Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Niallerina    03/12/2012    78 recensioni
-Non baciarmi mentre pensi a lei.-dico staccandomi dalle sue labbra morbide.-IO NON SONO LEI.-Harry sorrise,mise la sua mano tra i miei capelli.Mi bacio a stampo.-E tu non baciarmi mentre pensi a lui.-fece una pausa.-IO NON SONO LUI.-sorridemmo entrambi per poi tornare a baciarci intensamente. Ci staccammo nuovamente ma poi harry riprese a baciarmi con foga.Le nostre lingue erano intrecciate,ormai si stavano conosciendo.Spostò le sue mani sul mio sedere.Io gli morsi il labbro.Lui sorrise ma senza mai staccarsi dalle mie labbra. Mi piaceva baciarlo,aveva un buon sapore e sapevo che lui non mi avrebbe fatta soffrire.Non l'avrebbe fatto perchè entrambi ci consideravamo solo amici. Io volevo un'altro ragazzo,uno per cui avrei lottato. Lui era perdutamente innamorato.IO NON AVREI MAI FATTO SOFFRIRE LUI,LUI NON L'AVREBBE FATTO.-Ti voglio bene Harold,solo questo.-dissi -Anch'io pay.-
HERE I AM:
se vi ho incuriosite passate...! SPERO DI SI. Vi avviso,non è come le altre,è diversaa lo noterete dall'inizio.No,Harry e lei non si innamoreranno,lei amerà un altro e lui anche.Basta leggere ragazze,spero di non deludervi.
#peaceandcarotine
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Payson]
 
-Pay, dovevamo parlare giusto?-dice Harry appena chiude la chiamata.
-Si. Ma che voleva Niall?-dico io. Chissà quante cazzate.
-Ora tu stai zitta e mi ascolti.- io annuisco - lui ci tiene davvero a te, dovresti averlo capito. Ora, sta facendo di tutto per fare pace con te. Io so che anche tu ci tieni a lui perciò ora la smetti di fare l’offesa, alzi il culo da questo divano e vai da lui.- mi dice in tono serio.
-Io faccio l’offesa ma scherzi?- dico io guardandolo male.
-Oh cara mi puoi guardare male quanto vuoi  ma non cambierò idea. Si,ha sbagliato. Ma non c’è stato per quanto?  Tu ci tieni a lui? Sicura che non sei gelosa?- mi dice poi. Io gelosa? Ma quando mai.
-Non sono gelosa. Leggerò i messaggi e poi deciderò.- Dico io. L’ho già perdonato.
 
Harry mi ha convinta a leggere i messaggi di Niall. Mi soffermo su uno:

“Cara Pay, non so più che cosa scriverti poiché sembra io parli da solo.
Mi spiace di averti ferita. So che tu stai riponendo tutta la tua fiducia in me e mi dispiace di averla tradita.
Volevo dirti che anche  se ci conosciamo da solo due settimane: anche tu sei la mia migliore amica.
Non volevo litigare con te.  Io ci tengo,cazzo. Non vorrei  tenere così  tanto a te perché ora che abbiamo
litigato sto malissimo. Mi manchi.
Ho paura di perderti e non voglio farlo,
Jamess xx’’   Si era firmato James, amo chiamarlo così.
 
 
Mi scendono le lacrime.
-Ehi, credo sia arrivato per voi il momento di fare pace.-dice Harry.
-Credo di voler andare da lui.-Hazza mi abbraccia. Un abbraccio dolce, pieno di affetto.
-Certo Pay, ti accompagno.- Mi dice staccandosi dall’abbraccio e sorridendomi. Si alza.
-Ho paura Harold, davvero tanta paura.-gli dico tenendolo per un braccio.
-Di cosa Pay? Puoi  fidarti di lui e di noi, lo sai.- mi risponde.
-No, non capisci. Io non voglio tenerci troppo,non so cosa voglia dire ‘amare’. E se poi mi ferisse? O se lo ferissi io? Non voglio dimenticarlo, non voglio dimenticarvi.-
-Oh piccola Pay, non lo farai. E anche se fosse? Noi ci saremo comunque.- Cazzo quanto bene gli  voglio.
-Beh, io vado a piedi. Voglio schiarirmi le idee.-  No,voglio correre da lui e abbracciarlo.
-Bene, allora vai a lavarti la faccia! Ci vediamo lì.- dice dandomi un bacio sulla guancia.
-Certo.- vado in bagno e prendo i trucchi dalla borsetta. Mi sciaquo la faccia e metto un filo di matita.
Esco dal bagno e lui e come al solito con le sue mani in tasca e con i ricci come si fosse appena svegliato.
E’ semplicemente fantastico.
-La smetti di guardarmi? Mi consumi e le fan si arrabbiano.- mi dice sorridendo.
-Subito. Ciao Edward.- gli dico uscendo di casa senza lasciarlo parlare.
Incomincio a correre verso casa di Niall che non è lontana.
Ho bisogno di  lui, non so come cel’abbia fatta per due giorni.
 
Quando arrivo lo trovo appoggiato alla porta accanto a Paul. Gli salto addosso ed incrocio le gambe dietro la sua schiena.
-Sei  un’ idiota.- gli sussurro all’orecchio.
-Un’idiota che ti vuole bene- mi risponde e mi stringe ancora di più a sé.
-Ripeti.-  gli dico appena son di nuovo con i piedi per terra.
-Ti voglio bene.- ripete lui.  Sono felice, sono felice solo se sono con lui però.
-Anch’io  James, ma chi aspettavi qui fuori?- gli chiedo ridendo e salutando Paul con un sorriso da ebete.
-Te.- Mi risponde ridendo mentre  Paul ricambia il mio sorriso. Che uomo!
-Harold!- urlo incazzata. Niall si mette a ridere. Con quella sua fantastica risata.
-Lo amo- mi dice.
-Gay.- gli dico. Lui mi fa una smorfia e andiamo in salone.
 
 
Sul divano ci sono quei ciucci dei suoi amici. Mi butto addosso a loro.
-Avete chiarito?-  ci chiede Zayn sorridendo.
-Veramente no. Chiarito no, ma, abbiamo fatto pace!- rispondo io mentre Louis dorme beatamente. Mi alzo e Payne mi attira a sé.
-Dopo  che avrete chiarito dobbiamo parlare signorina.- mi sussurra.
Io mando un messaggio ad Harry:
‘’Traditore.’’
Guardo Lou che dorme,  sembra un angelo, un bellissimo angelo.
-Io non sono un traditore, ho fatto solo la cosa giusta, come sempre.- mi sussurra Harry che è appena arrivato.
-Vedremo dopo che ci avrò parlato.- dico e mi dirigo con Niall verso la sua stanza.
 
Entriamo nella stanza e ci sediamo sul letto uno accanto all’altra.
E’ bellissima. E’ azzurro ghiaccio, proprio come i suoi occhi e i mobili sono di un color  legno chiaro.
Il letto matrimoniale è posizionato al centro della stanza e accanto c’è una scrivania sempre color legno dove ci sono un paio di quadernini e il computer.
Più in là c’è la sua amata chitarra. Credo che tenga alla chitarra più di ogni altra cosa dice sempre  che ‘è stato il più bel regalo di Natale che lui abbia mai ricevuto.’
 
-Allora… Dimmi ciò che mi dovevi dire. Dev’essere importante se tu non mi hai parlata per ben due giorni.- mi dice lui guardandomi dritta negli occhi. Amo guardare i suoi occhi azzurri come il ghiaccio.
-Forse perderò la memoria. I dottori hanno detto che non c’è nulla di sicuro ma che c’è la possibilità ed io ho paura. Avevo deciso di venire da te. Il mio amico fidato e tu non c’eri perché eri impegnato a baciarti con una ‘troietta’ che dovevo fare?  Lasciare stare? No, non sarei stata sincera.- dico mentre un paio di lacrime mi solcano il volto. Mi affretto ad asciugarle. Non voglio mostrarmi  debole, non con lui.
Lui mi stringe tra le sue braccia.
-Sono un coglione, quando hai avuto bisogno non ci sono stato.-
-Ma ora ci sei e non ti lascierò scappare facilmente.-
-Nemmeno io.- mi dice stringendomi in un altro abbraccio.
-Tornando a noi- dico alzandomi e mettendomi le mani sui fianchi.-com’è che non sei venuto a trovarmi in questi due giorni?-Lui sorride.
-Sono venuto, non mi hanno fatto salire.-
-Ma chi?- chiedo stupita.
-Tuo fratello e tua sorella, ti vogliono davvero bene.- lo abbraccio.
-Anche io gliene voglio.- sento brontolare il mio stomaco. –ho fame.-
-Già, ora che abbiamo chiarito andiamo a mangiare.- mi dice Niall con una luce negli occhi che spunta ogni volta che si parla di cibo.
-Spiacente, devo andare dall’altro James,James- dico ridendo. Lui scende ed io vado nella stanza di Liam.
 
Liam è sdraiato sul suo letto viola con gli occhi chiusi.
Questa stanza in teoria non è sua ma non so per quale motivo si è trasferito qui.
Il letto è vicino la finestra  e i mobili sono tutti bianchi.
 
Mi butto sul letto. Mi butto su Liam in modo da ‘farlgli male’.
-Parla- gli dico sorridendo.
-La mia ragazza mi ha lasciata, per questo sono venuto a stare da Niall.- me lo dice con calma. Di solito parla molto velocemente e nemmeno riesco a capirlo. Intravedo una lacrima sulla sua guancia.
-Come stai?- gli chiedo. Non voglio vederlo così, nessuno ha il diritto di ferire il mio Liam.
-Non saprei. Non capisco il motivo. Anzi lo so. Lei lo ha fatto per le fan che la minacciavano. Ma io cosa centro? Non lo decido io. Non credo che quelle fan mi vogliano davvero bene perché io ero felice con lei e ora hanno distrutto il mio sogno solamente perché mi volevano single. Lei era tutta la mia felicità. Ho bisogno di lei.- mi dice quest’ultima frase con un filo di voce.
-Io credo che lei in qualche modo si sia sentita ferita. E’ normale. Non avrebbe dovuto lasciarti ma ognuno ha una reazione diversa.  Dovresti  metterti nei suoi panni, sai quanto male può fare?- mi fa cenno di no.
-Beh, nemmeno io. Dalle tempo. Danielle ci tiene a te. Non so cosa succederà in futuro. In qualche modo tornerai ad esser  felice Liam, sappi che comunque vada io ci sono.- concludo.
Mi alzo dal letto per uscire dalla stanza e lui rimane seduto.
-Ah e non si risolve diventando ad esser pervertiti.- dico prima di uscire. Lui si alza e si avvicina vertiginosamente a me.
-Vuoi farmi crepare Payne-
-Solo un pochino.-mi risponde.
-Aspetta e spera!-dico uscendo dalla stanza e incominciando a correre. Lui mi segue a ruota e mi insegue quasi per tutta casa. Guardo indietro per vedere dov’è Liam ma si è accasciato a terra esausto.
Io incomincio a ridere e sbatto contro Harry.
-Vedo che ho fatto bene allora- dice Harry con voce da sonno.
-Coglione è l’altro James, comunque grazie.-dico schiocchiandogli un bacio sulla guancia.
Vado in salone e trovo Niall che dorme con un paio di patatine in mano.
Oggi dormono tutti! Louis è sull’altra poltrona e di Zayn non c’è nemmeno l’ombra.
Mi sdraio accanto a lui e mi addormento anch’io.
 
Mi sveglio e Niall non c’è.
-Mi hai già abbandonata!- urlo mettendo il broncio. Nessuno mi risponde così salgo al secondo piano.
Sento una voce provenire dal bagno accompagnata dal phon.
Apro istintivamente la porta e mi ritrovo davanti NiallsonosexyHoran con solo i boxer.
-Guess I like the way you smile with your eyes, other guys see it but don’t realise that it’s m-my lovin. There something about your laugh that makes me wanna have to. There’s nothing funny so we laugh n-nothing. Every minutes…- Cantiamo questo pezzo insieme. Credo di esser diventata una ‘directioner’ poichè ho imparato tutte le loro canzoni.
Lui mi attira a sé continuando a guardarmi negli occhi. Poggia le sue mani sui miei fianchi e smette di cantare.
-Perché hai smesso?- gli chiedo.
-Non era la mia parte e poi tu hai una bella voce.-
-anche tu- dico sorridendo.
-Lo so.- dice attirandomi ancora di più a sé.
-Modesto il ragazzo.- mi bacia. Credo che questo bacio sia la cosa più bella di questa giornata. Credo lui stia facendo la cosa giusta.
Schiudo la bocca e un vortice di emozioni mi invadono.
Sento il contatto con la sua pelle ancora bagnata. Il bacio ‘dolce’ si sta trasformando in uno poco casto poiché Niall mi sta baciando con più foga.
-Scendete coglioni- urla Louis dalla cucina. Ma dove cazzo era? Ora doveva ricomparire?
 
-Ascolta Pay, è stato uno sbaglio. Io non piaccio a te, tu non piaci a me. Dimentichiamo tutto, è stato un minuto di debolezza.- mi dice.  Un minuto di debolezza? Ma vaffanculo.
-Già.- dico correndo di sotto. Vado in cucina e chiudo la porta a chiave.
Racconto tutto a Louis.
-Pretende che io dimentichi tutto, se mi baci vuol dire che provi qualcosa per me,coglione!- dico tirando involontariamente uno schiaffo a Louis. –scusami carotina,perdono.-
Lui si massaggia la guancia. –questa gliela torno ad Horan- mi dice ridendo.
-Cazzo mia mamma!-
-Che?- dice Louis confuso.
-Ho dimenticato di chiamare mia mamma, è tardi!-
-Slow forget about the clock that’s tic tic tickin.- mi dice lui ridendo. Lo fulmino con lo sguardo poichè ha continuato la parte che Niall non aveva cantata.
Corro in salone e lo trovo nelle mani di Zayn.
-Ehi tua sorella ti ha scritto in pakistano,ah no io sono di lì. Arabo?- mi dice.
Leggo il messaggio:
‘’Cogliona, ti ho coperta io. Se ti beccavano di picchiavano. Gli ho detto che torni per le tre.’’
Ecco la delicatezza di mia sorella. Le rispondo subito.
-Comunque è italiano Zayn, italiano.- gli dico prima di andare in cucina per mangiare.
Lavo i piatti con Liam che mi guarda maliziosamente mentre Niall ci lancia occhiataccie.
Saluto i ragazzi e Zayn si offre di accompagnarmi a casa.
 
Nell’auto c’è silenzio tombale. Paul sta guidando perché in realtà Zayn non sa guidare.
-Che hai?- mi chiede poi con una faccia da cucciolo.
-Niall mi ha baciata. Non so cosa provo. Ho paura di dimenticarvi.- spiego tutte in poche parole e solo dopo averle pronunciate capisco che non mi è successo nulla di così grave.
-Ti voglio bene Pay, ti vogliamo bene.- si limita a dirmi. Questo è quello che conta.
-Anch’io pak, anch’io.- gli dico dandogli un bacio sulla guancia.  Scendo dall’auto e salgo nella mia stanza.
 
-No ma io dico, che cazzo fai? Ora stanno dormendo.- dice mia sorella appena arrivo nella stanza. Incomincio a piangere per Niall e perché sento nostalgia di quelle che per due settimane più brutte della mia vita mi sono state accanto, le mie amiche.
Lei mi abbraccia forte. Io chiamo Madeline:
-Non ti sento da tre giorni cara!- mi dice.
-Scusami  amore-
-Devi raccontatmi il seguito.-
-Ora non mi và di parlarne. Lì come và?-
-Tutto apposto.- si ferma.- oddio Pay devo chiudere- mi dice e poi riattacca. Evviva.
In seguito mi arriva un suo messaggio:
‘’Cazzo ho visto Matthew baciarsi con la sua migliore amica. Lo uccido. Non m’importa di niente e di nessuno. Mad xx’’
Le rispondo:
‘’Lo stesso Matthew che prima di partire mi ha detto che mi amava e che mi avrebbe aspettata? Ahahah quanto è ridicolo. Non ti preoccupare,ci sentiamo. Un bacio.’’
Matthew è un bel ragazzo. Era il mio ragazzo prima che io perdessi la memoria.
 #-Facciamo che quel io e te diventi un noi?-
-Si- gli sussurrai. Poi mi baciò, un bacio dolce.
-Sei il mio zucchero filato.-
-E tu sei mio e basta.-#
 
Apro gli occhi e ho mia sorella accanto.
-Mamma si è ripresa.-urla.
-Oddio menomale, mi hai fatto prendere un’infarto sorellina.-dice mio fratello.
-Che è successo?-chiedo ancora confusa.
-Sei svenuta- mi risponde mia sorella.
 
-Pay dobbiamo parlare – dice mia mamma appena mi riprendo.
-Dimmi.-le rispondo sedendomi sul letto.
-Io e papà dovremmo tornare in Italia per il lavoro. Mary e Stef  verranno con noi mentre Vins e Melany rimarranno qui. Ti và di rimanere con loro? Per i tuoi controlli non puoi venire in italia con noi ma se vuoi rimango io-
-Mamma và benissimo, anche se mi mancherete.-dico e lei mi abbraccia.
-Anche tu, anche voi.- mi sussurra.
-Tra quanto partite?- chiede mio fratello.
-Credo tre giorni o quattro.-risponde. Ho perso la memoria ma da subito ho sentito di potermi  fidare di loro. Soprattutto di mia mamma e di mio padre. C’era qualcosa che mi faceva capire loro fossero le persone giuste. Sapete, a volte c’è qualcos’altro oltre la scienza. Non so come farò senza di loro.
-Bene papone, allora usciamo tutti assieme!- dico entusiasta.
-Non devi andare con quei cinque?- chiede mio padre.
-Sei geloso?  Io vado a lavarmi.- entro in bagno.
Cinque messaggi:
‘’Principessa vuoi uscire con il tuo Payne pomeriggio?:)’’
‘’Cogliona domani c’è Eleonor, ti và di conoscerla? Con affetto, Lou <3’’
‘’Io non sono un traditore baby. Harold.’’
‘’Principessa fammi sapere! Liam xx’’
‘’Ti và di far shopping  domani mattina? Jawaad xx’’
I miei cinque principi! Ah no,quattro. Di Niall nemmeno l’ombra ‘dimentichiamo tutto,eh?’ qui mi sembra che lui non riesca a dimenticarlo. Lo sto perdendo un’altra volta?
Faccio la doccia, dopo risponderò.
 
Uscita dalla doccia.
Chiamo Liam:
-Payne-
-L’hai vista l’ora!-
-Coglione ero sotto la doccia.-
-Mmh-
-Sei con i ragazzi?- chiedo.
-Esattamente.-
-Metti il vivavoce prinicipe.-
-Payson bella!- urla Lou.
-Splendore,quanto tempo.- Urla Zayn
-Non siete proprio originali.-dice Harry –Luce dei miei occhi!-
-Ciao- dice Niall. Ma come siamo dolci.
-Ciao carotina anche tu sei bellissimo.-
-Ehi io ho detto bella!- risponde Lou.
-Taci. Zayn anche tu sei uno splendore-
-Grazie baby- mi risponde.
-Harry,vorrei davvero essere io ad illuminare quegli smeraldi.-
-Uhuh-dcono i ragazzi.
-Ehi,ti dico io come fare, stanotte?- dice Hazza.
-Coglione! Allora Payne, pomeriggio devo uscire con i miei, mi dispiace principe!- dico dispiaciuta.
-Facciamo un’altra volta principessa, domani va bene?-
-Il cazzo Payne domani è mia e di Eleonor.- dice Lou.
-Cosa a tre?-dice Harry tutto eccitato.
-No ragazzi, in questi giorni non ci vedremo.-dico.
-Perché?- urla Niall. Quando vuoi eh!
-Ah vedo che sei resuscitato James!-
-Dimmi perché.-dice lui serio
-I miei tra poco partono, rimango con mio fratello.- riattaccano il telefono. Stronzi!
 
Five minutes later…
 
-Payson scendi.- urla mia mamma. Io scendo: sono in canottiera e culottes ma non ci faccio caso.
Merda ci sono i ragazzi seduti in salone!
C’è una risata generale (compresi i miei genitori)
-Scusate non sapevo ci foste voi- dico imbarazzata.
-Vabbè noi andiamo.- dice mia madre.
-Ditemi-dico sedendomi sul divano.
-Allora…- incomincia Harry.
-Abbiamo avuto un’idea-dice Liam.
-Veramente Niall l’ha avuta- puntualizza Harry.
-Visto che tu e tuo fratello siete soli perché non venite a vivere con noi?- dice Niall tutto d’un fiato.
-Ma voi abitate in case diverse!- dico io.
-Si ma avevamo deciso di andare a vivere insieme infatti abbiamo già comprato un’altra casa.-dice  Zayn.
-Devo parlarne con i miei,non vi assicuro niente. Comunque c’è anche Melany.-loro annuiscono.
-E Eleonor-dice Lou.
-E ogni tanto Perrie-dice Zayn.
-Almeno saremo quattro femmine!- dico io.
-E io con chi sto?-dice Harry mettendo il broncio.
-Con me!- dico io.
-Ma ci stanno già Liam e Niall!- dice triste.
-Io valgo per tre!-dico scompigliandogli i ricci.
 
Mia mamma arriva in salone.
-Mamma siediti, i ragazzi ti devono dire una cosa.-dico facendo la linguaccia a Louis.
-Signora vorremmo chiederle se darebbe il permesso ai suoi figli di venire a vivere con noi, o almeno fin quando non ci siete.- dice Lou.
-Ragazzi credo proprio di no!- La guardo con una faccia da cucciola ma non cede.
-Guardi che è conveniente!-Mia mamma alza un sopacciglio.
-Si e perché?- chiede.
-Essendo in dieci l’affitto calerebbe!-
-Non m’importa dell’affitto, mia figlia con sei maschi? Ma stiamo scherzando?-
-Veramente ci sarebbe anche la fidanzata di suo figlio, la mia e quella di Zayn.-
-Come mai parli solo tu? Gli altri non sono daccordo?- chiede.
-No ma io sono il più grande, pensavo di convincervi meglio!- Incominciamo tutti a ridere.
-Guardi lei ci pensi,ci farà sapere entro due giorni?- dice Harry.
-Certamente! Mi sa che comunque lui è più maturo di te Louis!-
-Guardi che può prendersi quanto tempo vuole, comunque è sua figlia!-dice Niall.
-Scherzavo Louis il più maturo è lui- dice mia mamma convinta –posso fidarmi?- chiede poi.
-Guardi signora, a dire la verità non si deve fidare di me ma di suo figlio e di sua figlia- dice sorridendo. Già perché se si dovesse fidare di te saremmo tutti fottuti.
-Mi piaci ragazzo- dice mia mamma tutta sorridente. Beh a me no.-Sai che mia figlia era innamorata di te?- Oh cazzo ma quanto parla? Ora sarò un peperone e Niall mi mangierà. Speriamo mi mangierà.
-No mamma non è lui- dico a denti stretti –non te ne dovevi andare? Vai a pensare se mandarmi o meno.- Le do un bacio e praticamente la caccio.
-Arrivederci.-dicono i ragazzi in coro.
-Quindi eri innamorata del nostro Niall?-chiede Liam. E ora che mi invento?
-Nono…-dico io.
-E di chi allora?-insiste.
-Di Louis, lui era il mio preferito, ne uscivo pazza.-
-Che bello!- Che imbecilli, se ho perso la memoria come potrei ricordarlo!  Niall abbassa il capo, gelosia?
-Va bene, ci vediamo dopo. Ciao Pay- mi salutano tutti quanti e Louis rimane sulla porta.
-Era Niall vero?- mi chiede.
-E tu come lo sai?- gli chiedo incredula.
-Conosco le mie carotine.-dice e poi và via. Oh come mi conosci bene Lou!



HERE I AM:
Yo bella cente (?)
E niente ho aggiornato
un pò tardi C:
Dettagli! Comunque graaazie per tutte quelle recensioni,davvero!

Ne ho avute anche 2 negative, beh quelle mi insegnano a migliorarmi.
Vi consiglio la fanfiction della mia migliore amica,è stupenda:

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1303375&i=1

Ciao carotine,
un bacio.

  
Leggi le 78 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Niallerina