Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: martar95    02/12/2012    1 recensioni
C’è un momento della nostra vita che non potremmo mai dimenticare. Può essere bello, oppure no, ma comunque quel momento rimarrà impresso nella nostra memoria… per sempre.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO
 
 
30 Agosto 2050
 
C’è un momento della nostra vita che non potremmo mai dimenticare. Può essere bello, oppure no, ma comunque quel momento rimarrà impresso nella nostra memoria… per sempre.
 
Anche a me è successo sai? Molti, molti anni fa…
 
 
 
30 Agosto 2010
 
Quell’anno l’estate non era passata in fretta. Forse perché l’avevamo sprecata per finire i preparativi per il trasloco, o forse perché mio padre l’aveva passata ad assillarci dicendo che la nuova città sarebbe stata fantastica e che la donna con cui si doveva risposare lo era altrettanto.
 
Esatto mio padre si sarebbe dovuto risposare. Mia madre era morta l’anno prima di cancro, era malata da molto tempo quindi eravamo già preparati alla sua morte, ma non fu così facile superala. Mio padre dovette andare da uno psicologo, o meglio una psicologa, ed è proprio li che trovò di nuovo l’amore.
 
Io e mio fratello, Josh, eravamo felici che mio padre avesse ritrovato di nuovo il sorriso, l’unico problema era che questa donna abitava in un'altra città…
 
“Che cosa? Dobbiamo trasferirci??” “Esatto tesoro hai sentito bene!” “Ma io credevo che Katrin si sarebbe trasferita da noi!” Katrin, così si chiamava. “Bè tesoro abbiamo deciso di andare a vivere da lei, visto che la nostra casa è più piccola e che in tutto saremo in 6” “In 6 ? ma quanti figli ha? Perché non ce l’hai detto prima??” mi stavo veramente adirando. “Nemmeno i suo figli lo sanno, e comunque ha un figlio di otto anni, praticamente coetaneo di Josh, e un altro di ventuno” “Aspetta e quindi tu vuoi far vivere tua figlia di diciassette anni con uno di ventuno, che ne sai magari è un stupratore oppure un drogato opp-“ non finii la frase che mio padre iniziò a urlare “Adesso basta Emma così ho deciso. Se non ti sta bene mi dispiace, ma devi fartene una ragione!” rimasi senza parole era la prima volta da quando la mamma era morta che litigavamo. “Bene” dissi andando in camera mia e sbattendo la porta.
 
 
 
1 settembre 2010
 
Erano passati due giorni dal nostro “litigio”, e io e mio padre ci parlavamo appena. Era arrivato il momento di partire. Il viaggio fu lungo e silenzioso, interrotto a tratti dalle domande di Josh su Michael, il figlio più piccolo di Katrin, a cui mio padre rispondeva con piacere. Ci fermammo due volte a degli autogrill per mangiare o per fare rifornimento di benzina.
 
Mentre guardavo fuori dal finestrino i ricordi presero il sopravvento.
 
Da  bambina quando andavamo a fare dei viaggi tutti insieme il paesaggio della Florida era bellissimo, c’erano molte foreste di faggi, betulle o querce, e ci divertivamo a trovare l’albero più grande e più bello di tutti. Ma il tempo passa e come tutte le cose belle, pian piano le foreste scomparivano a causa del disboscamento. Così quel viaggio già così triste fu aggravato da questo ricordo.
 
Finalmente dopo ben 6 ore di viaggio arrivammo a Baldwin. La città era apparentemente tranquilla e silenziosa, le strade erano composte da molte villette schierate una accanto all’altra, sembrava proprio di trovarsi in un film. Voltato l’angolo in fondo alla strada, ci apparve davanti una grande casa tinta completamente di blu, e fuori ad aspettarci c’erano una donna alta e bionda, una bambino che sedeva sulla sua bici, ed un ragazzo che guardava il suo cellulare.

 





Angolo Autrice

Salve! Sono nuova di EFP e questa è la prima storia che scrivo :) Spero che vi piaccia! 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: martar95