Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: SweetHarmony    02/12/2012    1 recensioni
“Becky io..” cominciò Liam con voce sicura e bassa “…devo dirti una cosa…me la tengo dentro da un po’ di tempo e adesso devo dirti tutto…io sono pazzamente, stupidamente innamorato. Ho sognato questo momento un sacco di volte e adesso su sei qui. Becky io sono veramente, pazzamente innamorato di te..” Becky era lì che lo fissava , non riusciva a dire una frase di senso compiuto per la sorpresa così disse soltanto “ Liam…io non..non lo so…non so cosa dire…”
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La luce del sole mattutino entrava nella stanza attraverso le tende azzurrine della finestra e illuminava il suo viso o meglio quello che sbucava fuori dal lenzuolo. Liam era sveglio e guardava Becky mentre dormiva. Aveva le labbra schiuse mostrate appena dalla coperta, le ciglia le sfioravano quasi le guance che avevano un colorito tendente al rosso e i capelli biondo cenere erano leggermente arruffati e sparsi nell cuscino. Ancora non riusciva a credere che lei fosse lì, sdraiata in quel letto accanto a lui…

Am I sleep am I awake or somewhere in between?
I can’t believe that you are here and lying next to me
Or did I dream that we were perfectly entwined
Like branches on a tree, or twigs caught on a vine?


Erano mesi che provava a dichiararsi. Tutto era nato un lunedi al supermercato, lei era nel reparto frutta e tastava con le mani le pere per capire se erano troppo mature. A lei piacevano solo quelle croccanti non quelle mature e quando toccava una di quelle faceva una strana smorfia arricciando il naso. Liam la osservava da uno scaffale più sotto e sorrideva tutte volte che lei faceva quella smorfia. “ E’ davvero bella..” pensò tra sé. Becky si sentì osservata e girò la testa a destra e a sinistra prima di incrociare gli occhi di Liam, che le sorrise imbarazzato. Lei ricambiò e fu proprio quel sorriso a convincere Liam a farsi avanti e rivolgerle la parola. Liam non faceva mai cose di questo genere, si vergognava troppo, ma vide qualcosa in lei che gli fece superare ogni timidezza. Si presentarono, chiacchierarono pochi minuti e poi si salutarono dirigendosi verso reparti deversi. Ma quello non sarebbe stato il loro unico incontro….
Poche settimane dopo infatti si ritrovarono entrambi lì, di nuovo. Beh la cosa era scontata visto che abitavano nello stesso quartiere,ma non avrebbero potuto incrociarsi prima visto che Becky si era trasferita da neanche un mese. Questa volta però era Liam che si trovava al reparto frutta e stava mettendo nel sacchetto delle mele quando lo affiancò Becky. Con la coda dell’occhio lui la vide e la riconobbe, subito si girò sorridendole sincero salutandola. Era tornato più spesso del dovuto in quel supermercato perché in cuor suo sperava di incontrarla di nuovo, ma non era successo. Adesso però eri lì davanti alui e gli stava dicendo qualcosa, qualcosa che lui non aveva sentito perché troppo intento a riprendersi dai suoi pensieri. “ Liam?...sei tra noi?” disse lei muovendo una mano davanti agli occhi del ragazzo
“oh si scusami! Mi ero perso un attimo, perdonami”  “ahahahah lo avevo notato! Ti stavo rimproverando per aver messo nel sacchetto la mia mela” disse con un sorriso che le illuminava gli occhi
“mela?? Io??” Liam aprì il sacchetto cercando di capire, ma quello che vedeva era solo un mucchietto di mele rosse e lucide.
“posso…?” Becky infilò la mano nel sacchetto per estrarre una mela rossa come il fuoco, la più rossa che Liam avesse mai visto.
“ vedi…adoro le mele rosse…e questa ha un colore intenso che non torvi molto facilmente. L’avevo notata ma tu me l’hai fregata da sotto gli occhi e quindi me la riprendo. Spero non ti dispiaccia!” concluse lei ridendo piano. Liam non smetteva di sorridere, trovava quella ragazza così buffa ma bella allo stesso tempo e non potè fare a meno di notare che la mela aveva lo stesso colore delle sue labbra. Fortunatamente si decise a parlare.
“mi dispiace per la mela…hai proprio ragione non ne ho mai viste così rosse. Prendila pure è tua!”  “grazie Liam!”   “figurati…è la seconda volta che ci ritroviamo qui, stai in zona?”  “si mi sono trasferita da poco, abito a due passi da qui! Anche tu abiti qui vicino?”
“si in fondo alla strada…beh..” Liam stava per aggiungere qualcosa ma Becky capì che le stava proponendo di uscire e lo interruppe.
“io adesso dovrei andare…ci si vede Liam”  “oh certo..ciao Becky!” la salutò deluso, stava per chiederle di uscire una di quelle sere ma forse era troppo presto per lei e la proposta restò solo nella sua testa.
I giorni passarono e Liam e Becky si incontarono raramente per strada,si scambiavano due chiacchiere e poi lei lo salutava per non approfondire la conversazione. Tutte le volte Liam la salutava con un sorriso, ma dentro di sè era triste. Voleva uscire con quella ragazza,cominciava a piacergli ma lei non gli dava mai il tempo di proporglielo e questo lo faceva intristire perché non capiva il motivo per cui Becky era così evasiva.
Una mattina Becky camminava pensierosa e non si accorse della persona che le veniva in contro fino a quando non ci si scontrò,cadendo per terra. Ci vollero pochi second per riprendersi e afferrare la mano che era tesa davanti al suo viso. Quando si rialzò si trovò faccia faccia con Liam che la sorreggeva.
“scusami tanto Becky stai bene? Ero distratto non mi sono accorto che ti stavo venendo contro..”  “oh Liam no scusami tu ero io quella distratta!” Erano ancora abbracciati mentre si scusavano a vicenda e Liam poteva sentire il profumo di Becky. Profumava di cocco, si proprio cocco ed era un profumo così dolce. Lei era in imbarazzo e le sue guance erano diventate rosse così lui le accarezzò istintivamente ma Becky si allontanò di scatto.
“devo andare Liam, sono in ritardo..” “no aspetta!..aspetta…” Liam riuscì a fermarla trattenendola per il polso delicatamente “io mi chiedevo da un pò di giorni se…magrari una di queste sere ti andava di uscire con me, niente di impegnativo eh! Solo una semplice uscita per conoscerci meglio….ti va?” “Liam io..non so..”  “ti prego..solo una sera…”  “ok… ma solo una!” Liam era al settimo cielo, finalmente avrebbe avuto l’occasione per conoscerla meglio dopo quasi due mesi. Si scambiarono i numeri di telefono e si salutarono dandosi appuntamento per quella stessa sera.
La serata fu fantastica, parlarono di tutto senza freni, senza secondi fini. Stavano bene  l’uno con l’altra  e risero per tutta la sera. Avevano solo voglia di stare in buona compagnia e se all’inizio Becky sembrava distaccata,con il passare delle ore si era completamente lasciata andare alle battute di Liam ridendo di gusto. Ovviamente la questione della singola uscita non fu rispettata perché ce  ne fu un’altra, seguita da una terza un paio di settimane dopo. Si sentivano spesso per telefono e si vedevano di rado, forse era meglio così senza fretta. Liam cominciava a provare qualcosa di serio per Becky, che però non mostrava nessun segno di cedimento per Liam e questo lo faceva stare sveglio per ore la notte.
Al quarto appuntamento, però, accadde qualcosa di inaspettato. Becky era diversa, era radiosa e aveva un sorriso abbagliante quando vide Liam e lui notò subito il cambiamento e ne fu felice. Che si stesse lasciando andare del tutto? Liam avrebbe voluto tanto avere risposta a tutte le domande che si poneva su ciò che Becky provava per lui, ma non fu necessario aspettare ancora per averle perché quella sera stessa Becky lo baciò. Erano davanti casa di Becky e lui le stava dando la buonanotte, quando lei lo prese per il colletto del giubbotto e lo avvicinò lentamente alle sue labbra. Liam non si tirò indietro, finalmente poteva baciarla, dopo lunghe settimane poteva farlo. Il bacio finì in camera da letto…
Liam continuava a guardare Becky dormire mentre tornava indietro con i ricordi.
 
Like all those days and weeks and months I tried to steal a kiss
And all those sleepless nights and daydreams
where I pictured this
I’m just the underdog who finally got the girl
And I am not ashamed to tell it to the world


Improvvisamente Becky aprì gli occhi e li richiuse per la luce del sole emettendo un piccolo lamento. Li riaprì di nuovo e si ritrovò davanti gli occhi di Liam che brillavano mentre la guardavano. Si sentì in leggero imbarazzo e la cosa aumentò quando si ricordò ciò che era successo quella notte. Sorrise tirandosi la coperta fin sopra la testa per nascondersi da liam che continuava a fissarla sorridente, ma lui le scoprì di nuovo il volto abbassando la coperta. “buongiorno Liam..” sussurrò “ buongiorno a te Becky” rispose dandole un piccolo bacio “Becky io..” cominciò Liam con voce sicura e bassa “…devo dirti una cosa…me la tengo dentro da un po’ di tempo e adesso devo dirti tutto…io sono pazzamente, stupidamente innamorato. Ho sognato questo momento un sacco di volte e adesso su sei qui. Becky io sono veramente, pazzamente innamorato di te..” Becky era lì che lo fissava , non riusciva a dire una frase di senso compiuto per la sorpresa così disse soltanto “ Liam…io non..non lo so…non so cosa dire…”

Truly, madly, deeply I am
Foolishly, completely falling
And somehow you kicked all my walls in
So baby say you’ll always keep me
Truly, madly, crazy, deeply in love with you
In love with you


“ ti prego ascoltami, so che non ti sono indifferente altrimenti non saremmo qui nel tuo letto adesso e non mi avresti baciato ieri sera… so che provi qualcosa per me ma hai paura di dirlo perché c’è qualcosa che ti blocca! Non potrei sopportare che tu te ne vada dalla mia vita adesso…sei diventata tropo importante per me. E se mi sto sbagliando e tu non provi niente per me allora è tutto assuro e non ci voglio neanche credere…”

Wish I could freeze this moment in a frame and stay like this
I’ll put this day back on replay and keep reliving it
‘Cause here’s the tragic truth, if you don’t feel the same
My heart would fall apart if someone said your name


Forse furono quelle ultime parole a far uscire fuori dal suo involucro Becky e a farle capire che non aveva senso privarsi di una cosa che anche lei desiderava a dalla quale aveva cercato di scappare: l’amore.
Non poteva più mentire a se stessa, era stata lei a baciarlo la sera prima e se lo aveva fatto un motivo c’era! Non poteva più nascondersi dietro alle menzogne, lui le stava dando l’opportunità di liberarsi da tutto questo e di poter credere di nuovo nell’amore. Doveva solo accettare e rischiare con lui.
“Liam hai ragione…in questi ultimi anni ho fatto in modo di non innamorarmi di nessuno perché non volevo più soffrire. Sono così mi dispiace…”  fece una lunga pausa che fu interrotta da Liam “ ok…dovevo immaginarlo…è meglio che vada” fece per alzarsi me Becky lo bloccò per un braccio “ hey aspetta..non avevo ancora finito di parlare, torna qui!” Liam si distese di lato e poggiò la testa sulla mano aspettando che lei continuasse..
“dicevo che sono fatta così…ma in qualche modo tu mi hai fatto cambiare idea. Mi sono resa conto che è inutile continuare a mentire e che per una volta potrei concedermi questa possibilità…che dici?”
Il viso di Liam fu invaso da un sorriso così sincero che coinvolse anche Becky, il suo cuore batteva forte nel petto dalla gioia e si fiondò sulle labbra della ragazza ricambiò il bacio.
“ quindi adesso stiamo insieme giusto?” disse Liam interrompendo il bacio per riprendere fiato
“ beh a questo punto direi proprio di si…mi dovrai sopportare ancora Liam Payne!!” Liam rise insieme a Becky per poi stringerla in un abbraccio che sembrava non voler finire mai.



 Rieccomi!!! Allora ho deciso di scrivere una song.fic su Truly, Madly, Deeply perchè adoro questa canzone e tutte le volte che l'ascolto mi viene in mente  Liam, non so perchè sinceramente ahahah Comunque spero che vi piaccia, fatemi sapere che ne pensate ci tengo eh!! Se vi va passate anche alla mia  FF intitolata Irresistibel, non ve ne pentirete!!
much love!!!!



  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SweetHarmony