Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Ginny    21/06/2007    7 recensioni
Una ragazza alla ricerca di un passato che non può più ricordare.
Un susseguirsi di flashback interminabile, la paura di scoprire troppo, la voglia di andare avanti in una vita che non sarebbe dovuta essere la sua.
Perché è stata costretta a questa vita?? Da chi??
Ma soprattutto, prima o poi tutto finirà?
A VOLTE RITORNANO:
Ch. 29:
“La vita è lotta e opposizione.
Polemos è padre di tutte le cose, di tutti i re.
Senza guerra non c’è pace.
Senza morte non c’è vita.
Un essere eterno non potrà mai vivere veramente,[…] mentre noi, poveri umani, noi sì che sappiamo vivere fino in fondo ogni istante di vita, noi che temiamo più di ogni altra cosa la morte.”
Genere: Generale, Avventura, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Kakashi Hatake, Nuovo Personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
13° Chap

Eccomi qui… dato che siete qui a leggere significa che l’esame è andato bene *-* e la pagella è un bijoux!

Buona estate a tutti!! 6 recensioni all’ultimo capitolo?! Non ci credo *-* Andiamo subito a rispondere!

Rec:

Isatachi: Thanks a lot!! ^^ Chissà se succederà qualcosa a Lee oppure no… beh, vedremo… devo pensarci ù_ù Grazie per gli auguri, mi hanno portato fortuna! ^^ ora ti lascio, bye bye!

gio93: Io non tratto male Kanky ù_ù sei tu che te lo immagini. Se noti non l’ho neanche toccato! E cmq, grazie come sempre per la tua innata voglia di leggere la mia storia! Bye bye!

kakashine93: Ciao! ^^ Grazie per la rec! TVB! XDD Come sempre mi fa un grandissimo piacere leggere le tue impressioni. Per la cotta per Gaara si vedrà ù_ù non dico niente per ora e non preoccuparti. Kakashi è in arrivo, ma non pensare che sia soltanto tuo <_< Kakashi è anche mio… Ciao ciao! XD e spero che anche il tuo esame vada benissimo! PS= Hai msn vero? *.*

_Eleuthera_: Ele-chan! *o* mi dispiace per il tuo pc rotto e msn partito, spero che ti si sia risolto tutto ora… Davvero ti è piaciuto il chap?? Che bello, me contenta! ^-^ Kanky-kun è sembrato un po’ scemo nel chap passato ma spero di riuscire a farlo più IC possibile nei prox chap… ora goditi anche questo chap… aspetto il tuo commento con ansia! Bye ^^

Irene Adler: Poster di Sasuke, Kakashi e Gaara? Dove? *.* Anche io li voglio… Sto diventando sempre più contenta nonostante non abbia tante recensioni come ne ha la tua fic! Sono felice come una pasqua che anche a te piaccia!! ^.^Forse fra due capitoli darò un ENORME aiuto sul passato. E ripeto ENORME, quindi puoi immaginarti *-* Poi si aggiungeranno tutti i drammi più impensati del mondo, tra serpentoni e scarafaggi giganti nella foresta della morte… ora ti lascio, la sto facendo troppo lunga… bye!

Paine Strife: Fede-chan! Sei tornata!!! *me abbraccia Fede*… Assieme? Gaara e Ginny? Un casino più totale non potrebbero fare… 2 demoni insieme?! Wow… XDDDDD Grazie per gli auguri, sono serviti molto a tirarmi su di morale! TVB! Ci sentiamo! Bye!

E ora a noi, leggete e recensite in tanti (Me spera sempre in più recensioni, ma inutilmenteXD)

___________________________________

Alla Scoperta Del Passato

Capitolo 13: Chi Diavolo Sono Quei Due?!

-E’…proprio lei?-

Silenzio.

-Pare proprio di sì…-

-Io me ne vado.-

-Non provare a muoverti di lì. E’ un ordine!-

Momento di calma.

-Arrangiati. Fallo da solo se ne hai la forza necessaria.-

Ma…ma che diavolo succede? Chi diavolo sono questi qui? Oddio. Oddio. Oddio! Rimani immobile Gin. Ascolta. Sembra che ti conoscano.

Rimango impalata sul letto, mentre le voci alle mie spalle continuano a susseguirsi tra di loro dopo la piccola pausa.

-Oh. E’ tutta colpa tua. Se te ne stavi zitto forse…-

La frase si interrompe a metà, rimanendo in sospeso.

-Sicuro che non sia sveglia?-

Un brivido mi attraversa la spina dorsale. E se mi scoprono? Ginny, Ginny, ascoltami, tu stai dormendo. Tu stai dormendo.

Ecco, ora parlo pure da sola.

Oddio. Oddio. Sta ferma Gin. Ferma.

-E anche se fosse non lo potremmo sapere. E’ pur sempre stata allevata da un professionista delle illusioni.-

Professionista…delle illusioni? Di che parlano?

-Già. Ora andiamocene. Non vorrai che ci scoprano!-

-Certo. Ma prima o poi la storia arriverà a galla, te lo dico io.-

Un fruscio di mantelli al vento e ricompare il silenzio nella stanza.

I battiti del cuore non hanno intenzione di acquietarsi…

Cavolo, che paura. Certo, sono sempre un ninja, ma… in piena notte uno non può essere sempre pronto!

Scivolo sulla schiena aprendo le sui lati del corpo. Apro lentamente gli occhi per accertarmi che non ci sia veramente più nessuno.

Sospiro sollevata.

Dannazione. Ma di che parlavano quei due individui? Dovevano fare qualcosa… uno non voleva e l’altro non ci è riuscito… poi si sono messi quasi a litigare quando… Un professionista delle illusioni… ma chi diavolo è?

E poi che storia tornerà a galla?

Tento di richiudere gli occhi per prendere sonno ma proprio non ce la faccio.

DOMANI C’E’ LA PRIMA PROVA DELL’ESAME! Devo dormire, ed invece arrivano questi due a scombussolarmi la mente con tutte ‘ste frasi sconnesse… Dannazione!

Mi rigiro nel letto arrotolando coperte e lenzuola. Tanto non mi servono, sto già morendo di caldo così.

Ma da dove sono entrati? Forse…oh, dannata porta sul retro! Eppure nessuno se n’è mai accorto che è sempre aperta!

Ora basta. Devo dormire. Non pensare. Dormire. Dormire. Dormire…

SE DOMANI SONO STANCA E HO SONNO GIURO CHE MI FUSTIGO DA SOLA! LO GIURO!

 

* * *

 

-Olè!-

Si capisce che sono arrivata?

Alzo le braccia con i pugni stretti in una morsa imbattibile. IO mi sento imbattibile. Nessuno avrà il coraggio di affrontarmi!

-Ehi Gin. Che ti succede? Oggi sei più sprizzante di energia del solito.- Chiede Naruto arrivandomi accanto. Anche lui sembra estremamente eccitato all’idea di questa selezione. Bene! Almeno non sono l’unica.

-Ginny-chan! Come va?- Arriva Sakura correndo, seguito da Sasuke che cammina con passo lento e calibrato. Come si addice ad uno come lui.

-Bene, Sakura. Grazie. Ehi, Sasuke, a te come va?- Lo saluto con la mano mentre arriva affianco a Naruto.

-Bene, grazie.- Risponde.

Gli sorrido e distolgo lo sguardo per poi posarlo su Kakashi. Appena arrivato.

Come tutte le mattine, naturalmente, EGLI doveva alzarsi in ritardo, lavarsi in ritardo, far colazione in ritardo, ed arrivare in ritardo. Non mi sono neanche degnata di chiamarlo. Tanto ci avrebbe lo stesso messo tanto tempo a svegliarsi. Per poi arrivare in ritardo, naturalmente.

Mi domando ancora, poi, chi saranno stati quei due di ieri sera…

-Kakashi-sensei, lei è sempre in ritardo!- Si lamenta Naruto.

Eppure loro… mi conoscevano.

-Sì, scusate. Ma questa mattina una certa persona non mi ha svegliato!- Si scusa Kakashi alludendo a me.

-Sì, sì… peccato che anche le mattine in cui ti sveglio arrivi alla stessa ora…- Rispondo io, tornando ai miei ragionamenti.

Dov’ero arrivata? Ah già, il fatto che quei due tizi mi conoscevano BENE.

Il ché vuol dire che fanno parte del mio passat…

-Certo certo, naturalmente. E’ sempre colpa mia.-

Mmmh…

-Sì, infatti anche le vecchiette che aiuti ad attraversare la strada ti danno la colpa.Sì…- Replico io sarcastica. Ormai so che non riuscirò a riflettere con questo casino.

Lui comincia a ridere di gusto. Cosa ci trova poi da ridere…

Lo guardo storto, con sguardo divertito. L’allegria è contagiosa in alcuni periodi.

-Ma che c’è da ridere?- Gli chiedo, cominciando a ridere pure io. Che grande cavolata!

Dopo un minutino di risate (In cui Naruto e Co. non ci hanno capito molto) ci calmiamo e torniamo seri. Per così dire.

Fra pochi minuti inizia la prima prova, ricordate di portare sempre con voi la vostra carta d’identità.- Spiega Shi consegnandoci i suddetti documenti. –Non sarà facile, ma ce la farete di sicuro. Con Ginny al vostro fianco non avete di cosa temere. Ma non contate sempre su di lei. A volte non è molto affidabile…-

-KAKASHI!- Lo riprendo, mentre sussurrava ai tre allievi.

-Sì, Ginny-chan?- Chiede sorridente, con sguardo da angioletto.

-Niente.- Non riesco proprio a prendermela con lui quando fa il bambino. E’ troppo reale! Che abbia una età segreta?

Ok, tralasciamo i particolari.

-Ok, noi ora andiamo. Ci vediamo, Kakashi-san!- Lo saluto, allontanandomi assieme la gruppo 7. L’Hatake ricambia il saluto, andando dalla parte opposta alla nostra.

E ora inizia la pacchia senza Shi-chan alle calcagna! Yeah!

-Sentite, voi cosa credete che ci facciano fare?- Chiede Sakura, forse infastidita dal silenzio formatosi.

-Non saprei proprio.- Dico la mia, tornando ad osservare i muri del corridoio in cui siamo finiti. Se non sbaglio dobbiamo cercare la classe…301?

Sasuke esegue un brontolio a regola d’arte, per far capire che c’è ma non gli va di rispondere. Naruto sembra troppo agitato per riuscire a rispondere.

Arriviamo in una stanza dove un piccola folla si è riunita.

-Volete davvero iscrivervi agli esami di selezione dei Chuunin? Perché non riprovate quando siete più grandicelli?-

Due ragazzi stanno davanti ad un’aula.

-Ehi, ma che volete? Noi volgiamo entrare solo in quella stanza!-

Sbaglio o è la voce di TenTen? Supero un gruppetto di ragazzini e mi ritrovo di fronte alla scena.

TenTen a terra affianco a Lee, e poco più in là Neji. Perché quei due ragazzini di fronte alla porta della classe mi ricordano qualcuno?

E poi, perché questa classe?

-Naruto, Sakura, Sasuke. Andiamo.- Li chiamo e cerco di farmi seguire.

Sasuke è il primo a capire il perché.

-Ehi, voi quattro. Perché ve ne andate? Cambiate forse idea?-

Mi giro verso il ragazzetto dai capelli a punta che ha parlato.

-Semplicemente vado alla classe 301. O voi siete dei pessimi illusionisti o gli altri genin non sono preparati. La stanza che state tenendo sbarrata è semplicemente la 201. Mi dispiace per voi.- Finisco il discorso e sorrido, forse troppo in stile Gai.

-Ma che brava, Ginny. Peccato che le selezioni dei chuunin siano molto peggio di queste semplici illusioni.- Esclama, facendo uno scatto verso di me.

-Ma è proprio per questo che mi diverto!- Rido io, chinandomi e dandomi una forse spinta in avanti. Atterro su una mano che frena la corsa e con un movimento agile mi sposto alle spalle del ragazzo, bloccandolo con le braccia.

-E se ora non ti dispiace, noi andremmo. Lee, Ten, Neji, venite con noi?-

Uso la tecnica della sostituzione tra me e il compagno del ragazzo che ho intrappolato, creando una piccola battaglia fra amici. Sorrido. Porgo la mano a Lee e lo aiuto ad alzarsi.

-Grande Gin. Come sempre la tua grande saggezza a messo a tacere la menzogna!-

Squadro Lee con il mio solito sguardo sarcastico. Esiste uno sguardo sarcastico, almeno?

Va beh…

Camminiamo in silenzio per un po’ fino ad arrivare alla fantomatica stanza 301.

-Senti, tu devi essere Sakura, vero?- Chiede Rock Lee arrivando accanto alla ragazza. Lei, che pare non si fosse accorta della comparsa del ragazzo, salta spaventata verso Sasuke, spingendolo e di conseguenza facendomelo cadere addosso.

-Ehi!- Esclamo io, presa alla sprovvista, cadendo a terra. Cavolo, se c’è una cosa che odio sono le spinte! Anche se involontarie, sono di un fastidioso!

-Tutto bene, Gin?- Chiedono contemporaneamente Lee e Sasuke, porgendomi la mano per aiutarmi.

Si scambiano uno sguardo, per poi tornare a fissare me con la mano tesa.

Faccio un sorriso strascicato e mi alzo da sola senza l’aiuto dei due ragazzi.

Poi Rock torna accanto ad una Sakura disgustata. Chissà perché, eh? Uno di questi giorni (dopo la selezione) dovrei mettere a posto un po’ l’aspetto di Lee… ne ha bisogno. Poi se ne ho voglia faccio anche Gai.

Intanto il sopracciglione comincia a osannare la bellezza innata di Sakura, la quale, passo dopo passo, si allontana sempre di più da lui.

Ehm… bhe, non c’è neanche da chiedere il perché.

Riporto lo sguardo sul corridoio che stiamo percorrendo e mi gratto il collo distrattamente.

Perché, ho la brutta sensazione che sta per succedere qualcosa di strano?

Va beh, può essere che mi sbagli, però…

Vedremo.

________________________

Mi diverto troppo a mettere in disparte Sasuke nelle parti importanti! E’ già la seconda volta che Gin prende il suo posto!! XDDDDDD Ok, la pianto. Ho solo manie di protagonismo ù_ù Ora vi lascio, ma mi aspetto tante belle recensioncine! (Sì, spera, spera che arriva primavera…XD)

Arrivederci al prox chap. Probabilmente arriverà tardi perché vado in vacanza vicino ad Ancona. Non penso che mi divertirò… bhe, ora vi lascio veramente. Bye ^^

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ginny