Anime & Manga > Yami no Matsuei
Segui la storia  |       
Autore: Coco_Ichy89    20/06/2007    1 recensioni
Ok...premetto ke è stata la prma fanfic ke ho scritto su YnM..ma penso sia riuscita molto bene! La cosa ke la caratterizza di più è il mio personaggio (Kagome) che in questa storia prende un po' il posto della Ukyo di cui si parla nel manga. Aspetto commenti!
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ascolta…tu non puoi più rimanere qui, devi andartene.

 

Mi ci vuole un po’ per comprendere ciò che mi è appena stato detto.

 

“Come? No…Perché? Non capisco…vuole licenziarmi?”

 

Sono interdetta, perché mi dice questo?

 

“No, no! Non è una questione di lavoro! Lo dico per te, per il tuo bene! Questa sera Muraki ha intenzione di agire seriamente, da quel che ho capito…ucciderà una ragazza più o meno della tua età. Sarebbe rischioso per te se si dovesse muovere la polizia,

 

Ucciderà una ragazzina? Solo per avvicinarsi a Tsuzuki? Possibile che il suo piano di vendetta verso Saki sia più importante del nostro futuro?

 

“Oriya…aiuto…fermalo…non farlo impazzire del tutto…cosa posso fare? Ti prego, rispondi!”

 

Com’è possibile…un attimo fa mi trovavo in Paradiso…e ora…mi sento sette piedi sotto terra!

 

“Te l’ho detto! Il massimo che tu possa fare è allontanarti almeno per un  po’! A lui e al suo desiderio…ci penserò io.”

 

Sono così demoralizzata che…posso solo eseguire l’ ‘ordine’ di Oriya.

 

Ma dove devo andare? ”chiedo giustamente.

 

“Non preoccuparti. Ti ho trovato lavoro in un locale all’entrata di Kyoto. Ora ti prego, vai!"

 

Preparo le mie cose, sono pronta per andarmene. Mi viene da piangere.

 

Tieni, è il mio numero di telefono. Tra due giorni chiama per favore.”

 

Dice porgendomi il suo biglietto da visita.

 

“Speriamo di rivederci presto. Buona fortuna." Continua porgendomi la mano.

 

Sayoonaraminna-san” [‘Arrivederci’ a tutti!]

Continua nel capitolo 6! che sarà molto molto breve...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yami no Matsuei / Vai alla pagina dell'autore: Coco_Ichy89