Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: A_lone_sinner    02/12/2012    4 recensioni
Questa è un storia strana. Racconta gli scabrosi avvenimenti di un amore ossessivo e sadico. Un Sasuke che non ricorda cosa significa amare e un Naruto che lo ama alla follia.
Picchia un cucciolo già sottomesso a te e vedrai che la prossima volta che alzerai la mano, anche solo per fargli una carezza, esso guairà ancor prima di essere toccato.
[Attenzione! Spoiler! nei capitoli 19 e 20 per chiunque non abbia mai sentito parlare dell'Edo Tensei]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tu chiamale, se vuoi, Emozioni.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sixth Change, Astonishment.



Sei stupito, attonito dal dolore fisico che  vederlo così ti ha provocato. Appena hai alzato la mano si è ritratto come se si aspettasse un qualche tipo di dolore. Ti ha fatto male, ma era così tenero chiuso a riccio con gli angoli degli occhi umidi che non hai resistito, hai appoggiato la mano alla sua guancia e lo hai baciato. Forte e irruente, ma dolce e delicato insieme. Lo hai sentito sobbalzare e il tuo cuore ha mancato un battito, la realizzazione dei fatti ti ha colpito come un’onda gelida: ha paura di te. Ora hai gli occhi chiusi puntati verso il cielo azzurro. Sei seduto su quei ceppi dove, da dodicenni, gli hai offerto il pranzo. Apri gli occhi e annuisci deciso verso quel cielo che sembra sorridere felice della tua decisione, non lo abbandonerai. Non potresti mai farlo. Affronterete la paura assieme. Prima, non lo avresti fatto. Sei sempre più stupito da te stesso.





ehm salve... *si nascondadalle lettrici incavolate*
si lo so che sono in un ritardo immane... e vi chiedo scusa X(
comunque... forse vi starete chiedendo perche ho scelto proprio quei ceppi come posto importante per Sasuke, ebbene perchè mi è sembrato il più adatto, perchè sia nel manga che nell'anime ho notato che non ci sono posti troppo importanti per Sasuke e ho messo quello che sembrava a me più importante e pieno di ricordi, come la testa del quarto per Naruto nel capitolo precedente.
adesso però bando alle mie ciance e spazio a voi =) so di non meritarmelo, ma mi farebbe piacere se mi lasciaste un commentino *comincia ad elemosinare recensioni* intanto ringrazio di cuore tutti quelli che recensiscono e Seguono/Preferiscono/Ricordano questa pazzia, vi adoro tutti <3
a presto (spero) LuckyPandaBlack e tanti Baciottoloni a voi <3
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: A_lone_sinner