Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ehilife    03/12/2012    1 recensioni
-Ti odio -
Mi baciò levandomi il fiato e facendomi sognare.
-Io no-Disse allegro accarezzandomi il viso.Levai malamente la sua mano.Continuava a sorridere,lo odio.
Si avvicinò nuovamente permettendo di mischiare il mio profumo alla vaniglia con il suo alla menta.
-Non resisterai a lungo,cederai e perderai la scommessa- Mi sussurrò all'orecchio. Lo allontanai.
-Non sarà così!-
Fece scorrere un dito lungo il mio braccio partendo dalla spalla mentre si mordeva le labbra.Rabbrividii.
-Non vedo l'ora che la scommessa finisca per averti solo per me-
-VATTENE!-Indietreggiai.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: Nonsense | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sveglio e mi metto seduta stiracchiandomi e sbadigliando senza fare casino.
Noto che accanto a me, cioè lo sapevo che c’era accanto a me Zayn però non me lo ero ricordato, dicevo appunto c’è Zayn.
E’ dolce quando dorme, davvero , ma stranamente ha la maglietta e ieri sera non l’aveva … Bah…

Dopo averlo fissato un po’ apro la cerniera della tenda ancora intontita e guardo il cielo azzurro che ospita uno splendido sole caldo accompagnato dal cinguettio degli uccelli. Che visione splendida. Cosa potrebbe rovinarmi la giornata? Sono allegrissima!

Esco dalla tenda coprendo leggermente gli occhi per non accecarmi col sole.

Mi stiracchio un altro po’ e vedo che anche Chanel esce dalla sua tenda da sola quindi decido di andarle incontro.

-Hey- Cerco di attaccare bottone. Lei si gira e sorride. Mmm… bene.
-Ester…- mormora a bassa voce sorridendo debolmente.
- Chanel, scusa, l’ultima volta che ci siamo parlate ti ho risposto male … - Sentite, so benissimo che mi sto scusando per una stronzata ma Chanel, onestamente non è molto sveglia, nel senso che non la pensa come me e che per lei magari questa faccenda non è una stronzata, per questo lo faccio.
-Oh, ma non fa nulla- Disse sorridendomi. Bene, anche questa faccenda è sistemata.
-Bene, ci vediamo negli spogliatoi, vado a prendere i vestiti così mi preparo e andiamo nella mensa a fare colazione- Le sorrisi e le feci cenno con la mano ritornando in tenda.
- Hey piccola- Disse dolcemente Zayn.
-Hey stronzo- Dissi altrettanto dolcemente io.
- Dio mio, quanto sei, potresti essere più fine sai?E meno antipatica.-Lo guardai per un momento curiosa, cercando di capire se stesse parlando sul serio, poi dopo qualche secondo scoppia a ridergli in faccia.
- Ma non dire cazzate- Dissi ridendo e uscendo dalla tenda con la mia roba, mi diressi negli spogliatoi e feci quello che dovevo fare, poi andai in mensa. La mensa era una casettina in legno dove ovviamente facevamo colazione, pranzo e cena, proprio come a scuola. Solo che in un campeggio. Con gli insetti. E un Zayn esageratamente irritante in tenda. Tutto bene direi.

Entrai e mi sedetti vicino a Chanel mentre Zayn era a tutt’un altro tavolo, meglio, anche se ogni tanto mi lanciava qualche occhiata ma vabbè.

- Ragazzi!!!- Disse il professore battendo una forchetta su un bicchiere per cercare di attirare la nostra attenzione. Sbuffai annoiata e mi girai a guardarlo, Chanel rise per la mia espressione e io sorrisi.

-Ho due buone notizie, una è buona e l’altra è fantastica!- Se lo dice lui- La prima è che questa notte, dato che con le tende e i compagni che vi sono stati assegnati avete avuto abbastanza problemi quindi stanotte potrete scegliervi con chi dormirete- Io e Chanel ci lanciammo uno sguardo amichevole, beh sì, con chi avrei dormito sennò?-La seconda notizia esageratamente meravigliosa- Eh, che sarà mai? Zayn scompare dalla faccia della terra per caso?- Domani faremo una giornata dedicata interamente ai giochi sportivi di coppia!- Disse tutto esaltato.

Wow che notizia, orrenda. Riprendemmo tutti a mangiare sicuramente meno allegri del professore e dopo di che io ritornai in tenda a leggermi il mio buon libro, quel giorno avevamo la giornata completamente libera dato che il giorno seguente ne avremmo affrontata una piena di movimento e aggiungo io, una rottura di coglioni. Ecco.

- Che fai?- Chiese Zayn entrando in tenda.
- Oh, sto aiutando gli elfi di Babbo Natale a incartare i regali non vedi?- Dissi ironica, lui fece una breve risata e si sedette vicino a me.
- Scansati- Dissi annoiata mentre continuavo a leggere.
Mi levò il libro di mano e io cercai immediatamente di riprenderlo. Era un libro d’amore e siccome lui era uno stronzo totale un po’ me ne vergognavo…

-“Mi baciò come non aveva mai fatto, il tocco delle sue labbra era delicato ed esse erano umide, volai in quel momento e mi sentii completa”- Recitò molto bene questa frase mentre la leggeva, poi mi guardò e sorride. Era strano, sembrava dolce. Appunto, era strano.

Io arrossii, lui piego l’angolo del libro per lasciare il segno e lo ripose accanto a se poi si girò con il busto verso me e posò le sue grandi mani sui miei fianchi.

Mi guardava dolcemente, senza fare nulla, ma si vedeva lontano un miglio che tutti e due desideravamo quel bacio, forse anche più.








Spazio autrice Heilà bella gente, ebbene sì, ho postato un po’ in ritardo ma ho avuto il blocco dello scrittore(?) e mo mi è ritornata la fantasia tutta assieme asfdghj meglio no? Beh decisamente sì. Allora cosa ne pensate? Il capitolo è corto lo so ma non potevo fare altrimenti, dovevo lasciarlo in ‘’sospeso’’(?) per mettervi curiosità(?) e poi mi fate trovare almeno una recensione? Eh? Chiedo troppo?
Ora devo andare, buona notte e al prossimo capitolo. :33
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ehilife