Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Black Cherry    03/12/2012    3 recensioni
Eccomi qui con questa long.
Courtney parte. Vuole relax e divertimento. Vuole anche scappare dai ricordi e dalle presone, per lei non gradevoli ( Duncan e Gwen), che abitano nel suo quartiere.
Il problema è che Court non si è accorta che il caos che normalmente c'era in quella zona è cessato e lei non si aspetta chi incontrerà nella sua vacanza...
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Courtney, Nuovo Personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avviso

Salve ragazzi e ragazze, lettori e lettrici, autori e autrici, si va beh, avete capito no?

Comunque, è da molto che non aggiorno e oltre alla scuola ho notato che ci sono pochissime recensioni. Ringrazio calorosamente dgcourt per aver recensito tutti e tre i capitoli, escludendo gli avvisi. Grazie.

Comunque, sapevo che la storia non era molto seguita, però io voglio e continuerò a scriverla; io, almeno, mi aspettavo, come minimo dodici recensioni in totale. Tre o quattro a capitolo! Non chiedo molto. Io non mi aspetto che voi recensiate anche questo capitolo, l’importante è che lo leggiate. A me non interessano cento recensioni, a me interessano quelle poche recensioni, significative. Solo che ci devono essere!  Se no è inutile, certo, vuoi direte che l’importante è scrivere la storia, solo che, secondo me, una storia senza recensioni è una storia scadente.

Io mi ricordo di averi recensito una storia, o meglio, una capitolo che conteneva un avviso dove, l’autore o l’autrice, diceva che voleva più recensioni; io ho risposto dicendo che non importava aver tante recensioni perché era importante, quanto meno, riceverne. Solo ora mi rendo conto di quello che aveva provato l’autore\l’autrice. Quindi, mi scuso. Scusa.

Comunque la storia non è sospesa solo per questo motivo ma anche perché ho mancanza di tempo e in questo momento sto scrivendo una One-Shot su le concorrenti del Reality che scrivono, una per ogni capitolo, una pagina di diario dove alla fine accomuna tutte una frase “Solo ora mi rendo conto di…”.

Non voglio fare spam, quindi la smetto.

Vi chiedo se potete lasciare una recensione a uno dei capitoli precedenti, per sapere cosa ne pensate.

Per la storia, ripeto, è sospesa e non so quando la continuerò.

Arrivederci,

Black Cherry

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Black Cherry