Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: Lau_Vicky    03/12/2012    1 recensioni
Un si. Una parola, due lettere. Solo un fottutissimo si. Perchè? Non lo so di preciso... L'amo? Non lo so di preciso... non so più tante cose da tempo ormai... ma mi chiedo... è davvero ciò che voglio?
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altro personaggio, Axl Rose
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'avevo lasciato li, nella sala prove, a piangere. Sapevo che era la cosa giusta da fare eppure ora... ora sto malissimo. E' come se mi avessero tolto un pezzo del mio cuore. E fa male, molto più della mano, da cui fra l'altro un paio di punti sono saltati.

Sono rimasto a casa per giorni, isolato da tutto e tutti. Sono stato così male da non riuscire più nemmeno ad alzarmi.  Slash è venuto a trovarmi di tanto in tanto, ma non parlava. Non ha mai commentato tutta quell'assurda situzione. E ora è qui, con un cartone con dentro della pizza "Da quant'è che non mangi?"
Non gli rispondo, anche perchè non lo so. Lo stomaco mi gira sempre, ho una nausea perenne.
"Questa pizza è la più buona che c'è in giro, è un peccato buttare via anche questa"
Lo guardo. Ogni giorno ha portato roba da mangiare e ogni giorni il cibo è finito nel cassonetto. E ovviamente l'ha capito. Per farlo contento do un paio di morsi ad un pezzo e lo vedo un po' sollevato.
"Anche lui è in questo stato. State entrambi di merda Axl"
Eccola di nuovo, la nausea "Non ho più fame" mormoro per poi buttare il pezzo nel cartone. Mi chiedo come faccia Slash a fare la spola da uno all'altro, entrambi derelitti, quando lui stesso ha i suoi casini da risolvere. Amico, si... lui lo è.
"Ascoltami... io sono il primo che non vi capisce, il primo a dirvi che è una pazzia, ma se davvero siete cosi dipendenti l'uno dall'altro allora voi... "
"Allora noi cosa Slash? Dimmelo, cosa? Dovremmo stare insieme? E dovrei rinunciare a tutto?"
Mi guarda e ride "A tutto cosa Axl? Non ti vedi? Stai di merda. E per quanto i soldi e la fama siano belli non ti stanno certo aiutando. Anche la musica ti ha voltato le spalle... da quanto tempo è che non scrivi un pezzo decente?" abbasso lo sguardo, ha fottutamente ragione "E se persino lei ti sta abbandonando c'è solo una persona che proprio non vorrebbe farlo. Va da lui Axl. Finitela con questa farsa" sbatte il suo cartone sul tavolo, mi da una pacca sulla spalla e se ne va senza aggiungere altro. Sarebbe superfluo. Le sue parole sono la cosa più sensata che ho sentito negli ultimi tempi.
 
Ci sono andato alla fine. Sono qui, fuori dalla porta di Duff, e non so che fare. Forse me ne vado, si... mi volto, ma non faccio in tempo ad andarmene, che la porta si apre, ed eccolo... mi giro... i nostri sguardi si incrociarono. Ha un aspetto terribile. Come me "Duff, io..."
"Che ci fai qui?"
Il suo tono è talmente aspro da farmi gelare il sangue nelle vene. Il suo sangue "Ho... ho pensato molto in questi giorni e... Dio! Duff, non ce la faccio! Non posso stare lontano da te! Non me ne importa dei soldi e della fama. Che importanza hanno se io sto talmente male da non riuscire nemmeno a vivere? Devo essere giudicato male da tutto il mondo per stare con te? Beh che il mondo si fotta, io voglio te. Te e solo te!" e dopo averlo detto mi avvicino a lui baciandolo, avvinghiandomi al suo corpo. Mi è mancato cosi tanto.
Lui resta in silenzio ricambiando il bacio. Subito dopo mi guarda interdetto "Questo vuol dire che..." inizia a dire, ma lo fermo con un altro bacio.
"Che l'unica cosa che voglio adesso è fare l'amore con te" e dopo averlo detto mi chiudo la porta alle spalle, baciandolo ancora, aspettando impazientemente che la nostra passione venga consumata.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: Lau_Vicky