Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: Lau_Vicky    02/12/2012    1 recensioni
Un si. Una parola, due lettere. Solo un fottutissimo si. Perchè? Non lo so di preciso... L'amo? Non lo so di preciso... non so più tante cose da tempo ormai... ma mi chiedo... è davvero ciò che voglio?
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altro personaggio, Axl Rose
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non so per quanto tempo rimango li in quello stato. Dopo che se ne è andato. E’ chiaro. E’ finita. Lui non vuole rinunciare a tutto per me, per noi. E io non sono disposto a continuare questa farsa. Non voglio una vita fatta di bugie. E adesso lo so, non voglio nemmeno un rimpiazzo. Non voglio trovare qualcun altro come ha detto lui, con cui fare una famiglia felice. A che mi serve quando io saprei ciò che ho perso? Non ho bisogno di un surrogato, o di un’alternativa. Io so quello che voglio, adesso. Ma non posso averlo. Lui non vuole quello che voglio io. Piango tutte le lacrime che ho nel buio di quel fottuto stanzino.
Poi qualcuno entra, mi dice qualcosa e io lo mando a fanculo. Deve essere Chris, il proprietario.
E dopo un po’ arriva Slash. Deve averlo chiamato lui. Entra, sospira, scuote la testa e si siede di fronte a me.
“E’ ridicolo… lo sai?”
“Vattene”
“Oh no che non me ne vado cazzo… ma guardati…” devo fare proprio schifo, lo so. Sorprendentemente mia asciuga il viso con la mano. Sento la ruvidezza dei suoi calli sulla mia pelle “che c’è che non va Duff? Cosa pensi di fare?”
“Non… non lo so”
“Si che lo sai…”
Alzo gli occhi al cielo. Mi costa ammetterlo proprio con lui, ma da qualche parte dovrò pur iniziare “Vorrei… vorrei poter stare con lui e basta, ok? Senza problemi, menate, senza dover nasconderci! E’ chidere troppo forse?!”
“Lo so Duff… ma lo sai anche tu che non è così facile, cerca di capirlo…”
“Perché?! Per paura di quello che dice la gente?! Non me ne frega un cazzo! Mi hanno sempre criticato, sempre! Per i capelli, il trucco, i vestiti, la musica, tutto! Che differenza dovrebbe fare?!”
“Non è la stessa cosa”
Adesso mi sto incazzando… il dolore dentro di me sta lasciando posto ad una furia incontrollata, e non so se sia un bene, specie con Slash qui “Si che è lo stesso!” urlo “Perché cazzo dovrei preoccuparmi di loro?! Nessuno se ne è mai fottuto di quello che penso io, mai! Lui sa cosa vuol dire, lui ha sempre fatto di testa sua, senza fregarsene mai di niente e di nessuno! Non dovrebbe fare differenza adesso! Per cosa Slash, dimmelo! Peri i soldi? La fama, per questo? Vaffanculo cazzo!”
“Calmati…”
E’ troppo tardi amico mio “Non avremo più niente di tutto questo se continuaimo così, siamo rovinati da un pezzo! E guardaci! Tutti quanti! Abbiamo tutto ciò che abbiamo sempre voluto, eppure nessuno di noi è davvero felice, nessuno! Matt e Gilby non si sono mai sentiti davvero parte del gruppo, tu non fai altro che rifugiarti nella droga e infilarti aghi in vena, io e Axl ci stiamo distruggendo a vicenda, dimmi cazzo se siamo felici!”
Slash tace… mi guarda, mi lascia sfogare. E abbassa il capo mesto. No, nemmeno lui è felice. Lo so. Lo vedo, lo sento. E’ tormentato, la droga lo sta consumando. Ne è cosciente eppure non riesce a smettere “Vorrei solo che capisse che non ne vale la pena…” concludo il mio sermone abbassandomi di nuovo davanti a lui “abbiamo tutto… ma siamo soli ed insignificanti Slash…” mi alzo ed esco da quella stanza, finalmente. Fuori è buio. Ho lasciato Slash da solo, con i suoi demoni. E’ venuto a confortare me, ora avrebbe lui bisogno di essere confortato. Ma non ce la faccio. Io non posso farlo. Mi dispiace amico mio.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: Lau_Vicky