Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: BlazeHope    02/12/2012    1 recensioni
Oddio!!!! S...sstai bene??"
"Ehm.. Si si, tutto bene!"
"Riesci ad alzarti?"
"Si, tutto bene grazie"
"Lo vedo come ci riesci, dai vieni che ti aiuto"
"No"
"Ma se non ti sai muovere, su.."
"Ti ho detto NO"
"Uno cerca di aiutare e tu fai pure la difficile"
"Mi avresti aiutato non mettendomi sotto con la macchina"
Blaze, una ragazza italiana fuorio dal normale.. anche se dalla descrizione semra una dea non è bella... almeno.. questo locredono la maggior parte delle persone... ma non lui...Quel lui...
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

4. Nobody's Business


You'll always be mine, sing it to the world
Always be my boy, i'll always be your girl
Nobody's business, ain't nobody's business
Ain't nobody's business, but mine, and my baby

 
(Nobody’s business- Rihanna ft. Chris Brown)



 
Allora.. che mi metto….che mi metto non lo so…
Alice smettila di farti tutti questi problemi… suvvia che sarà mai un appuntamento con Justin Bieber… ma cosa dico… Vestiti come vuoi, dimentica tutto e tutti e sii te stessa!!
 
Quindi leggings neri, felpa, converse e cuffie. Semplice rispetto al solito ma ok.. ( immagino così lo stile di Blaze  http://www.polyvore.com/cgi/set?id=64725597&.locale=it ) PRONTA!
 
Nell’aria si sente il profumo della primavere, con quel leggero venticello che ti costringe a indossare le maniche lunghe nonostante il sole. L’atmosfera e magica ma questo vuol dire che sta per finire tutto.
 
*Shine bright like a diamond… Shine bright like a diamond…*-il mio cellulare
“Pronto?... Al Mac tra mezz’ora?!.. Perfetto!”
 
Uscii di casa diretta verso il fastfood ma, un attimo!! Dov’è?
Vagavo per le vie ormai da dieci minuti finché Justin non arrivò in mio soccorso.
“Serve un passaggio?”
Un ragazzo su i 17 anni guidava una decappottabile nera. I capelli color grano erano mossi dal vento e la sua voce.. il suo sorriso…ritorniamo sulla terra.
“Si, grazie”
“E di cosa bellezza”
Pochi minuti dopo arrivammo a destinazione.
 
“Allora, io prendo due panini a tre strati, le patatine maxi, coca maxi, nuggets da ventiquattro…. E il gelato!”
“Poca fame vedo…”
“Si, ho preso solo due pan..”
“Ho sentito…. Hai impiegato dieci minuti per dire tutto…. Per me nuggets da nove, coca media e patatine media e l’insalata!!”
“Mangi poco… “
“No, sei tu che mangi troppo!!.... adoro le schifezze!!”
“A chi lo dici!”
 
Il Mac non era molto affollato così mangiammo indisturbati. Finimmo e cominciammo a guardarci intorno. Notammo dei bambini che si divertivano nella casa dei giochi. Io e Justin ci guardammo negli occhi e senza aprire bocca ci fiondammo tra le palline colorate. Era tutto così piccolo-ok, eravamo noi grandi ma.. Dettagli!- cominciammo a scivolare tra i tubi di plastica arcobaleno comunemente chiamati scivoli finchè Jus non s’incastrò in uno di essi. Scivolai dietro di lui per sbloccarlo ma rimasi anche io incastrata. Una guardia ci notò e visto che il gioco era per bambini al di sotto dei sette anni e noi ne avevamo diciassette e diciotto, cominciò a sgridarci ma noi continuavamo a divertirci così anche lui entro nella casetta. Somigliava a Kirby di Zac e Cody, infatti s’incastrò in uno scivolo e noi riuscimmo a scappare. Correvamo per il parco tenendoci per mano. Ci sedemmo su una panchina per riprendere fiato.
 
“Tra tre giorni ti devo accompagnare dal medico!!”
“Già…”
 
*You'll always be mine, sing it to the world
Always be my boy, i'll always be your girl….*-il telefono di Justin.
“Pronto?... Amore… Come va a Londra? Oh che bello.. torni domani?? Veramente?? Ok… a domani.. ti amo Sel!”
 
“Allora, stavamo dicendo??.. che succede?”
“Quella canzone…”
“Cosa?”
“E’ la mia preferita!”
“Bhe, anche la mia!!”
“Wow…”
“senti, mi accompagni a fare shopping?”
“ovvio!”
 
Un’ora dopo..
“Justin.. smuoviti!! Sei dentro il camerino da mezz’ora!!”
“Ci sono quesi… Eccomi!!”
“Togliti immediatamente quella tuta arancione da detenuto per favore…. Sembri un Umpalumpa!”
“grazie”
“ E di che!!”
“uffa.. devo trovare qualcosa di carino per domani!! Voglio portare Sel a cena!... dove vai?”
“Ecco a te, prova questi!!”
“Pronto…allora?”
“Ecco, stai benissimo!! Adesso andiamo!”
 
Andammo allo starbucks a prendere una cioccolata. Era veramente bello passare il tempo con lui. Potevo essere me stessa, anche se mentirgli mi stava distruggendo. Con me non era la super star che tutti immaginano era un semplice ragazzo di diciotto anni capace di ingurgitare quantità  stratosferiche di cibo e farmi ridere come nessuno al mondo.
 
Tornammo al parco. Passeggiavamo, ridevamo, ci raccontavamo tutto, come dei veri migliori amici.
Mi sedetti su una panchina. Justin prese il telefono e mise della musica.
 

You'll always be mine, sing it to the world
Always be my boy, i'll always be your girl
Nobody's business, ain't nobody's business
Ain't nobody's business, but mine, and my baby
Mine, and my baby, but mine, and my baby
But mine, and my baby, oooh





“Posso avere l’onore di questo ballo signorina?”
“Justin, siamo in mezzo  a un parco!”
“E quindi?”
“Va bene”
 
 

Your love is perfection, please point me in the right direction
I'mma give you all my affection
Every touch becomes infectious
Let's make out in this Lexus
There's no other love just like this
A life with you I want, then can we become love's persona

You'll always be the one that I wanna come home to
Boy let me love you and show you how special you are
I wanna be your baby, you'll always be my baby
Tell me what you want now


Mentre continuava a tenermi stretta a se cominciò a sussurrare vicino al mio orecchio le parole di quella canzone.

 
 

   

Let's sing it to the world
Baby give me time
I'mma be your girl

I wanna make you mine

And it ain't nobody's business

It ain't nobody's business

It ain't nobody's business
It ain't nobody's business
Just mine, and my baby

Un brivido attraversò la mia schiena. Ci fissammo negli occhi.
Justin continuava ad’avvicinarsi sempre di più finche le nostre labbra si adagiarono l’una sull’altra a completarsi.
 
“J..JUSTIN?”-qualcuno interruppe quel dolce bacio..

“Oh… c..ciao Sel…”



Spazio Autrice
Salve a tuttteee ;)
Ok, lo so sono pessima.. mi dispiace non riuscrire ad'aggiornare mai. Allora.. Alice? ma non si chiama Blaze? e di che segreto parla?? bhe.. lo scoprirete solo continuando a seguire la storia ;)
Mi lasciate qualche recensione *occhi da cucciolo* per favore??
Scusate sempre per errori ecc.... Baci Marina ;)

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: BlazeHope