Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Winry4ever    20/06/2007    2 recensioni
questa storia parlerà di Roy e Riza... ma non sarà una storia romantica... ma amichevole. Leggete spero che vi piacerà.[Roy-Riza]
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Riza Hawkeye, Roy Mustang
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
RITORNO NEL PRESENTE

Ancora una volta, come per molti anni, i due stavano seduti nello stesso ufficio a compilare i documenti.
Riza era cambiata moltissimo da quando era morto suo padre. È entrata a fare parte dell’esercito anche se non lo avrebbe mai immaginato. Unica cosa che non è cambiato, erano quei piccoli vizietti che ha acquistato con arrivo di Mustang nella sua vita. Mentre era in ufficio, sotto la cattedra sulle gambe, aveva sempre appoggiato un romanzo rosa, gli leggeva ancora come in passato. Era rimasto il suo passatempo preferito. Ancora tutte le volte che poteva mangiava le mele dandone anche al suo colonnello sperando che si fosse ricordato di quei bei momenti.
- Colonnello… gli va una mela?- chiese lei alzandosi per andare a tirare dalla sua borsa due succulenti mele.
- Mh… non mi sono mai piaciute le mele, anche da piccolo…- si fermò rendendosi conto di ricordare ancora quei bei momenti trascorsi insieme alla sua sottoposta.
Riza lo fissava felice, anche se non si notava, incurvò leggermente le labbra.
-…te lo ricordi Riza?- l’aveva chiamata per nome, dopo tutti questi anni, l’aveva chiamata per nome.
- Di cosa colonnello?- chiese lei facendo finta di niente.
- Di noi da piccoli…- disse alzandosi, buttando la penna sulla scrivania tra i documenti.
- Come non mi potrei ricordare, signore.- disse sempre seria, aspettando la sua risposta.
Roy si appoggiò alla scrivania e la guardò con quei occhi scuri e affascinanti. Sorrise.
- Ti ricordi quando ho ricevuto quella punizione di pulire tutta la casa?- disse lui non usando più la formalità, non gli fregava niente. Lui voleva che tutto tornasse come prima o forse anche qualcosa di più.
- Sì, lo bagnata con l’acqua sporca perché mi aveva buttato un scarafaggio sulla testa. Non mi potrei mai…- la donna si fermò accorgendosi di ridere come una ragazzina. - E’ meglio che torniamo al lavoro colonnello.-
Riza si avviò verso la scrivania, ma non ci arrivò perché venne bloccata dal uomo.
- Riza, perché fai così?- l’aveva presa per una mano e la tirò verso di se.
- Perché siamo al lavoro e non dovremmo…- si fermò un attimo, fissando quegli occhi stupendi -… non dovremo parlare di queste cose.-
- E se non parliamo qui, dove potremmo? Non ci vediamo mai fuori… vuoi venire oggi a cena con me?-
- Cosa? Ma colonnello se ci vedono…-
- Andremo al ristorante come due amici normali… ti verrò a prendere fra un’ora a casa tua.- detto questo prese il soprabito ed uscì dall’ufficio tutto contento. Non ci credeva, finalmente era successo.
Riza rimase gli ancora imbambolata per qualche secondo, poi uscì anche lei, andando a casa per cambiarsi.

Era una sera indimenticabile per loro. Hanno parlato tutta la sera, ricordato quei ricordi così fantastici e pieni di sentimenti.
Roy fissava la donna, come se non l’avesse mai vista.
Indossava un lungo vestito bianco senza maniche. Era bellissima. Aveva sciolto i capelli e gli aveva arricciati leggermente. Irresistibile.
Roy indossava pantaloni scuri con una camicia bianca. I primi due bottoni slacciati. La giacca dello stesso colore dei pantaloni stava sulla sedia.
- Riza… ti ricordi come era in passato?-

FINE
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Winry4ever