Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Directioner_98_94    02/12/2012    1 recensioni
Prologo :
Questa storia racconta di due famiglie diverse una di vampiri. La protagonista si chiama Alicia chiamata da tutti Eli ed il suo migliore amico si chiama Matt ed é un vampiro dipendente dal suo sangue. Lei é una ragazzina normale che fa volontariato allo zoo e lavora nella sezione dei lupi.Un certo giorno arriva allo zoo un nuovo lupo con il pelo bianco come la notte e gli occhi blu come il celo notturno da quel giorno niente sarà piu come prima ....
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stavo correndo, ero in un ritardo pazzesco e i miei lupi stavano aspettando ma finalmente vidi il cancello di entrata. spensi il motore , infilai le chiavi in tasca e tirai fuori il tesserino per mostrare che lavoravo li poi andai dal mio capo per farmi dire il lavoro che avrei dovuto svolgere quel giorno. " Buongiorno Bil, mi scusi per il ritardo .... " dissi abbassando la testa. " Buongiorno Alice, non ti preoccupare, oggi vai da Moon e da Light , li allatti e li fai giocare... poi vai da Shadow e da Dark, che li devi spostare di gabbia e dargli doppia razione di cibo, poi vieni da me. Capito tutto?? " "Certo che si " e annuendo mi diressi alle gabbie. Appena vidi i miei lupacchiotti preferiti, corsi verso le gabbie: erano dolci e teneri da far impazzire chiunque, perfino Matt che odia i lupi!!! " Moon, Light....... che bello vedervi " Gridai aprendo la gabbia e permettendogli di leccarmi la faccia. " Ok ok adesso calmatevi. Volete o no il latte fresco?? " sembrava che mi capivano, infatti si allontanarono da me e si sedettero da bravi lupacchiotti!! Io tirai fuori il latte e loro avidamente si tuffarono su di esso. Dopo che ebbero finito, tirai fuori tutti i loro giochi e chiudendo la gabbia mi allontanai verso la gabbia di Shadow e di Dark. Dall altra parte mi aspettavano due luponi completamente diversi da Moon e da Light: erano grossi e possenti, ma docili come agnellini. Presi il bastone con cui dovevo tirarli fuori, aprii la gabbia e li presi entrambi e lentamente mi incamminai verso la nuova gabbia con loro al seguito. appena arrivammo con l ' altra mano presi le chiavi, aprii la gabbia e li misi dentro. Gli diedi la doppia razione di cibo, ma proprio in quel momento sentii dei ringhi pazzeschi e delle urla umane che dicevano : " tenetelo fermo, non fatelo scappare. Attenti, questo é pericoloso. " Cosi interessata mi avvicinai e vidi 5 ragazzi che tenevano fermo un nuovo arrivato, era bianco come la luna e gli occhi erano blu come la notte. era bellissimo e già mi aveva rubato il cuore ma in lui c'era qualcosa di strano, qualcosa che mi diceva che doveva essere affidato a me; cosi mi avvicinai a lui e .......
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Directioner_98_94