Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sexhalder    02/12/2012    1 recensioni
Misi il cellulare in borsa e mi avviai verso casa del mio migliore amico continuando a camminare sulla spiaggia,quando intravidi qualcosa nella sabbia,mi chinai e la raccolsi,pulendola dalla sabbia:una foto,scolorita,presumibilmente dal tempo.Era di un bambino.Girai la foto e vidi che sul retro c'era scritto nome,cognome,data di nascita e provenienza che dovevano essere inevitabilmente del soggetto dietro stante.Io sono Nicole,ragazza diciannovenne diplomata da un anno o poco più,che vive con la sua migliore amica non lontano dalle bellissime spiagge di Miami,e questa foto mi ha cambiato letteralmente la vita.
Genere: Erotico, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E tutto ciò che mi circonda mi fa sentire la tua mancanza,ci spostiamo di continuo e le lettere potrebbero arrivare tardi e in ordine confuso,quindi da oggi numeriamo le nostre così sapremo in che ordine le abbiamo scritte,ma alla fine ogni volta che arrivano..è una buona giornata,no? E quando non arrivano..è una giornata sbagliata,anche se so che prima o poi arriveranno.
Lettera n°8,con tanta voglia di rivederti,Zayn.
 
E come da un mese ad adesso quando leggo una sua lettera mi scappa sempre un sorriso.
Non pensavo che un mese sarebbe passato così velocemente,forse aveva ragione lui,sarebbe passato in un batter d'occhio,ma non a caso si dice che il tempo è un gentiluomo.Riposi la lettera nella busta e la infilai insieme a tutte le altre in una scatola che tenevo sotto il letto.Poi presi carta e penna e risposi alla lettera numerandola come mi aveva chiesto,la imbustai,poi la misi nella borsa,con la promessa che entro fine giornata l'avrei imbucata.Mi diressi verso il bagno,dove mi feci una rapida doccia,mi truccai e vestii.Soddisfatta del mio aspetto (http://weheartit.com/entry/44932674/via/LovedZaynFirst) feci un sorriso allo specchio ed uscii dal bagno.I ragazzi mi stavano aspettando in un bar per fare colazione,o almeno così vi era scritto sul biglietto che mi aveva lasciato Alice,che doveva essere inevitabilmente con loro.Estrassi le chiavi della macchina dalla borsa,salii e misi in moto,accendendo la radio.Stavano trasmettendo 'She will be loved' dei Maroon 5,amo quella canzone,così alzai il volume e iniziai a cantare.Dopo 'She will be loved' partì di rimando 'One Day' di un certo Asaf Avidan e dato che mi metteva il nervoso,cambiai stazione.Pubblicità su pubblicità.Spensi la radio e buttai per un secondo gli occhi fuori dal finestrino e vidi un signore che ritirava delle lettere dalla propria cassetta postale e ricordai di dover imbucare la lettera,così girai a destra e mi diressi verso la meta.Scesi dalla macchina e imbucai velocemente la lettera a cui avevo già messo a casa il francobollo.Salii in macchina per la seconda volta e mi diressi finalmente verso il bar.Dopo nemmeno cinque\sei minuti di macchina arrivai,parcheggiai e scesi,prelevando le chiavi e posandole con fare distratto nella borsa.
"Eccomi,scusate ragazzi ma mi sono dovuta fermare all'ufficio postale"
"Tranquilla siamo arrivati da poco anche noi.." disse Harry volgendomi un sorriso comprensivo
"Allora,ordiniamo?" chiese inevitabilmente Niall
"Non ti smentisci mai eh!Comunque hai ragione,ordiniamo che ho fame!" dissi chiamando il barista
"Allora per me un caffè"
"Anche per me" disse Louis accennando un sorriso
"Idem" ribattè Harry
"Per me un cappuccino ed un cornetto al cioccolato" disse Niall,che a differenza di altre,questa volta sei era contenuto nell'ordinare.
"Latte macchiato" disse Alice con un fil di voce
Il barista mi strizzò l'occhio e mi disse che sarebbero arrivati subito.
"Oh oh il barista che ci prova con la nostra Nicole" disse Harry,seduto vicino a me che mi stava stuzzicando il braccio.
"Ah ma smettila,mi ha solo detto che tra un pò arrivano le ordinazioni" dissi io scocciata
"Ah si?Non capita tutti i giorni che un barista ti strizzi l'occhio per comunicarti che le ordinazioni arrivano a breve" disse guardandomi maliziosamente
"Harry sei un porco! E poi a me non interessa il barista.." dissi lasciando in sospeso la frase
"Puoi anche dirlo che t'interesso io,non mi offendo mica sà!" disse buttandola sullo scherzo
"Oh si..è vero,è che non sapevo come dirtelo" dissi recitando la parte alla perfezione,tanto che i ragazzi mi guardarono sbalorditi,compreso Harry.
"Hey scherzavo" dissi per poi scoppiare in una risata,seguita a ruota da tutti gli altri.
Squadrai velocemente il volto di Alice,sapevo che mi nascondeva qualcosa e a breve avrebbe confessato.
"Ragazzi esco fuori a fumare una sigaretta,Alice mi accompagni un'attimo fuori?" dissi con un sorrisetto compiaciuto,era proprio malefica.
La poveretta che aveva già capito le mie intenzioni si alzò scompensata e con passo trascinante mi seguì a ruota.
Tirai fuori il pacchetto di Winston dalla borsa,offrendone una ad Alice,poi ne presi una per me riposi il pacchetto nella borsa.Estrassi l'accendino e accesi la mia sigaretta,poi lo porsi ad Alce che fece lo stesso.Inspirai il fumo dal filtro,dopo qualche secondo espirai.
"Devi dirmi niente?" dissi io con fare pensoso
"Che?Io?" disse arrossendo
"No io!Certo cretina,chi sennò?" dissi con un tono scontato
"Emh..è probabile che tra me ed Harry ci sia stato un bacio e anche qualcosa di più ma..è un'ipotesi!" disse scoppiando a ridere.
Mi andò di traverso il fumo in gola e tossii.
"C-c-che cosa? Tu ha fatto sesso con Harry e io lo vengo a sapere solo ora?" chiesi dandomi dei colpetti sull'addome.
"Tesoro di casa quando avrei dovuto dirtelo?Ti venivo a chiamare mentre lo stavamo facendo?" 
"Ma voi l'avete fatto in casa mentre io dormivo" spalancai la bocca
"Emh..si,probabile" disse ridendo nervosamente
"Bleah pensa se mi sarei svegliata e per puro caso sarei entrata in camera tua per vedere che cosa stava succedendo"
"Imbarazzante,direi.Molto imbarazzante" 
"Già.." dissi spegnendo la sigaretta nel portacenere
"Entriamo? Le ordinazioni dovrebbero essere arrivate" dissi io dirigendomi verso l'entrata.
I ragazzi ci squadrarono come se fossimo due extraterrestri,ma non gli diedi molta importanza,ora volevo godermi il mio caffè in santa pace,cosa che mi sembrava sempre più impossibile dato che il barista mi fissava di continuo.
"Ti sta spogliando e violentando con gli occhi" mi sussurrò all'orecchio con un fil di voce e un pò di malizia,rabbrividii al suono della sua voce.
"Mi sta mettendo in soggezione" dissi con una faccia strana,non saprei nemmeno come riprodurla.
"Che ne dici di andare a fare una passeggiata? Lascia pure la macchina ad Alice che ti riporto io a casa dopo" disse Louis con i suo sorriso perfetto
"Perchè no..almeno sarò lontana da quel barista perverso" dissi scoppiando a ridere
"Umh..e chi ti dice che io non sono più perverso e pericoloso di lui?" disse salutando gli altri dirigendosi verso l'uscita,seguito da me.
"Dovrei avere paura di te,Tomlinson?" dissi alzando un sopracciglio
"A volte pensi di conoscere bene una persona ma in realtà è un totale estraneo" disse quelle parole come un'enigma,che onestamente mi lasciò abbastanza di stucco.

i'm here for yoooooou (?)
alors,vi faccio partecipi dei miei ragionamenti..per la fan ficiton avevo in mente di scrivere in tutto,più o meno,una trentina di capitoli,forse anche meno.E poi va beh penso che sicuramente per la fine di dicembre,salvo imprevisti riesca a terminarla.anyway,che ne pensate di questo capitolo? Harry e Alice e Louis che fa il misterioso..mmmmh..recensite e fatemi sapere.e comunque per chi mi ha chiesto il nickname di twitter,sono @youreyesismysky,per chi volesse seguirmi.
ringrazio ancora una volta chi segue la fan fiction e la recensisce ad ogni benedetto capitolo,Vìì Lòwwoò XdXdxDXDxd (?)
AHAHAHAHAHA NO,SCUSATE MA SONO LE 00.38 E SONO COMPLETAMENTE FUSA,GOOD NIGHT BEAUTIFUL PEOPLE.
-Sofia cc:
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sexhalder