Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 13 september 1993    02/12/2012    3 recensioni
Erano tre anni che stavo coricata su quel fottutissimo letto quando arrivò lui, Zayn Malik.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
9. I'll be fine?



Operazione di urgenza alle 3 di notte. Mi dovettero operare dodici ore prima del dovuto, stavo davvero male. Il battito cardiaco si affievoliva, il suono della macchina a cui ero attaccata si faceva sempre più continuo, lo sentivo...sentivo di stare per morire. Così suonai il campanello ed i medici corsero a vedere che cosa avessi. Non capivo nulla di quello che stavano dicendo, sentii solo le parole 'grave' e 'operazione d'urgenza'. Stop.
I miei occhi si chiusero in quel momento, stavo davvero morendo.

Mi risvegliai un po' stordita sempre nel solito letto, solo con un gran fastidio al petto. Mi girai alla mia sinistra e ci trovai tutta la mia famiglia intenta a dormire. Niall era l'unico sveglio, il mio fratellone. Sembrava soffrire quanto me, anzi, di più. Volevo consolarlo ma mi mancavano le forze per parlare così, notando le nostre mani intrecciate, strinsi di più la sua per fargli capire che mi ero finalmente svegliata. Sentendo la mia stretta gli occhi di mio fratello si illuminarono e si posarono sui miei.
"Oddio...Ciapi?"
Annuii sorridendo appena.
"Pensavo che non ce l'avresti fatta! Sei in coma da settimane..."
Coma? Settimane? A me sembrava passato un minuto dalla notte dell'operazione "N-Niall..." dissi a fatica.
"Cosa? Cosa c'è piccola?"
"Ti voglio bene.." sorrisi per poi richiudere gli occhi continuando però ad accarezzare la mano di mio fratello.
Sentii poi la porta aprirsi e la mano di Niall lasciarmi, i passi dei miei genitori allontanarsi e dei singhiozzi.
"Vacci piano amico..." sussurrò mio fratello.
Non capivo chi fosse, vedevo tutto appannato, ma non appena la sua mano incontrò la mia il mio cuore sobbalzò, sapevo chi era. Zayn era lì, per chiedere perdono anche senza avermi fatto nulla. Era lì, e piangeva. Era lì e Dio solo sapeva quanto lo amassi.
"Amore mio..." sussurrava piangendo "Cosa ti ho fatto!?"
Nonostante le mie poche forze spalancai gli occhi per incontrare finalmente i suoi. Quegli occhi che non vedevo più da tempo, quegli occhi che sin dal primo giorno mi avevano fatta innamorare "Tu? Tu non mi hai fatto nulla Zayn. Sono io...è colpa mia."
"Di che?"
"Di tutto.." una lacrima mi rigò il viso "Se non ti avessi fermato, prima di buttarci in acqua, probabilmente ora sarei sana come un pesce. Se non ti avessi lasciato senza alcuna ragione forse ora non mi odieresti."
Lui si avvicinò di più baciandomi le lacrime "Non dirlo mai più, io non ti odio...io ti amo."
"Ti amo anch'io Zayn.." sussurrai quasi priva di forze.
"Riposa amore mio, starò sempre al tuo fianco...ricordatelo."
Sorrisi con gli occhi già chiusi "Grazie Paki, sei la mia salvezza." mi addormentai.
Ero felice, felice come non mai. Sognai Mary, la mia migliore amica. La sognai mentre rideva spensierata e faceva una delle sue solite battutine scrause su Niall. La sognai in tutta la sua bellezza. Mi mancava, e sapevo che era anche grazie a lei se stavo bene, se l'operazione era andata a buon fine.
Le volevo un bene dell'anima e avevo solo bei ricordi di lei. Perchè lei era bella, bella come nessun'altra.
Starò bene? Se non guarirò mi piacerebbe tornare da lei, dalla mia Mary.








Woah!

Ciao! Ok, sono una cogliona. Ce l'ho fatta però...aieeeeeee!
Ce l'ho fatta ma con un capitolo cagoso. Il prossimo sarà l'ultimo, finalmente.
Ho scoperto che è difficile scrivere due cose contemporaneamente...non perchè mi confondo ma perchè non ho cazzo tempo!
Bene, grazie a tutte, vi voglio bene <3
Ciapi.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 13 september 1993