Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: edsguitar_    02/12/2012    1 recensioni
Una malattia che la costringe ad essere quello di cui ormai si è stancata, non può raggiungere la persona che ormai osserva da anni e questa persona si è accorda della sua presenza e non la disdegna di sicuro.
Una ragazza, un ragazzo, la malattia, un arrivo, problemi, e una storia che spero vi emozioni.
Buona lettura.
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Shewolf. 

Impronte nella neve fresca. Silenzio. Respiri che si trasformavano  in nuvolette di vapore davanti al muso. Restavo immobile nell'immobilità del bosco. Una strana sensazione mi faceva prudere la nuca. Un rumore. Il pelo si rizzò lungo la schiena, le orecchie erano pronte a percepire anche il più piccolo rumore. Mi accovacciai, arricciai il labbro e un debole ringhio mi uscì dal petto.
Poi di nuovo silenzio. Nulla. Mi osservai ancora intorno.
Qualcosa si mosse alla mia destra, vi balzai subito addosso, senza pensarci ma proprio quando stavo per mordere i suoi occhi mi catturano. Verdi come smeraldi lucenti, belli, limpidi come se li dentro ci fosse nascosto un prato incantato, ci si poteva perdere in quegli occhi. Era lui. Da anni aspettavo di incontrarlo ma non in questo stato, non mentre ero in forma di lupo. 

Lui non sembrava aver paura perciò lentamente mi scansai da lui, mi allontanai e mi sedetti ad osservarlo mentre si metteva seduto. Come pensavo non scappò ma si mise a fissarmi a sua volta. Scosse la testa e con un gesto della mano si scostò la cascata di riccioli bruni che gli ricadevano sulla fronte. Restammo così per un tempo che mi sembrò lunghissimo, e forse fu così. Mi alzai in piedi e feci un piccolo passo verso di lui uggiolando e tenendo le orecchie basse, lui continuava a guardarmi. Era la sensazione più bella che abbia mai provato finora. Mi avvicinai ancora, ormai le distanze si erano ridotte a centimetri. Lui allungò timidamente una mano verso di me, l'annusai. Sapeva di casa e di calore umano. Quando la leccai ebbe un fremito, niente più. 

Non aveva timore di me e l'unica mia paura era che potesse svanire da un momento all'altro come un fiocco di neve che si poggia ad una finestra di una casa calda. Mi sarei potuta trasformare in quell'istante, in meno di un secondo, per stare con lui, ma così avrebbe scoperto il mio segreto. Quindi rinunciai subito. Mi portai ancora avanti, accoccolandomi tra le sue braccia. Lui, sorpreso, le strinse al mio corpo, che fremeva a causa dell'istinto che mi diceva di scappare, inondandomi di un calore appartenente soltanto agli umani veri.
Chiusi gli occhi, il suo cuore batteva sulla mia spalla destra, il suo respiro regolare mi solleticava le orecchie. Iniziò a carezzarmi il pelo, inizialmente con timore poi si lasciò andare, affondando le dita fredde fino quasi a toccare la mia pelle nuda e cruda sotto il fitto strato di pelo. Sarei voluta restare così per sempre, con lui, ma iniziava a farsi buio e dovette prendere la via di casa. Mi salutò dicendomi "Ciao bel cucciolotto" e facendo una smorfia d'amore. Mentre l'osservavo andarsene levai il capo al cielo e ululai. Non avevo mai ululato con tanto vigore come in quell'occasione, nemmeno durante la caccia dove si lottava per la vita.
Poi decisi di seguirlo, o meglio, di seguire il suo odore dato che l'avevo perso di vista molto tempo prima. I miei sensi animali mi portarono nel grande giardino posteriore della villetta a un piano in cui abitava. Mi spinsi ancora più avanti, lasciandomi ad spalle il limitare del bosco, lottando con l'istinto che mi gridava di tornare indietro. Arrivai circa a metà giardino quando un'auto fece la sua apparizione, spedendomi di corsa verso il bosco. Una volta dentro mi voltai a fissare la casa che racchiudeva quella creatura meravigliosa che spiavo da anni ormai, sempre restando nell'ombra, senza farmi vedere né tantomeno sentire.
Erano anni che avevo notato quella meraviglia e che la spiavo ed ora lui mi compariva così, davanti al muso. 

Buondì donzelle!
Eccomi con una nuova FF con Harold come protagonista, yee!
Fatemi sapere che ne pensate, non vi mangio *argh(?)*
Se volete seguitemi su twitter:
@samkroth_
Al prossimo capitolo, shaaaaaaaao bele c:
-C.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: edsguitar_