Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: larryssecret    04/12/2012    9 recensioni
Dove sei? ' aveva semplicemente scritto.
'Sono da El,non mi aspettare,farò tardi' gli rispose l'amico che poco dopo tornò a fare quello che stava facendo con la sua attuale ragazza.
'Certo,come vuoi.' inviò Harry a Louis,mentre fissava lo schermo del cellulare e scossava la testa ripetutamente,esasperato.
Spense il cellulare e si portò le mani ai capelli,sbuffando.
Harry ci sperava.
Sperava che Louis avrebbe lasciato Eleanor una volta e per tutte.
(This is Larry!)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Amico,sei pronto?- mi chiese Liam,entrando e chiudendosi la porta alle spalle.
Io annui,guardandomi allo specchio e sistemandosi il papillon a righe bianco e rosso che avevo scelto con tanto amore.
-Stai benissimo,fattelo dire!- parlò Zayn,entrando cinque minuti dopo. -Ma non quanto me- aggiunse infine,passandosi una mano nel suo famoso ciuffo.
-Oggi è il mio giorno,non rovinarlo con la tua 'modestia',Malik- gli dissi,facendogli una smorfia che lo fece ridere.
-Scommetto che lei sarà bellissima,come sempre- sussurrai diventando rosso,poi guardai Liam e Zayn scambiarsi uno sguardo.
Avevo forse detto qualcosa di male? Non mi sembrava.
-Emh ok...vado a prendere ...Danielle- notai un certo disagio nelle parole di Liam,ma non gli diedi molta importanza.
-Vado anche io. Ho lasciato Perrie da sola con Niall in salotto...le starà riempendo la testa- gli scappò una risata...forzata.
Feci cenno di si e scomparse anche lui nell'altra stanza,come Liam.
Mi guardai per l'ultima volta e sospirai soddisfatto,guardando la figura riflessa sullo specchio;mi piacevo.
Dopo che mi ammirai per altri cinque minuti buoni,decisi di uscire dalla mia stanza e di andare in salotto,dove mi aspettava la mia famiglia e alcuni miei amici.
Aprii la porta e mi ritrovai davanti una Phoebe tutta in ghingheri,con un sorriso triste ad incorniciarle il visino.
-Che c'è,piccola?- mi affrettai a dirle.
-Dov'è Harry?- mi chiese direttamente,e il cuore quasi non mi uscii dal petto.
-Lui...non è quì- dissi,ma non le bastò come risposta.
-Non verrà,vero?- il modo in cui lo disse,il tono...mi fecero sentire uno schifo.
Mi piegai per darle un bacio in fronte e le regalai un sorriso per calmarla. -Harry ha da fare...magari troverà il tempo per venire-. le mentii. 
Sapevo benissimo che non sarebbe venuto neanche se lo avessero pagato con tutto l'oro del mondo.
Ed era meglio così.
-Speriamo...- sospirò la bambina,con un filo di speranza negli occhi.
E dopo un minuto di silenzio -Lou,tu ami Eleanor?- mi chiese,non molto convinta.
Restai per un po' a pensare,con lo sguardo perso nel vuoto.
-Louis?- mi portò alla realtà la piccola e decisi di risponderle.
-S-si,ovvio che la amo...altrimenti non sarei quì oggi...- le sorrisi ancora,ma lei non ricambiò.
-E perchè non guardi lei,come guardi Harry?- chiese ancora.
Io rabbrividii a quella domanda. -Cosa??? Ma che...Phoebe,che ti viene in mente? Che stai...insomma no,non...- m'interruppi io stesso perchè non sapevo neanche quello che dovevo dire.
-Era solo una domanda!- sbuffò lei,prima di andarsene e lasciarmi solo come un idiota con mille pensieri per la testa.
Possibile che anche una bambina di otto anni si era accorta che Harry era più di un amico? 
Appunto,era.
Era...
-Louis,è tardi!- urlò mia madre,facendomi sbuffare spazientato per la millesima volta e rispondendole  con un -arrivo mamma!-.
 
 
Scesi dalla limousine insieme a mia madre e alle due gemelline,pronti poi per entrar in chiesa.
Stavo per spoarmi...stavo per compiere il passo più importante della mia vita...
-Quanto sei bello amore mio- mia mamma al mio fianco cercava disperatamente di trattenere le lacrime.
-Anche tu...- le regalai un sorriso sincero,poi il mio sguardo si posò nuovamente su Phoebe,che continuava a guardarmi con il broncio,finchè non guardò oltre le mie spalle.
Un sorrisone le si formò sul viso e un urletto le scappò dalla bocca.
-Sapevo che saresti venuto!- gridò lei,e non potei fare a meno di voltarmi per vedere chi fosse.
Avedvo già una vaga idea,ma sperai solamente di sbagliarmi. 
Purtroppo così non fu.
Lui,era esattamente dietro di me,più bello che mai,in tutto il suo splendore...
Mi si gelò il sangue quando vidi quella scena.
Che ci faceva lì? Perchè era venuto al mio matrimonio?  E perchè stavo sudando freddo?
E perchè cazzo mi stavo preoccupando così tanto? 
Era il mio giorno,e non potevo permettere a nessuno di rovinarlo,nè tantomeno a lui... ad Harry Styles.
-Louis,Louis! C'è Harry- urlava eccitata Phoebe,prendendo per mano il ragazzo riccio e avvicinandosi a me,con lui.
Io non parlai,mi limitai solo a sorridere per non sebrare scortese.
Era davvero imbarazzante quel silenzio.
-Boo,perchè non parli?- parlò ancora la piccola peste,e quando mi accorsi del soprannome che mi aveva dato,guardai Harry negli occhi senza rendermene conto.
Quello era il soprannome che mi aveva dato tempo fa,quando...quando ancora stavamo insieme.
-Phoebe ti prego...- sussurrai fulminandola con lo sguardo.
-Io...forse è meglio  che vada,sono di troppo quì- disse subito dopo,distogliendo lo sguardo e puntando gli smeraldi sulla piccolina e regalandol un sorriso.
-Harry no! Louis si sposa e tu te ne vai?- lo supplicò lei,e lo vidi irrigidirsi di colpo.
-Avrà da fare,lascialo stare...- m'intromisi io,freddo.
Lui annuì solamente,mi guardo un nano secondo e baciò la guancia alla piccola,sussurrandole poi qualcosa all'orecchio;quest'ultima annuì felice.
-...allora auguri,Boo...- disse lui,prima di voltarsi e andarsene via.
...mi aveva chiamato con quel soprannome...
-Gr...grazie- risposi ormai troppo tardi,con un filo di voce,restando con gli occhi puntati sul punto in cui era sparito.
Era sparito...un'altra volta.
Ed io lo avevo lasciato andare...un'altra volta.
-Dobbiamo entrare- Phoebe mi diede un leggero colpo sul braccio,per risvegliarmi dalla trance in cui ero caduto.
-Certo...- sbattei le palpebre velocemente,andai da mia madre prendendola a braccetto e con lei e le gemelle,entrai.
Eleanor era lì,bella,ma non quanto Harry...
Harry...
Harry? Che ci faceva ancora lì?
E...perchè le sue guance erano bagnate? Erano forse lacrime quelle? 
E quello che avevo sentito rompersi era forse il mio cuore?
Di nuovo?
-Tutto bene?- si affrettò a dire mia mamma,io risposi con un 'si',ma il mio cuore diceva di no.
Avrei preferito se ne fosse andato,non sopportavo di vedere il suo sguardo distrutto e deluso,odiavo vedere quelle fottute lacrime bagnargli il viso.
-Siamo quì,riuniti per...- cominciò il prete,dopo che presi il mio posto accanto alla mia futura sposa e lasciato mia madre con un bacio sulla guancia.
Sentivo solo dei 'bla bla bla' uscire dalla bocca del prete. Non era minimamente interessato a quello che diceva,non ero interessato a nulla,se non al ragazzo che stava seduto all'ultima fila,solo,a piangere silenziosamente.
O Liam e Zayn,che,nonostante fossero seduti lontani l'un dall'altro,non perdevano occasione per scambiarsi sguardi malinconici...
-Signorino Louis?- mi chiamò il prete,e io mi voltai.
-Si?- chiesi,distrattissimo.
-Vuoi tu prendere come tua legg...- non lo lasciai neanche terminare.
-Si,lo voglio- confermai,guardando Eleanor,poi Harry...
 
 
 
 
-Louis amore!- sentii una voce calda,richiamarmi.
Aprii piano gli occhi e -No...- mi uscii in un sussurro,alzandomi di scatto e guardandomi intorno.
-Louis...- ancora quella voce rilassante...
Guardai nella direzione interessata e incrociai un paio di occhi smeraldo che mi fissavano preoccupati.
Solo allora capii di aver fatto un incubo.
-Dio...grazie al cielo...- sospirai più sollevato che mai e mi avvicinai ad Harry,abbracciandolo.
-Lou...?- sussurrò sorridendo,probabilmente confuso.
-Ti amo. Ti amo ti amo ti amo ti amo.- ripetei stringendolo più forte.
-Anche io ti amo,però...che succede?- si sciolse dall'abbraccio e mi guardò stranito e allo stesso tempo divertito.
-Promettimi che non mi lascerai mai- ignorai la sua domanda e lo guardai fisso negli occhi.
-Non ti lascerei andare mai...per nessuna ragione al mondo- rispose,per poi stamparmi un bacio sulla guancia e asciugandomi le tracce di lacrime.
-Questo mi fa stare meglio- sul mio viso si allargò un sorriso enorme.
-Mi spieghi cosa ti è preso?- domandò ancora confuso.
-Ho sognato che...che mi sposavo con Eleanor,tu eri al mio matrimonio...Liam e Zayn stavano con Danielle e Perrie e ... e...- un singhiozzo mi scappò.
-Va tutto bene,Boo- rabbrividii come nel sogno,al suono di quel soprannome. -Liam e Zayn stanno ancora insieme,e Eleanor...be' Eleanor fa parte del passato ormai. Non dobbiamo più preoccuparci- mi rassucurò lui,con un sorriso capace di farti cambiare umore all'istante.
-Mi fido di te...- gli stampai un bacio sulle labbra. - e se siamo insieme,possiamo affrontare tutto-.dissi.più convinto che mai di quelle parole.
-Tutto- concluse lui,approfondendo il bacio.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Okay,faccio schifo perchè è da taaaaaaaaaaaanto che non aggiorno,sto aiutando mia sorella al lavoro e non ho più tempo,giuro ç______ç
In questi giorni sono successe troppe cose... Harry e Taylor (crederò sempre in Larry,lalalalalalalalala) Liam e Danielle,Perrie con i capelli lilla (minchia,quella ragazza mi fa diventare lesbica ), i ragazzi al MSG fbgrthrthrthtrd,Take me home fguhfgtnfjbfdhgvsdfgdrgkjfdhbghkbjgfbnghjtdf. SONO TROPPO ORGOGLIOSA DI LORO,NON POTETE CAPIRE QUANTO ç.ç
V'immagnate se facessero coming out adesso? Oddio,io morirei ghtbgrfdgrhfgygfuonvcdhgvjdkghkfgbfgbjfdkbkgf. Ok,basta.
Passando al capitolo... V'E' PRESO UN INFARTO ALL'INIZIO EH? HAHAHAHAH LO SO. (tanto so che non state leggendo (?) )
Tzè,non farei mai finire una storia con Louis e Eleanor che si sposano,tradirei i Larry (mi faranno morire prima o poi,idk) ç____ç 
Comunque,questo è definitivamente l'ultimo e come sempre (madonna che sono noiosa) fa schifo,ma lo pubblico lo stesso perchè ci tenevo (?)
E' corto,si,ma anzi ho trovato il tempo per scriverlo.
Mi dispiace terminare la storia,perchè in qualche modo c'ero affezionata,ma dovevo per forza terminare...
Foooooooooooooorse scriverò ancora,forse no...dipende dal tempo che ho.
Di nuovo anyway (?) spero vi sia piaciuto,e ringrazio tutte quelle che hanno seguito questo mio orrore. Davvero,grazie :)
Ps: scusate gli errori,sono le 2.56,quindi...capitemi.
Peace,Love and Stylinson,bitches.
 
 
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: larryssecret