Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: Smurf__    02/12/2012    1 recensioni
Lei non era una delle solite ochette che giravano intorno ai Guns; era una ragazza con le palle,che avrebbe dato loro del filo da torcere... E questo li farà impazzire.
è la mia prima fanfic,quindi non sarà sta gran roba xD. Però dai,recensite qualcosina così potrò migliorare!:D
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Meanwhile in the backstage:Guns N' Roses
 
Duff
 
Nessuno di loro aveva visto le ragazze prima che salissero sul palco, perchè era il loro momento del trucco e parrucco... Sì erano dei ragazzi ma erano anche nella loro fase glam!
Insomma quando ormai erano tutti pronti decisero di godersi lo show delle ragazze dal backstage che puzzava di piscio. 
 
"Oh. Porca. Puttana." sillabò Slash non appena vide le ragazze sul palco. Duff,che era rimasto indietro per prendersi una birra dal frigo, si affacciò curioso.
 
"Oh. Maria.! Quella... Quella è la m-mia... R-ragazza?!" Duff impallidì nel vedere Jess vestita così provocante. Certo,l'aveva vista in tutte le situazioni ma... Quegli autoreggenti in pizzo gli scatenavano certi pensieri... 
 
"Sì Duff! Ed è anche una figa pazzesca cazzo!" disse Axl senza pensarci troppo con la bocca leggermente aperta.
 
"Hey Rose! Alla larga!" gli ringhiò. Axl per tutta risposta gli fece un sorriso sghembo.
 
*Oh mio Dio quella ragazza mi farà venire un infarto prima o poi mamma mia! Però... Che figa che è! Appena finiamo qua vede che le faccio!* Duff provò un misto di orgoglio maschile e gelosia nel vedere la sua ragazza dimenarsi sul palco sotto gli occhi di tutti ma poi si tranquillizzò e si godette tranquillo lo spettacolo. 
 
Slash
 
*Donne, sono la nostra rovina!* pensò Slash nell'istante in cui vide le Hell's Roses sul palco. Ok, ormai erano tutti abituati alle loro mise poco sobrie e poco pudiche però... Sapevano sempre stupirli. Contando il fatto poi che erano brave! Cazzo se lo erano! 
Per la prima parte del concerto Slash si era concentrato principalmente sulla musica, la schiena scoperta di Kerrie(*il culo di Jess, ma non diciamolo a Duff*) e l'ansia che lo prendeva man mano che scorreva il tempo; durante la loro canzone lenta però partì un bellissimo assolo che gli fece venire i brividi, e non aveva freddo. Quindi finalmente si concentrò su Amber: sembrava... Un angelo. La sua Amber,la sua piccola... Cavolo se aveva fatto progressi da quando l'aveva conosciuta! Era una chitarrista con i controcazzi,niente da dire. Ed era splendida. Fuori dal palco era una piccola,dolce sedicenne, ma quando saliva lì e si accendevano le luci, il fuoco del Rock n' Roll la accendeva come non mai, e dava tutta la sua anima alla musica. Slash rimase incantato, come se fosse in trance...
*la devo smettere di passare troppo tempo con quella checca di McKagan cazzo!* 
Steven
Steven stava allegramente amoreggiando nel backstage con la tipa che era arrivata con Axl al locale. Era una stupida biondina, carina ma niente di speciale, ma si sa,in certi momenti gli uomini devono assolutamente soddisfare certi bisogni. In lontananza sentì Jessica urlare qualcosa al microfono e anche se non aveva capito bene cosa avesse detto, dedusse che il concerto stava iniziando, e lui non voleva perderselo.... E poi questa biondina gli stava andando a noia.
 
"Scusa tesoro, scansati! Ci vediamo dopo eh!" le disse sorridendo senza neanche aspettare una sua risposta e raggiunse i ragazzi dietro le quinte. 
 
"Cazzo Duff ti sposti che non vedo niente?!" urlò il batterista all'ossigento.
 
"Non è colpa mia se sei un nano di merda..." rispose piccato Duff ma si spostò comunque.
 
Si disse che aveva subito puntato lo sguardo su Kerrie perchè anche lei era una batterista, e il suo istinto lo conduceva sempre da quello strumento; si disse che tenne lo sguardo fisso su di lei per quasi tutto il concerto per vedere se era migliorata; si disse che per lui tutte le ragazze erano uguali; si disse che lei non era niente di speciale,proprio come la biondina di prima; si disse che quella sera, come al solito del resto, si sarebbe scopato qualche groupie  a caso, anche più di due, e che non avrebbe pensato a lei perchè... be, non era niente di speciale.
 
Izzy
 
Un tiro di coca prima di uscire dal camerino e via. Ora sì che si sentiva bene... Per il momento. Non poteva continuare così...
Pensieri di questo tipo lo assillarono finchè non vide la sua amata Rox che gli sorrideva dal palco. Era cambiato da quando stava con lei... *non del tutto però* Già beh, il lupo perde il pelo ma non il vizio. Ma sarebbe cambiato,l'avrebbe fatto per lei, comee qualsiasi principe azzurro del cazzo che si rispetti!
Si mise ad ascoltare le ragazze... Wow! Era solo la seconda o terza volta che le sentiva, ma erano migliorate tantissimo nel frattempo; erano brave tecnicamente ed era una buona cosa ma la cosa più importante, secondo lui, era la passione,la grinta,l'energia,la rabbia con cui suonavi! La musica,il rock n' roll, era la loro unica via di fuga, la loro unica salvezza e questo doveva venir fuori nel momento in cui si saliva sul palco... E loro lo facevano venir fuori decisamente. 
Tutti erano rapiti dall'energia delle ragazze e tornarono sul pianeta terra solo quando anche Kerrie scese dal palco.
Era il loro turno. Quella sera si sarebbe avverato il loro sogno, o sarebbe stata solo un'altra ennesima amara delusione.




E sempre per la serie 'chi non muore si rivede' eccomiiii! Cavolo scusatemi per l'attesa,ma son giorni strani qui da me... Anyway spero che vi piaccia sto capitolo perchè a me non soddisfa per niente e dimeti se la storia sta diventando noiosa eh... Dovrebbero esserci ancora 4 capitoli circa e poi la storia finirà maaaa ci sarà un seguito! Non vi libererete di me tanto facilmente muhaahaha! Grazie mille a chi legge e soprattutto recensisce e alla prossima ;DSmurf__
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: Smurf__