Anime & Manga > Yami no Matsuei
Segui la storia  |       
Autore: Coco_Ichy89    19/06/2007    1 recensioni
Ok...premetto ke è stata la prma fanfic ke ho scritto su YnM..ma penso sia riuscita molto bene! La cosa ke la caratterizza di più è il mio personaggio (Kagome) che in questa storia prende un po' il posto della Ukyo di cui si parla nel manga. Aspetto commenti!
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E' mattina.

I raggi del sole sfiorano il mio viso e illuminano la sua parte di futon, vuota.

Sono ancora mezza addormentata e lo sento trafficare con dei fogli e pronunciare quelle parole per lui sicuramente soddisfacenti:

 

“Caro nonno…fra poco il tuo paziente… tornerà qui da noi. Fra poco…”

 

Dopodichè lo sento avvicinarsi a me e sussurrarmi all’orecchio: “Esco. Non preoccuparti, riposa quanto vuoi, ho parlato io con Oriya. Aspettami.”.

 

Non so perché, arrossisco e con il volto ancora coperto dal lenzuolo gli rispondo: “sì, sicuramente.”

 

Vorrei abbracciarlo, ma sono ancora troppo indolenzita per muovermi. Lo sento salutarmi e poi chiudere la porta scorrevole.

_______________________

 

Questo pomeriggio sono euforica!

Finalmente Muraki mi ha chiesto di andare a Tokyo con lui!

Anche gli ospiti del ryokan hanno notato questo cambiamento in me.

 Oriya invece…è un po’ strano.

Sono all’incirca le 18,00 quando si avvicina a me.

 

“Kagome-chan devo parlarti.”

 

Mi dice con espressione seria, ma io sono talmente entusiasta che non me ne preoccupo.

 

“Oh! Oriya-san….può aspettare un momento? Le senpai mi hanno chiesto una mano per la cena!”

 

Gli rispondo sorridente, faccio per girarmi, ma lui mi afferra la mano destra e mi dice

 

“No! Non ce n’è bisogno! Ascolta...tu non puoi rimanere qui, devi andartene." Nota dell'autrice: ecco..a essere sincera..il capitolo avrebbe dovuto proseguire...ma ho avuto enormi problemi col pc che fa tutto da solo...perciò..la fine del quarto capitolo sarà nel quinto.. Mi dispiace molto.. A presto!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yami no Matsuei / Vai alla pagina dell'autore: Coco_Ichy89