Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Niallslaugh    02/12/2012    3 recensioni
E poi c'era lui: occhi azzurro ghiaccio, sguardo penetrante e battuta sempre pronta, Louis Tomlinson chiamato da Dianna "Quellolì" era semplicemente tutto quello che le ragazze desideravano. Era il più vecchio, il che lo rendeva il leader del gruppo. Nessuno in tutta la scuola ad eccezione del suo migliore amico Niall Horan aveva mai osato contraddirlo.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



 

 Your friends, they're jerks
When you act like them, just know it hurts
I wanna be with the one I know
(7 things - Miley Cyrus)


 

-Allora, Tommo, sei un tenore o un baritono?- urlò Harry, generando la risata di Zayn, non appena Louis varcò l'entrata della scuola.
Il ragazzo ignorò i due che ridevano e si avvicinò a Niall e a Liam, che stavano prendendo i libri della prima ora.
-Ti ho chiamato ieri sera, dov'eri?- chiese il biondo, chiudendo l'armadietto.
-Sono andato a dormire presto- rispose Louis, lanciando un'occhiata d'intesa ad Harry.
I due erano andati in discoteca, dove il più grande aveva rimorchiato una moretta niente male.
-E com'è andata al conservatorio?- domandò poi Liam curioso.
Louis sbuffò.
-Non potrebbe essere andata peggio. E' stato noioso, pesante e sfigato- iniziò a lamentarsi il moro.
-Sfigato?- chiese Zayn con voce assonnata.
-Sì, c'è talmente tanta gente sfigata che il corso in sè è sfigato!- continuò Tomlinson. -E poi non avete idea, mi hanno messo in coppia con una per scrivere una canzone-
-Con chi? Con chi? Con chi?! E' carina? O meglio, è scopabile?!- iniziò ad urlare Harry, scuotendo Louis che lo bloccò con forza.
-Non mi ricordo nemmeno la sua faccia. Si chiama.. Mhm.. Rainy.. Cloudy.. Foggy.. Qualcosa che c'entra con il meteo!-
-Sunshine?- disse Liam, scuotendo la testa.
-Esatto, quella!- rispose Louis.- E' di una noia assurda. Pensa solo alla sua chitarra. Le servirebbe proprio una sana scopata-
Niall diede una leggera spinta al moro, e gli altri risero.
-Non siate così cattivi!- esclamò Liam. -Lou, non la conosci. Sembra una brava ragazza, è simpatica-
-Come un pugno nello stomaco- commentò Tomlinson.
In quello stesso momento, accanto al gruppo, passarono Dianna e Sunshine, che si girò a guardare Louis.
Dianna sorrise a Liam e Niall, mentre Sunshine stava per salutare il moro, che però la squadrò per poi scoppiare a ridere.
-Scusa, ma hai qualche problema?- domandò la rossa, fermando la risata del ragazzo.
Louis la fissò sorpreso, mentre Sunshine cercava di trascinare via l'amica.
-Ripeto, hai qualche problema?- continuò Dianna.
-Scusa, mi stai parlando?!- chiese Louis, alzando un sopracciglio.
-Sì, ti sto parlando. Noi ti stavamo per salutare, e tu sei scoppiato a ridere.-
-Perchè non ho la più pallida idea di chi voi siate- affermò Louis.
-Hai problemi di memoria, o non ci vedi?- la rossa alzò la voce -Ci siamo presentate tre, forse quattro volte. Siamo anche al conservatorio con te-
Liam si mise in mezzo ai due.
-Ragazzi, calmi!-
Niall prese un braccio di Louis.
-Lou, stai calmo-
Sunshine invece bloccò Dianna.
-Dai, Dianna, andiamo-
La rossa annuì.
-Noi ce ne andiamo. Ciao a tutti, e ricordati, Tomlinson, Dio esiste, e il nostro amico Prete- disse Dianna indicando Liam -ce lo può confermare, ma non sei tu. Chiaro?-
Sunshine sbiancò e trascinò via l'amica.
-Prete?!- chiese Liam confuso.
-Amen, Padre Payne!- urlò Dianna senza girarsi. -Ah Tomlinson, ci vediamo oggi al conservatorio, sempre che tu non ti dimentica di noi-
"Come potrei dimenticarmi di lei." pensò Louis abbassando lo sguardo.
-Però, che caratterino- commentò Harry sorridendo -EHI ROSSA, HAI DA FARE STASERA?!- urlò poi in direzione delle due ragazze.
Dianna si girò mostrando un sorrisetto malizioso, alzò il dito medio e poi riprese a camminare, entrando in classe.
-Tu sei pazza!- disse Sunshine scuotendo l'amica.
Dianna scoppiò a ridere e tranquillizzò la bionda.

-Scusa il ritardo, avevo la lezione singola di canto- disse Louis entrando nell'aula dove lo stava aspettando Sunshine.
Lei stava suonando la chitarra e non degnò il moro di uno sguardo.
-Non mi chiedi com'è andata?- chiese il ragazzo, sedendosi vicino alla bionda, che continuò a suonare imperterrita.
-Sunshine? Tutto bene?-
Louis sventolò una mano davanti al viso della ragazza, che non rispose.
-Ehi? Ci sei?!-
Sunshine alzò gli occhi al cielo, scocciata.
-Dopo come mi hai trattata stamattina, ti chiedi perchè non ti rispondo?- disse, stizzita. -Sei serio?-
-Come ti ho trattata stamattina?-
La bionda spalancò gli occhi.
-Scusa!? Io volevo salutarti e tu mi sei scoppiato letteralmente a ridere in faccia-
-Dai, non l'ho fatto apposta. Era perchè c'erano i miei amici. Sai, devo mantenere un certo comportamento in loro presenza- ammise il moro.
-Non me ne frega un cazzo se ci sono i tuoi amici o no!- urlò Sunshine.
-Ehi, ehi, ehi, calma Blondie!- disse lui, prendendole la mano.
-Non mi dire di stare calma, che mi innervosisco ancora di più!-
-Ma seriamente, curati! Cosa pretendi da me? E' già tanto se sono in questo cazzo di posto-
La bionda non rispose alle ultime parole del ragazzo, si alzò e lasciò la stanza.
Uscì da scuola con passo veloce, quando sentì una mano sulla sua spalla.
-Lasciami in pace!- urlò voltandosi, quando vide Zayn Malik davanti a lei.
-Ciao Sun- disse lui, sorridendole.
-Che vuoi pure tu?-
-Ci avrei scommesso il culo che avresti litigato con Lou. Vuoi parlarne?-
La bionda scosse la testa.
-Noi non ci conosciamo, non ci siamo mai parlati-
-C'è sempre una prima volta-
-Mi accompagni a casa?- chiese lei, sospirando.
I due iniziarono a camminare, e Sunshine rimase piacevolmente sorpresa da Zayn:  non era il tipo che tutti pensavano fosse.
Nonostante si dimostrasse un duro, il moro era simpatico e comprensivo.
-Grazie di avermi accompagnata e soprattutto di avermi ascoltata. Credo di averti fatto scoppiare la testa con tutte le mie lamentele- disse Sunshine, non appena arrivarono a casa.
-Non preoccuparti, conosco Louis da tanto tempo. So che ha un caratteraccio. Ciao Sun, a domani!- la salutò il moro.

Sunshine era da poco uscita dalla doccia, si era infilata il pigiama e mentre aveva ancora l'asciugamano tra i capelli decise di accendere il computer.
Si sedette sulla poltroncina di fronte alla scrivania della sua camera e aprì il suo profilo Facebook.
Controllò velocemente le notifiche per poi aprire la richiesta di amicizia che appariva sullo schermo.
-Louis Tomlinson?- si chiese ad alta voce non credendo a quello che vedeva.
Accettò l'amicizia sapendo che il profilo del ragazzo era riservato a pochi.
"Questo si crede il Dio in terra" pensò la ragazza roteando gli occhi.
Di lì a poco si aprì la finestra di una nuova chat.
"Ciao Blondie (:"
Sunshine strabuzzò gli occhi: Louis Tomlinson le aveva appena scritto in chat.
"Ehi ciao!"
"Visto che mi sono ricordato il tuo nome!? lol"
"Sì bravo, ti farò fare una statua."
"Perchè no!? Comunque volevo chiederti scusa per oggi.. Ho sbagliato, sono stato un cazzone"
"Si lo sei stato, ma anche io mi sono comportata da idiota, scusa"

"Perdonato? (:"
"Certo.. Perdonata? :)"
"Ovvio Blondie! Buonanotte, ci vediamo domani (: x"
"Notte Lou :)"

Sunshine chiuse il computer, e nello stesso momento si accorse che stava sorridendo come un'idiota.
I suoi pensieri furono interrotti dalla suoneria del suo cellulare.
-Pronto?-
-DA QUANDO TU E QUELLOLI SIETE AMICI SU FACEBOOK!?- urlò Dianna dall'altra parte del telefono.
-Da venti secondi circa. Dianna, buonanotte!- rispose la bionda riattaccando e buttandosi a letto.


Angolo autrici:
Holaaaa!
Come state belle donzelle?
Ci scusiamo per non aver aggiornato puntuali ma ultimamente siamo piene di cose da studiare D:
Grazie grazie grazie a tutte quelle che recensiscono, siete fantastiche :')
Un grazie particolare a Ninaxx per le sue recensioni che ci fanno sempre un sacco ridere c:
Su twitter siamo @tomlinsonspanda (Ila) e @alwaysLLN (Fede)
Ci si vede al prossimo capitolo!
Sccccciao! (:
Ila & Fede.

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Niallslaugh