Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: crispyrainbow    02/12/2012    2 recensioni
{Kurtbastian Week}
#1 Jealousy
#2 Scommettiamo?
#3 Lima Bean
#4 Infidelity
#5 The Last Time
#6 Stalking
#7 Columbus
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kurt Hummel, Sebastian Smythe
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HTML Online Editor Sample

 

#The Last Time

 

Sapeva che imporsi su Kurt era completamente inutile: avrebbe messo il broncio oppure gli avrebbe urlato contro ma alla fine avrebbe fatto finta di niente, come tutte le volte e avrebbe fatto comunque come voleva.
Eppure doveva esserselo imparato visto che erano almeno sette anni che Kurt lo trascinava a Broadway, a vedere qualche assurdo musical strappalacrime.
Lui non era assolutamente interessato a quel tipo di eventi ma se provava a esternare la sua noia nel vedere quelle stupidaggini, Kurt lo lasciava giorni sul divano. Senza sesso.
Quello sì che era terribile.

Per cui quella sera aveva ceduto alle preghiere del compagno e lo aveva accompagnato alla prima di un musical –del quale ignorava il nome, addirittura-.

Kurt era davvero entusiasta per lo spettacolo, tanto che per un momento, aveva provato a mettere da parte il suo scetticismo e si era armato di buoni propositi. Forse –in una minima possibilità remota-, gli sarebbe piaciuto.

Peccato che le sue aspettative furono –ancora una volta- demolite nel profondo.
Il musical era troppo noioso. Troppe canzoni, troppe smancerie, troppo tutto. Ma la cosa che lo sconvolgeva era vedere Kurt completamente rapito dallo spettacolo, tanto che non staccava gli occhi dallo schermo.
E oddio, non poteva essere una lacrima di commozione quella che gli scivolava sulla guancia. Non poteva.

Sebastian strinse con le dita la mano del compagno, abbastanza forte da attirare la sua attenzione. Appena qualche secondo e gli occhi, estremamente lucidi di Kurt si fissarono nei suoi, guardandolo curioso.

-Dolcezza, davvero non puoi commuoverti per una cosa del genere. –sussurrò scocciato, stringendo appena la presa sulle sue dita. –Andiamo, è davvero pessimo. Mi chiedo come tu abbia fatto a convincermi a venire qui, piuttosto che rimanere a casa e farti vedere quanto poco noioso possa essere passare del tempo con me.-  immancabile un sorriso malizioso a chiudere la frase.

Kurt ricambiò il suo sguardo con uno offeso, come se quelle parole lo avessero toccato personalmente. –Il fatto che tu non sappia apprezzare cose diverse dal sesso dovrebbe farti pensare, Sebs. E non è vero che è pessimo, a me piace molto.-disse risoluto.

-Beh, a te piaceva anche Blaine.- mormorò scoccandogli un’occhiata da vincitore prima di accorgersi della medesima negli occhi di Kurt.

-Anche a te.-

Sebastian si lasciò sfuggire una smorfia al solo ricordo degli ultimi anni alla Dalton quando era ancora, purtroppo, sotto gli effetti del fascino del nano con il farfallino. E aveva dovuto combattere le sue tracce nel cuore di Kurt, prima di riempirlo del proprio nome.
Quando tornò a guardare Kurt, lui lo guardava con un sorriso dolce perché era evidente che sapeva dove i suoi pensieri fossero andati a sbattere e strinse appena la sua mano.

-Questa è l’ultima volta Kurt.-

-Peccato,- interruppe il contatto visivo Kurt, riportandolo alla scena. –E  io che contavo di ringraziarti per essere venuto qui in un modo particolare all’intervallo.-

Sebastian prese ad osservarlo intensamente, indeciso se alzarsi e portare a compimento ciò che Kurt aveva appena detto o far finta di nulla e tornare ad annoiarsi.
Vinse la consapevolezza che, nonostante lui lo odiasse, quello spettacolo piaceva molto a Kurt e non aveva intenzione di farglielo perdere.
Per quanto strano fosse ci teneva davvero a lui.

-Non mi incanti principessa. Niente più musical.- disse categorico con tutta l’intenzione di chiudere il discorso.

Non riuscì a trattenere una risata vedendo Kurt incrociare le braccia al petto, un adorabile broncio sulle labbra e un -allora sarà meglio che tu faccia amicizia con il divano, Sebs.- che di adorabile aveva ben poco.









 

Ok, ho dovuto anticipare di un giorno perché questa l’ho finita prima mentre invece sulla “Stalking” sto ancora lavorando ç-ç Quindi perdonatemi se ho postato prima questa ma dopotutto basta che sia Kurtbastian, no? <3
Bene, ringrazio il Kurt del mio Sebastian per aver dato una letta a sta cosa XD #lol
So, alla prossima!
Contatti:
twitter
tumblr

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: crispyrainbow