chiedo sempre sudando.
Lei annuisce arrossendo. Le bacio la guancia e torno a casa.



My Space.
Eccomi!!!!! Ciao a tutte. Questo è il terzo capitolo, vi piace? Spero lo recensiate (? si dice così vero ? ahahhaah) in tante.
Come sempre sono di fretta e vi devo lasciare. Ringrazio chi segue ;).
Un bacione da Tomlinson_My_Life.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Tomlinson_My_Life