Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: giugisusy    03/12/2012    7 recensioni
Un ragazzo come tanti.
Questa era l'unica cosa che non mi veniva in mente quando vedevo Harry Styles dalla finestra.
Sapevo che entro una settimana sarebbe partito per andare alle audizioni di xfactor. La mia parte più ragionevole voleva che lui vincesse, l'altra voleva che lui restasse qui.
"Clare, smettila. Lui sarà felice. Ed anche tu."
Harry Styles. Il mio vicino di casa, migliore amico ed unico amore.
Era il 2010. Ed Harry diventò famoso.
Genere: Comico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Saltai letteralmente in aria. Niall mi parò la faccia, sorridendole (un sorriso abbagliante che la lasciò scioccata per qualche istante) e la salutò abbracciandola.
Io mi ripresi e la salutai.
-France!! Che bello che sei venuta!!
-Cosa significa il fatto che siete vestite uguali?? E che siete truccate?? E che..
-Ehm.. Ti piacciono i nostri vestiti?- sorrise Simo.
-Sono una BOMBA!! Ma..
-Allora infilati questi!!- le sorrise lei, lanciandole il pacco e indicandole un camerino.
Francesca per fortuna non fece domande, e quando uscì esultai. I vestiti le stavano perfettamente.
-Cla, spiegami cosa..
-Ragazze, tra cinque minuti andate sotto il palco.. È il momento della vostra entrata.- ci avvertì Zayn. A quelle parole le mie ginocchia divennero di gelatina.
I ragazzi salirono sul palco, e ci fu un boato.
-Salve a tutti, gente!!- urlò Liam.
-Noi siamo gli One Direction, e questa è la penultima tappa del nostro tour, come ben sapete. Ma stasera abbiamo una.. novità.- disse Louis.
-Già.. Chi conosce Clare Hamilton??- strillò il mio Niall. Le fan urlarono.
-E Simona Caraway??- chiese Zayn. Altro boato.
-Bene, dovete sapere che queste ragazze non sono solo bellissime, ma hanno anche un gran cuore.- iniziò Liam.
Joe ci fece segni di seguirlo, e ci spostammo sotto il palco. C'erano delle scale che portavano in scena.
Mi misi il microfono, ed anche Simo mi imitò. Francesca mi guardò interrogativa, quindi le infilai il microfono sillabando "Non fare domande."
-Dovete sapere che Clare ha una migliore amica. Si chiama Francesca, ed è la persona più importante che lei abbia mai avuto in questi ultimi anni. Purtroppo c'è stato un episodio spiacevole e.. Francesca non è riuscita a perdonarla. Per questo stasera siamo qui. Clare ha voluto giocare tutte le sue carte.. Ma lasciamo che sia lei a dirlo!! Un applauso per Clare Hamilton, Simona Caraway e Francesca Weaven!!- terminò.
Con le ginocchia tremanti salii le scale, trascinata da Simo e trascinando Francesca.
Le luci ci abbagliarono, e quando la nuvola di fumo si diradò, vidi tutto. La folla. Le luci. Simo che sorrideva, con gli occhi che brillavano. Francesca che mi guardava sbigottita.

-Ehm.. Salve a tutti.- dissi con un filo di voce. -Voi tutti mi conoscete come la ragazza di Niall, ma ora sono Clare. Una ragazza che ha fatto un'enorme cavolata. Ho dubitato della mia migliore amica..- mi voltai verso Francesca, che aveva gli occhi fuori dalle orbite. Simo continuava a sorridere, tanto che temevo che le si fosse paralizzata la faccia.
-France, ti ricordi la conversazione che abbiamo fatto il giorno del tuo compleanno? Io ti ho chiesto quale era il tuo più grande sogno. E la tua risposta è stata "Esibirmi su un palco, davanti al mondo, con la mia canzone preferita." Musica, prego!!
Le prime note della canzone si liberarono nell'aria.
-Ma questa..- balbettò Francesca.
-Questa è Sparks Fly, di Taylor Swift. La tua canzone preferita, France. E questo è il tuo sogno.

-"The way you move is like a full on rainstorm, and I'm a house of cards"- iniziò Simo come nei piani. Sorrisi, perchè le stava venendo ancora meglio che nelle prove.
-"You're th kind of reckless that should send me running
But I kinda know that I won't get far
And you stood there in front of me just
Close enough to touch
Close enough to hope you couldn't see what I was thinking of- finì. Presi fiato, e vidi Francesca ancora paralizzata. Sapevo che entro breve avrebbe cominciato a cantare.. Non poteva resistere. Era contro la sua natura.
-"Drop everything now"- urlai (letteralmente), mentre gli effetti speciali entravano in gioco, e milioni di scintille venivano sparate in aria.
-"Met me in the pouring rain
Kiss me on the sidewalk
Take away the pain
Cause I see sparks fly
Whenever you smile
Get me with those green eyes baby as the lights go down
Give something that'll haunt me when you're not around
Cause I see sparks fly
Whenever you smile.-
Incrociai le dita. Vidi un barlume di indecisione negli occhi di Francesca. Il tempo rallentó. Sapevo che avrei dovuto pararle io la faccia, se non avesse beccato l'attacco. Ma avevo fiducia in lei.
Aspettai fino all'ultimo. E, quando avevo perso le speranze..
-"My mind forgets to remind me
You're a bad idea"- la voce di France si liberò nell'aria. Come al solito, era perfetta senza che avesse fatto una minima prova. Simo spiccò un salto e urlò, sorridendo.
-"You touch me once ad it's really something
You find I'm even better of you
Imagine that'll be"- Francesca mi sorrise, raggiante. Io le sorrisi a mia volta, e rimasi ad ascoltarla urlando.
-I'm on my guard for the rest of the world but with you
I know it's no good
And I could wait patiently but
I really wish you would.. Drop everything now!!!"- urlò saltando insieme alle scintille.
Era una cosa pazzesca. Essere lì, sul palco, con le mie due migliori amiche, e vederle entrambe felici mentre cantavamo davanti ad una folla enorme, cantare la mia canzone preferita.. Era una FIGATA ASSURDA!!!
-"Met me in the pouring rain
Kiss me on the sidewalk
Take away the pain
Cause I see sparks fly
Whenever you smile"- sembravamo impazzite. Okay, probabilmente lo eravamo. Le fan urlavano, e questo mi sembrava un buon segno. Almeno, lo speravo.
-"Get me with those green eyes baby as the lights go down
Give something that'll haunt me when you're not around
Cause I see sparks fly
Whenever you smile."-
Okayokayokay, ora toccava a me. Ero preparata, ma solo per modo di dire. Al pensiero di cantare DA SOLA davanti ad una marea di gente mi faceva tremare. Per non farmi notare feci qualche passo di ginnastica artistica (#CoseDaGinnaste LoL) e sbirciai dietro le quinte. Vidi Niall esultante. Mi rimase impresso il suo sorriso, e trovai il coraggio.
Posso. Farcela.
Posso farcela.
-"I run my finger through your hair and watch the lights go wild"- ommioddio, ce l'avevo fatta.
-"Just keep on keeping your eyes on me, it's just wrong enough to make it feel right!!"- lol era la cosa più figa del mondo!! Ora capivo perchè ai ragazzi piaceva così tanto fare concerti!!
-"Lead me up the staircase, won't you whisper soft and slow?
I'd love to hate it but you make it like a fireworks show..
Drop everything now
Met me in the pouring rain
Kiss me on the sidewalk
Take away the pain
Cause I see sparks fly
Whenever you smile!!"- urlammo insieme.
-"Get me with those green eyes baby as the lights giorno down
Give something that'll haunt me when you're not around
Cause I see sparks fly
Whenever you smile!!!"-
-"In the sparks fly.."- disse Simo.
-"Oh baby smile.."- finii io, con un soffio di voce.
-"In the sparks fly.."- terminò Francesca, mentre le ultime note della canzone si levavano nell'aria.

Era una cosa fantastica. Francesca era in estasi, mentre le fan urlavano e ci acclamavano. Mi inchinai goffamente, e corsi dietro le quinte. Niall mi prese al volo mentre inciampavo in un cavo, e mi abbracciò. Affondò la faccia nei miei capelli, ed io gli sorrisi.
-Clare siete state grandi!! Ed avevi ragione sulla voce di Francesca. È bravissima!!- sorrise. Vidi Zayn abbracciare Simo, e Francesca.. Già, dov'era Francesca?
La cercai con lo sguardo, e la vidi correre incontro a.. Qualcuno. Era un ragazzo. Avrà avuto circa ventitrè anni.. Aveva i capelli neri e la pelle ambrata. Si abbracciarono e.. Impallidii. Si stavano baciando. Aggrottai le sopracciglia. Quel tizio mi ricordava qualcosa.. Spalancai la bocca.
-Che hai, Cla??- mi chiese Niall, stupito dalla mia espressione.
-Quello.. Quello è NICK!!- scossi la testa, meravigliata.
-Nick?
-Nick McCartney. Il capitano di rugby della squadra NAZIONALE.- sbattei le palpebre, incredula.
-Nazionale?
-Per giocare usa un nome d'arte, ma in realtà viene dal nostro stesso paese. Ogni tanto lo incontravamo, ma non immaginavo che.. Ommioddio. Francesca esce con Nick.
-Qual'è il problema?- chiese Niall, alzando un sopracciglio.
-Nessun problema. Ma..
-Ma?
-Lui non ci aveva mai degnate di uno sguardo. Mi fa solo strano.- scrollai le spalle.
-Sei gelosa per caso?- rise Niall.
-Cheeee?? Si, è carino, ma insomma, io ho te!!!
-No, intendevo gelosa del fatto che lei abbia un ragazzo e non te lo abbia detto.
-Hey Cla!!- Francesca si stava avvicinando, con un megasorriso.
-France!! Piaciuta la sorpresa??
-Eccome!!- rise lei, in fibrillazione. -Clare, ti presento Nick!! Nick, lei è Clare.
Nick mi sorrise. Doveva avere un paio di anni più della Iena, a occhio e croce.
-Simo, lui è Nick. Il mio ragazzo.- cinguettò Fra.
-Oh, beh.. Lui è Niall, e lui è Zayn.
-Ciao, ragazzi.- sorrise Nick.
-Ciao.- disse Harry, spuntando dal nulla. Mi voltai di scatto. Era con Quella Persona Molto (poco) Simpatica Chiamata Al La Iena.. Che incrociò lo sguardo di Nick. Li vidi impallidire entrambi.
-Vi conoscete?- chiese Simo.
-Nah.
-Mai visto.
-Mai mai.
-Infatti.
Francesca fece un sorriso a trentaduemila denti, poi mi abbracciò. -Sei la migliore amica che io potessi mai avere, Cla. Grazie.- sussurrò. La strinsi forte a mia volta.
La mia migliore amica era tornata da me.

Per festeggiare andammo tutti al pub.
Ele non venne, con la scusa di dover finire di preparare il pigiama party di quella notte. A volte mi faceva quasi paura.
Passai la serata assieme a Francesca e le ragazze, che si trovarono subito in sintonia.
Nick si congedò, accusando un malessere improvviso. Salutò Francesca con un bacio sulla guancia, e noi con un cenno veloce. Non mi piaceva quel tipo.
Dopo poco anche la Iena salì in camera. Verso mezzanotte ci salutammo tutti, e noi ci dirigemmo verso la camera, dove ci aspettava Ele.
-Clare, aspetta..- mi fermò Niall.
-Si?- sorrisi. Lui mi abbracciò.
-Ti amo. Non farti uccidere dalle pazze idee di Eleanor.
-Ci proverò. Ti amo anche io.- sorrisi, poi lo baciai. Rimasi allacciata a lui, con la testa nell'incavo del suo collo, finchè qualcuno non si schiarì la voce.
-Ehm ehm..
-Sara!! Com'è andata??- la salutai.
-È stato fantastico!! Lui è carinissimo.. Ci rivedremo dopodomani!!- mi aggiornò lei, entusiasta.
-Te vieni con noi?- le chiesi, alludendo al party notturno.
-Naaaah, vi lascio a mangiare caramelle al peperone.- rise. Poi se ne andò in camera.
Ridacchiai tra me.
-Vado, Niall. Dormi bene.
-Vai, principessa. Se avrai bisogno di me, io sarò qui.
-Ti amo, piccolo.
Lo abbracciai, e non riuscii a lasciarlo andare.
Avevo una sensazione.
Una sensazione orribile che mi opprimeva. 
Una sensazione orribile che non riuscivo a spiegarmi.
Lo strinsi più stretto.

-------------------------------------
Ciaoooo :D
Allora, scusatescusatescusatescusate!!!
Mi spiace tantissimo che non ho pubblicato per un casino di tempo!!!
(lo ammetto Lylyt, aspettavo la tua recensione che non è arrivata, eh ;D)
Questo è il link di Sparks Fly
http://www.youtube.com/watch?v=Q163c9zXE6o
sentitela, merita!!
Coomunque
staserà i ragazzi hanno il concerto al MSG!!
Vorrei vederlo, ma il Golden Ticket è toccato a Flora .-.
Vaaaaaa beh (si fa per dire) :P
L'ultimo capitolo ha ricevuto meno recensioni :P
Lo so che non era BELLISSIMO, ma per favore recensitemi!!
Vi supplico in ginocchio DD':
Giuro e spergiuro che aggiornerò prestissimissimo,
e vi avverto.. Che ci saranno delle novità v.v
se siete curiose RECENSITE :D
Vi voglio bene <3
-Susy (quella cretina che aggiorna una volta ogni morte di papa :P)

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: giugisusy