Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Directioner_98_94    03/12/2012    1 recensioni
Prologo :
Questa storia racconta di due famiglie diverse una di vampiri. La protagonista si chiama Alicia chiamata da tutti Eli ed il suo migliore amico si chiama Matt ed é un vampiro dipendente dal suo sangue. Lei é una ragazzina normale che fa volontariato allo zoo e lavora nella sezione dei lupi.Un certo giorno arriva allo zoo un nuovo lupo con il pelo bianco come la notte e gli occhi blu come il celo notturno da quel giorno niente sarà piu come prima ....
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero spaventata ma allo stesso tempo stavo provando una sensazione nuova ..... Non sapevo chi fosse, ma quella pelle era cosi morbida e calda che mi fece dimenticare sull istante le mie paure , ma per precauzione sussurrai : " Chi ....chi sei?? " Quella persona mi rispose con una voce calda e dolce avvicinandosi al mio orecchio e dicendo : " Grazie per esserti presa cura di me da quando sono arrivato qua Eli " Ero confusa l ' unico lupo di cui mi ero presa cura fin dall ' inizio é stato Elya . Quel ragazzo accese la luce mostrandosi in tutta la sua bellezza .... : aveva dei pettorali rigorosi, degli occhi blu come la notte e la pelle abbronzata che faceva risaltare i suoi bellissimi capelli biondi. Aspetta un attimo, io quegli occhi li avevo già visti da qualche parte .....si erano identici a quelli di Elya il mio lupone preferito ma era impossibile cioè ....ma i miei pensieri vennero interrotti da quel ragazzo misterioso che mi disse : " senti di devo mostrare una cosa ......e detto questo si lanciò in avanti verso di me ed il suo corpo si trasformò improvvisamente il suo corpo nudo si coprì di peli e i suoi bellissimi denti bianchi si affilarono e si trasformarono in zanne e dopo che ebbe finito vidi Elya davanti ai miei occhi ..... " Non ci credo .... come ...come ...come hai fatto!? " Elya tornò umano e mi disse : " questo é quello che sono spero che non lo dirai a nessuno, io la prima volta che ti ho visto sono rimasto incantato e sono diventato il tuo protettore. Il cellulare squillò io risposi e dissi : " pronto?? chi parla?? " " Sono Matt ...." disse con voce dolorante. "Che hai Matt?" risposi Preoccupata. " raggiungimi Eli .....non sto bene aiutami......" " Ti avviso se é solo un modo di prendere piu sangue rimarrai senza per un intera settimana ..." " No sto davvero mal....." e la sua voce si interruppe improvvisamente!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Directioner_98_94