Anime & Manga > Hakuouki
Segui la storia  |       
Autore: Ellie_x3    03/12/2012    4 recensioni
Oni, Rasetsu e Umani: creature diverse legate dal filo della disperazione, dell'orgoglio.
Da quella tenacia che non si spezza mai.
00. Open Army for Plain Hearts: " Neh, Kondou-san. "
01. Make them believe you are the One: "Andrà tutto bene. Dobbiamo sposarci, giusto?
02. Reach the Borderline- Step back: "A volte, Yukimura Kodou provava rabbia. Altre, semplice rassegnazione."
03. Poison in her Veins: Anni che la vedeva, nelle occasioni più disparate, e mai un commento.
04. Forever and Always- Lies for the Oni: Perchè era un demone, lo sapevano entrambi, e gli avevano insegnato che è pericoloso mentire ai demoni.
05. Di piscine e Tentati Onicidi; Perchè Kazama non sa nuotare e Shiranui non è un assassino a sangue freddo: "Nessuno mi ha mai insegnato a nuotare".
06. Bunraku - Urabon; C'è uno spiraglio fra i pannelli di carta di riso. E' piccolo, sufficiente per far passare appena appena uno spicchio di luce, ma riflette ombre enormi.
07. Storm - Il Principe e l'Imperatrice; Forse, davvero, Kazama era sempre stato solo un giovane cercatore di gloria troppo orgoglioso.
Genere: Angst, Guerra, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disperati Senza Gloria

Poison in her veins

Genere:  Slice of life; Introspettivo
Note:  What If?
Raiting:  Verde
Pairing:  Crack Pairing; Het
Universe:  Hakuouki Shinsengumi Kitan
Personaggi:  O'Sen-Hime; Kazama Chikage; Yukimura Chizuru; Nagumo Kaoru; Kimigiku
Credits: Remedy; Little Boots




[ No more poison killing my emotion,
I will not be frozen
Dancing is my remedy ]




O'Sen-Hime ballava.
I ventagli di carta gialla riverberavano alla luce delle lampade, come piccoli soli nella notte di Shimabara, quando faceva visita a Kimigiku nella casa da the.
I tabi venivano sporcati di terra scura quando danzava scalza e sola in giardino, accanto al laghetto, cercando di non pensare.
La pioggia le strisciava addosso, inzuppandola, ma lei continuava.

Chizuru batteva le mani, entusiasta.
Negli occhi della ragazza, brillanti d'aspettativa, un'ombra di invidia.
O'Sen sentiva il suo sguardo su di sé anche ad occhi chiusi e sorrideva perché la vedeva contenta, perché almeno per lei esisteva la serenità.
La giovane Oni non aveva mai compreso la profondità di quel sentimento chiamato disperazione. Non con Kodou, non presso la Shinsengumi.
Per il giorno della disfatta, non poi così lontano, avrebbe imparato quei passi.

Kimigiku guardava, il solito sorriso tenero sulle labbra.
L'aveva vista esercitarsi per nottate intere e le aveva asciugato il sudore e lavato i piedi sanguinanti.
Ancora, però, non sembrava stanca di volerle bene.

Kaoru invidiava, per mille motivi che non le sarebbero mai stati chiari.
Nessuno si stupiva più e lei aveva smesso di farci caso.

Kazama non aveva mai fatto nulla.
Anni che la vedeva, nelle occasioni più disparate, e mai un commento.
Mai una parola gentile.
Le piantava gli occhi addosso, con quel suo sorrisetto condiscendente, e lì rimaneva senza tradire emozioni.
Quello sguardo era veleno.

Ma era il veleno per cui O'Sen-Hime ballava.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Hakuouki / Vai alla pagina dell'autore: Ellie_x3