Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: _camus_    03/12/2012    5 recensioni
Una raccolta di drabble su tutti – o quasi – i fratelli del mondo di Saint Seiya, secondo l'ordine della Big Damn Table.
Momenti di vita, stralci di quotidianità, sensazioni, dissapori.
Perché avere un fratello è una benedizione e, insieme, una maledizione.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Gemini Kanon, Gemini Saga, Leo Aiolia, Sagittarius Aiolos
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
061 Inverno
 

Personaggi: Kanon - Saga
Parole: 110
Note: What If. Dopo la battaglia contro Poseidone, Kanon rivolge un pensiero al fratello – che sa essere morto.
"Tomba" sarebbe qui una specie di metonimia, ma, se preferite, potete anche immaginare che Kanon abbia realmente di fronte la lapide di Saga. Ho messo il What If anche per questo.


 
Kanon non ricordava esattamente il momento in cui aveva cominciato a provare rancore verso il suo dapprima amato gemello.
La gelosia e il risentimento nei confronti di Saga si erano insinuati in lui impercettibilmente, come fa il freddo con le ossa in una nebbiosa giornata invernale; finché, con l’andare del tempo, non lo avevano trasformato in un gelido e spietato calcolatore.
Ora, dopo anni passati a tramare vendette fallaci, il fu Sea Dragon avverte distintamente che l’odio si è sciolto al pari di neve al sole.
Anzi, avrebbe quasi voglia di perdonare – e di essere perdonato a sua volta –, ma sa già che è troppo tardi.
In che modo si può ricevere assoluzione da una tomba?
 
 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: _camus_