Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: JustABitchOnAStroll    02/12/2012    2 recensioni
Mi ero svegliata tra le risate generali in camera mia, per poi scoprire che c'era Kisame in un angolo , con Gattini che miagolava e gli si strusciava sulle gambe.
Poveretto, era terrorizzato...
Gattini la Pantera.
Considerando che poi era una scriccioletta nera, che probabilmente voleva solo un po' di coccole, la scena aveva del comico.
E chiaramente erano le sei di mattina... Di nuovo...
- Kisame...Ma che stai facendo?! - chiesi cercando di mantenere un tono di voce relativamente basso.
- A-aiuto! Mi vuole mangiare! -
Adesso, con tutto il bene del mondo per lo spadaccino, ma un uomo fatto e finito che si appiccicava al soffitto a momenti per una gattina che forse gli arrivava alla caviglia...Bhè, diciamo che io mi sarei fatta qualche domanda...
...
Ok, io l'avrei direttamente portato dallo psicologo, ma poi lo psicologo avrebbe avuto bisogno di uno psicologo a sua volta...E così via.
Spero di avervi incuriosito!
Ciauuuu!
Alice_
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Akatsuki, Nuovo Personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Akatsuki in the closet cap 5 Ok, il risveglio non era stato dei migliori, ma ancora, da un paio di settimane non è che avessi avuto risvegli piacevoli...
Mi ero svegliata tra le risate generali in camera mia, per poi scoprire che  c'era Kisame in un angolo , con Gattini che miagolava e gli si strusciava sulle gambe.
Poveretto, era terrorizzato...
Gattini la Pantera.
Considerando che poi era una scriccioletta nera, che probabilmente voleva solo un po' di coccole, la scena aveva del comico.
E chiaramente erano le  sei di mattina... Di nuovo...
- Kisame...Ma che stai  facendo?! - chiesi cercando di mantenere un tono di voce relativamente basso.
- A-aiuto! Mi vuole mangiare! -
Adesso, con tutto il bene del mondo per lo spadaccino, ma un uomo fatto e finito che si  appiccicava al soffitto a momenti per una gattina che forse gli arrivava alla caviglia...Bhè, diciamo che io mi sarei fatta qualche domanda...
...
Ok, io l'avrei direttamente portato dallo psicologo, ma poi lo psicologo avrebbe avuto bisogno di uno psicologo a sua volta...E così via.
Presi  Grim e l'attirai in bagno con una delle sue bustine e lei- essendo la ruffiana che è - chiaramente ci si fiondò senza guardare in faccia nessuno.
- Fiuuu... - sospirò Kisame e io  lo guardai male.
- Adesso spiegami un paio di cosette... -


Inutile dire che a scuola fu un vero inferno.
Non solo era una giornata dove avevo due ore di versione di latino e un interrogazione di fisica, ma mi era pure andata via la voce... Completamente afona.
Quindi quando la prof mi  chiamò alla lavagna dovetti fare del mio meglio per non mettermi ad imprecare peggio di Hidan...
- Alice-chan non dovrebbe parlare! -
Ah, già, mi ero dimenticata che era il turno di Tobi per farmi da balia.
Epic Fail.
GIà, perchè era il contrario, io che correvo dietro a Tobi, urlandogli di stare fermo al meglio delle mie capacità, tanto che dopo l'intervallo - quando mi doveva interrogare in fisica, per intenderci - la mia voce assomigliava ad un lamento di un topo con l'asma...
Fortuna che mi aveva fatto fare solo degli esercizi...
Senza contare che cominciavo seriamente a pensare che Tobi mi avesse contagiato con la sua stupidite acuta: mi ero messa a contemplare se fosse possibile scrivere con il gesso sulla lavagna, il che non è anormale, peccato che il gesso di cui stessi parlando io era quello che impediva al mio braccio di  ripiegarsi a mo' di fisarmonica...
...
Paura!
Quindi potete dedurre che quando suono la campanella , fui una delle prime a fiondarmi fuori dall'aula.
Quando mai!!
Venni fermata in un colpo solo da, nell'ordine:
Una bidella che mi aveva fatto ritornare per ripescare le chiavi della LIM che i miei compagni si erano bellamente dimenticati
Un prof che voleva sapere che pezzi avrei portato al concerto di Natale che si sarebbe tenuto a breve
Una mia prof che voleva che dicessi ai miei compagni che il giorno dopo non ci sarebbe stata - EVVAI! -
E quando stavo per uscire venni bloccata dalla mia prof d'Inglese che mi aveva dato delle raccomandazioni per il mio esame PET del giorno dopo -che avevo fatto un anno prima dei miei compagni-
Riuscii ad uscire solamente all'una e mezza da scuola...
E in più trovai all'ingresso uno strano tipo,  che mi venne incontro con uno strano sorrisetto.
- Tua mamma mi ha detto di venirti a prendere al posto suo -
E Tobi era intelligente...Certo, provane un'altra! Cretino!
- Davvero? Non mi ha detto niente... - replicai tutta innocente
- Bhè, l'ha detto a me! - disse lui, convintissimo di avermi nel sacco.
Fu in quel momento che notai la  lama che sporgeva leggermente dalla sua giacca e mossi un passo indietro, andando addosso a Tobi e sperando che il messaggio fosse stato recepito.
- Oh! Che sbadata, ho dimenticato il sacchetto delle scarpe in classe! Vado a prenderlo, torno subito! -
E senza dargli il tempo di rispondere ero già salita su per due rampe di scale.
- Tobi... Non mi piace quel tipo! -
- ? -
- Vuole farmi del male? -
- Vuole fare del male ad Alice-chan?! Tobi ti proteggerà, perchè Tobi is a good boy! -
Certo, certo.
Arrivammo nella mia classe, per venire raggiunti dallo strano tipo.
- Tua mamma non sarebbe contenta di sapere che non  ti sei fidata di un suo caro amico... -
- Certo, scusami... A proposito, sai dove posso trovarla? -
- Che domande, lo sai che è a Milano per lavorare -
- Risposta sbagliata... ADESSO TOBI! -
In una frazione di secondo io avevo tirato il cancellino in faccia al tipo e Tobi mi aveva preso in braccio e si era buttato dalla finestra.
...Cosa che non avevamo pianificato per niente.
Quindi svenni per lo spavento.
Ma mi sembra anche giusto.

- Tobi, ma cazzo, ti è veramente sembrata una così fottutamente buona idea buttarti dal fottutissimo secondo piano con lei in braccio?! Cazzo! -
Hidan. Non conoscevo nessun'altro con l'innata capacità di riempire anche una frase di una parola con una ventina di insulti o imprecazioni varie.
- Whaaaa! Hidan-san è arrabbiato con Tobi perchè ha fatto paura alla sua ragazza! - singhiozzò Tobi.
- COOOSA?! - esclamammo io e Hidan all'unisono, io che mi ero rizzata a sedere come se mi avessero dato la scossa.
Meglio dei sali...Per la gioia di Kakuzu!
- Alice-chan! -
E venni stritolata da un abbraccio veramente soffocante.
- Aria!...Bisogno...! -
CRACK!
Oddio, che cos'era stato.
...
Ah, solo la mia schiena.
Incoraggiante...Sarei mai riuscita ad arrivare intera a cena?
- Tobi, smettila, la stai soffocando! -
Una volta rilasciata mi afflosciai sul mio letto.
- Grazie Hidan, qualcuno che mi capisce! -
- Stai bene? - chiese.
Sembrava anche un pochetto preoccupato...Che tenero!!
E poi dai, diciamocelo, ero completamente cotta! Già da prima avevo una completa ossessione per lui, figuratevi adesso che ce l'avevo in casa se non me ne innmoravo!
Lo so...Sono prevedibile...
- Che è successo? -
- Uno dei tuoi amiconi... E' venuto a scuola. -
Si tese e si mise a guardare un punto imprecisato oltre le mie spalle.
- Ragazzi, potete anche smetterla di origliare... -
E la porta volò aperta, facendo franare in camera Deidara, Kisame, Tobi e Konan.
Ma che cazzo...?!
Poi con più calma entrarono anche gli altri.
- Adesso Hidan... - Cominciò Pain - Perchè ci stanno dando la caccia? -
- Bhè, sarà colpa sua. Anche se mi ha veramente rotto le palle per essere arrivata a questo fottutissimo punto, quella pu*[§°@! -
- Continua -
- Allora...Quando ero ancora un credente - a questa parola Kakuzu si lasciò scappare uno sbuffo, guadagnandosi l'occhiata truce dell'albino -...Al tempio di Jashin-sama per completare tutti gli studi... -
 Hidan che studia?
Per poco non svenni di nuovo.
- C'era questa mia compagna che sembrava avere...Un certo interesse nei miei confronti...Vedete, il Jashinismo non comprende un voto di castità... -
- Fai una cosa breve - interruppe Kakuzu, parlando per tutti.
- Taci brutto ateo! Comunque...Ah, sì. Aveva questo fottutissimo interesse, e all'inizio non era poi così male...Ma poi... - Rabbrividì - ...Poi ha cominciato a diventare la mia fottutissima ombra! Non potevo andare da nessuna parte senza prima doverla interpellare... E poi quando me ne sono andato non l'ha presa particolarmente bene..." Ucciderò tutti quelli vicini a te!" - disse con una voce da ragazzina schizzata, e facendo delle virgolette con le dita.
- ... -
Silenzio tombale.
- ...Ehm...Non so come dirlo senza privare Tobi della sua innocenza... - cominciai io e vidi Deidara tappare le orecchie al diretto interessato.
- QUELLA E' UNA FOTTUTISSIMA PAZZA SCATENATA E FIGLIA DI BUONA DONNA!! - poi mi ricomposi e feci segno a Deidara di lasciare le orecchie al povero Tobi - Anche se adesso stanno cercando di uccidere solo me! Spiegami questa! -
Konan, Deidara e Kisame si scambiarono sguardi complici, per poi guardare l'albino di fianco a me.
- Dai Hidan... - cominciò Konan
- ...Lo abbiamo capito tutti, persino Tobi... - continuò Deidara
- ...Perchè non lo confessi direttamente? - concluse Kisame, sfoderando un sorrisone a 64 denti.
- Cosa? - chiesi io, ignara di qualsiasi cosa si fossero detti, causa: scuola.
Mi voltai verso Hidan che era diventato tutto rosso.
Suonò il telefono.
Sia lodato Jashin!

Avevo spiegato la strada che dovevo fare per andare a fare la spesa a Kakuzu, che aveva detto che per una volta potevo andare da sola.
Anche se, camminando nei campi dietro casa mia, che sbucavano proprio davanti all'Esselunga, mi misi a desiderare ardentemente di aver portato con me qualche robusto membro dell'Akatsuki.
...
Mi sarebbe andato bene anche Tobi!
La cosa era molto grave...Soprattutto perchè il mio cane- che mi ero convenientemente portata dietro per le borse dopo-, continuava a correre avanti e indietro, finchè non si infilò in un cespuglio particolarmente grande e quello imprecò a gran voce.
Ma porca di quella vacca!
- Mirti! ANDIAMO!!!! - e mi misi a correre come un'ossessa verso casa mia, che fortunatamente non era così tanto lontana, con il cane dietro.
Vista da fuori la scena doveva essere parecchio divertente:
Una poveretta con le borse della spesa sottobraccio che correva a rotta di collo, con il cane dietro e almeno sei energumeni parecchio incazzati alle costole.
Ma chiaramente non poteva farcela la poveretta che correva a rotta di collo con le borse della spesa, per il semplice fatto che ero io, quindi non mi sorpresi più di tanto quando il mio piede scivolò su una lastra di ghiaccio formatasi la notte prima.
Caddi di faccia, venendo poi risollevata malamente da uno dei sei tizi che sorrise sadico.
Merda merdae merdae merdam merda merda, merdae merdarum merdis merdas merdae merdis.
Oh, l'avevo trovata sul dizionario di latino!
L'ultima cosa che vidi prima di svenire furono uno stupendo paio di occhi azzurrissimi.
MERDA! L'avevo forse già detto?
______________________________________
Scusatemi per il ritardo, ma ho fatto una settimana veramente terribile!!!!
Allora...Ecco svelato il motivo per cui i Jashinisti ce l'hanno con Hidan!
Ci sarà un pezzetto anche nel prossimo capitolo per inquadrare meglio la situazione comunque...
Allora...Vi è piaciuto? Vi ha fatto schifo? Sono al corrente che potevo sforzarmi anche un po' di più per il motivo, ma  Hidan non si meritava niente di meno che una Fangirl esaltata!
Whopsy...Mea culpa, mea grandissima culpa!
Al prossimo capitolo!
Ciauuu!
Alice_
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: JustABitchOnAStroll