Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Karry_Nika    02/12/2012    1 recensioni
E se chiedessi l'amicizia di Niall Horan, cantante dei One Direction, e lui l'accettasse...
E se poi iniziaste a parlare e parlare...
E se ti accorgessi che per lui provi qualcosa di molto forte...
Voi ci credete all'amore tramite un computer??
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buon Salve a tutte! 
Allora sono riuscita ad aggiornare anche oggi, sono stata brava mi merito un applauso! clap clap! xD
Spero che vi piaccia anche questo capitolo e vi pregherei di farmi sapere cosa ne pensate! u.u

Ciao, ciao, ciao, ciao, ciao PRINCIPESSEEEEE!  Yeah Buddy! xD

Karry_Nika
 

Capitolo 4 

 


Tra tre ore sono qui! Ancora non ci credo,  i cinque coglioncelli stanno venendo qui! Wooooow!
Appena ho finito di leggere il messaggio di Niall, ho chiamato subito Alice che è tornata prima solo per vederli!
Tra trenta minuti passa Al a prendermi quindi mi devo preparare, mi faccio una bella doccia e mi vesto:
 
http://www.polyvore.com/jess/set?id=64763858

Lascio i capelli scivolarmi lungo le spalle e scendo a fare colazione.
Dopo poco arriva Alice, montiamo in macchina e ci dirigiamo verso l'aereoporto.
Io: Eiii! M a come siamo belle! 

http://www.polyvore.com/alice/set?id=64764210

Alice: Grazie il giacchetto l'ho rubato a mamma! u.u
Io: Hahahaha!
Jake: Ragazze siamo arrivati!
Alice: Okay papà, tu aspettaci qui!
Scendiamo ed entriamo. Ci sediamo sulle panchine ed aspettiamo...
Alice: Secondo me tra te e Niall c'è del tenero :3
Io: No! Ma che dici! O.O
Alice: Sai che a me puoi dirlo...
Sì, a lei posso dire tutto ma non ne sono sicura nemmeno io... Niall mi piace ma l'ho conosciuto tramite un computer, avrei bisogno di passarci dei giorni insieme per capire ciò che provo...
Io: Lo so Al, ma per adesso gli voglio bene e basta...
Alice: Okay...
Hanno appena detto che è atterrato il loro aereo, ci alziamo e ci guardiamo intorno...
Dopo pochi minuti mi sento coprire gli occhi da delle mani calde e lisce
X: Chi sono?
Come se non lo sapesi... :)
Io: Non ne ho idea...
Fingo di non saperlo e lui sbuffa, mi fa girare e mi abbraccia. Ho sempre desiderato che mi abbracciasse, i suoi abbracci ti fanno sentire protetta da tutto e da tutti ed è quello di cui ho bisogno adesso.
Louis: Ei patataaa! 
Lou mi corre incontro e mi stacca da Niall per soffocarmi, a sua volta, in un abbraccio.
Io: Ciao piccione! :P 
Mi stacco e mi giro verso gli altri tre deficienti. Alice è diventata rossa e sta guardando Harry... Bene è il turno della mia vendetta.
Io: Harry, lei è Alice la mia migliore amica.
Harry si avvicina e le stringe la mano, lei diventa ancora più rossa e io e Niall iniziamo a ridere!
Al mi tira una gomitata.
Io: Okay, Visto che è ora di pranzo qualcuno ha fame??
Niall alza subito la mano e tutti gli altri ridono.
 
Siamo al McDonalds e abbiamo appena ordinato, io e Niall siamo dei pozzi senza fondo! xD
Al e Hazza continuano a tirarsi occhiatine perverse (?).
Liam: Allora cosa facciamo dopo?
Io: Vi facciamo visitare il posto mi sembra logico! u.u
Alice: Jes tu hai lezione di chitarra tra un ora...
Io: Giuuuusto! Ehm... Okay facciamo così: Dopo la lezione di chitarra prendo l'autobus e vengo a casa, voi aspettatemi lì e poi si va a fare un giro! :)
Niall: A parte il fatto che non mi hai detto che prendevi lezioni di chitarra... Non prendere l'autobus ti vengo a prendere io dimmi a che ora.
Io: Alle quattro! u.u 
Mi volto e vedo che mi sta fissando...
Io: Che c'è?
Niall: ... Nulla...
Ma io boh! Molte volte mi chiedo se sia strabico e invece di guardare me guarda da un altra parte! 
Vado a lezione e come al solito Katy si lamenta perchè sono arrivata tardi! Che scassa palle! 
Proviamo tutte le canzoni e per ultima quella del saggio che ci sarà tra poco.
Katy: Jes, senti io avevo pensato di farti fare una consone più moderna...
Io: Tipo?
Katy: Dei One Direction... Sai mia figlia li adora e me li ha inculcati in testa pure a me...
Io: Okay... Quale delle tante?
Katy: "Little Things" o "Change My Mind" quella che vuoi...
Io: Senti ci penso e te lo faccio sapere la prossima volta okay? Ora vado...
Katy: Va bene! Ciao Jes! :)
Io: Ciao Kat! :)
Esco dallo studio e mi avvio al parcheggio... Cazzo ma perchè sono nervosa? Cosa mi prende? In fondo devo solo andare in macchina con lui... Allora perchè diavolo sono agitata?!
Mentre lotto contro la mia coscienza, mi sento afferrare per i fianchi e subito mi irrigidisco.
Niall: Bimba sono io! Scusa se ti ho spaventato...
Io: Tranquillo, ma non piombarmi mai più alle spalle in questo modo! 
Niall: Okay scusa patata!
Io: Mi chiamerai mai con il mio nome?!?
Niall: Nah! Non credo proprio, patata ti si addicie di più! u.u
Io: Cosa vorresti dire!?!?
Niall: Che sei goffa e cicciona come una patata! u.u
Io: Bene visto che sono goffa e cicciona vado in pullman!
Niall: No! Scherzavo! Dai "Jas" ti accompagno io, anche perchè a casa non c'è nessuno...
Io: Come mai? O.o
Niall: Harry ha invitato Alice ad uscire, Louis è a rincorrere i piccioni in centro mentre Zayn flirta con la prima che passa e Liam li tiene d'occhio...
Io: Ah...Quindi che facciamo?
Quanto sono stupida! Che domanda idiota!! 
Niall: Io volevo vedere la città... Ma ho bisogno di una guida! Ti va di venire?
Io: Ehm... Okay, ma prima passiamo da un bar a prendere qualcosa da mangiare! u.u
Montiamo in macchina e guidiamo fino al bar, poi lo porto in giro per tutta la città. Verso sera decidiamo di rientrare, ma prima voglio portarlo nel posto mio e di papà: Al laghetto!
Io: Nì fermati! Siamo arrivati!
Niall: Jes tra poco è ora di cena, non possiamo andare a casa?!
Io: Prima vieni con me!
Lo prendo per mano e un brivido mi percorre lungo la schiena... Controllo il respiro e lo trascino sotto un albero davanti al lago.
Io: Ti piace? Qui ci vengo sempre con mio padre è il nostro posto...
Niall: é fantastico... Come te! :)
Il mio cuore perde un battito! Mio dio ma che mi succede! I-io credo di essermi innamorata...
Ci mettiamo a sedere e lui circonda con un braccio le mie spalle permettendomi di appoggiare la testa al suo petto.
Niall: Allora... Da quanto suoni?
Io: Da circa due anni e faccio anche canto, sempre con la stessa insegnante.
Niall: E perchè non me lo hai detto!? Brutta patata cattiva!
Io: *Rido* Perchè, ciccione-pedofilo, non me lo hai chiesto! u.u
Niall: Come mi hai chiamato?
Io: C-I-C-C-I-O-N-E  P-E-D-O-F-I-L-O!
Niall mi afferra per i fianchi e inizia a farmi il solletico. 
Non ho mai riso così tanto in vita mia! Lui riesce a farmi tornare il sorriso lì dove prima c'era una lacrima... Posso confermare con certezza di essermi innamorata di Niall James Ciccione Pedofilo Horan! xD
Torniamo a casa e troviamo tutti i ragazzi sul divano a guardare un film.
Liam: Dove siete stati? Mi avete fatto preoccupare!
Io: Scusa Liam, ho fatto fare un giro turistico al ciccione qui presente!
Niall: Patata! u.u
Io: Ciccione! 
Niall: Patata!
Io: Cicci-
Louis: Okay adesso basta!!
Io: Ragazzi tra poco arriva mia madre forse è meglio se non vi fate trovare...
Zayn: Yeah Baby!
Saluto tutti con un bacio sulla guancia.
Niall: Domani. Alle 10. Io. Te. Un caffè! 
Io: Va bene! Notte Nì! :)
Niall: Notte Jas! :)
Mi dà un bacio sulla guancia e esce con gli altri.
Vado in camera, mi lavo il viso i denti e mi metto il pigiama fiondandomi nel letto.
Seriamente, è possibile innamorarsi tramite un computer? E per giunta di una pop star mondiale? E se lui non ricambiasse? 
Non posso essermi innamorata di lui! Non deve succede... 
Mi addormento molto tardi... Perfetto domani sarò uno zombie!! >.<
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Karry_Nika