Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: elis_wonderland    02/12/2012    1 recensioni
la storia parla dello svolgimento del compleanno di alice,una ragazza che ha cinque amici davvero speciali che renderanno il giorno del suo compleanno davvero speciale.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
la mattina dopo mi svegliai nel mio letto,probabilmente Harry mi aveva riportata lì,ed ero ancora abbracciata a lui. non aprii gli occhi,ma sentii il suo indice sfiorarmi le labbra. non aprii gli occhi,ma sorrisi. -buongiorno principessa>disse. -mmmmmm.....scusa se mi sono addormentata ieri sera> -non importa,eri stanca ti capisco,e poi sei dolce quando dormi> aprii gli occhi,stava sorridendo. guardai i suoi occhi,erano ancora un po assonnati,ma ugualmente bellissimi. sentii delle risate provenienti dal piano di sotto,dal salotto. -gli altri sono già svegli>disse. -buongiorno ragazzi!!!>disse Niall entrando nella stanza. -ciao cerottino nasal...ehm....scusa,Niall,buongiorno>disse Harry sghignazzando. Niall lo guardò con aria interrogativa,poi alzò le spalle e tornò verso le scale. eravamo solo io ed Harry nella stanza?mi guardai attorno. -Louis è uscito stamattina verso le dieci>disse -le dieci?????e ora che ore sono??>chiesi. -le tredici> -merda!!!>allungai il braccio verso il comodino per cercare il telefono,Harry tossì,mi voltai verso di lui. aveva il mio cellulare in mano. -ha chiamato tua mamma,ha detto che tornerà verso le cinque di stasera.>disse sorridendo. tirai un sospiro di sollievo mentre tornavo tra le sue braccia e lui mi baciava con la stessa delicatezza della sera prima. -mmmmmm>dissi con la bocca ancora incollata alla sua. -che c'è?> -ho fame,tu no?> -diciamo che posso resistere alla fame se come alternativa posso restare a baciarti ancora un po>disse sorridendo. -che scemo>dissi sorridendo. -cosacosacosa?che mi sono perso?>chiese Zayn entrando nella stanza tenendo per mano Irene. -piantala ficcanaso>disse Harry lanciandogli un cuscino dritto in faccia. Zayn iniziò a ridere e così facemmo tutti. non appena iniziai a ridere la fame diventò più intensa e decisi di alzarmi per andare a cucinare qualcosa. -Liam dorme ancora?>chiese Niall entrando in cucina. -gira al largo,lo so che vuoi scroccare da mangiare>sorrisi. -ok mi hai beccato>disse.-vado a svegliare Liam> dopo poco si sentì la voce di Liam che urlava:-Niall non rompere!voglio dormire!!!!!no!no!!!non aprire quella finestra!!> si sentirono dei passi e poi Liam entrò in cucina con ancora la coperta addosso. -mi ha aperto la finestra mentre dormivo!!!è novembre cavolo!!!brrrrr....che freddo>disse. -hahahahahaha>rise Niall entrando. -questa me la paghi>disse Liam. -uuuuuhhh...che paura!!!>scherzò Niall. -che profumino>disse Liam,-uova e pancetta?>chiese. -indovinato...anche tu vuoi scroccare da mangiare?>dissi a Liam mentre guardavo verso Niall sorridendo. -gnam gnam!!>disse Liam. Irina e Federico entrarono nella sala da pranzo e si sedettero uno accanto all'altro;Federico le diede un bacio e lei arrossì un po quando notò che li stavamo guardando. poi arrivarono anche gli altri e iniziammo a mangiare,Niall ne fu contentissimo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: elis_wonderland