Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: cutsdeepinside   Capitolo: 1
« Il signor Grey è nel suo studio. » Mi dice Anastasia, la sua donna.
Le sorrido cortese e mi guardo attorno. L'escala è enorme, e mi spiazza. Lei coglie la mia espressione e mi indica un piccolo corridoio con due porte.
Lo studio deve essere lì.
La saluto cordialmente con un sorriso e mi avvio.
Una delle due porte è leggermente socchiusa, busso ma non risponde nessuno.
Faccio una leggera pressione e la porta si apre. Porca puttana. Non è lo studio del signor Grey.
Resto esterrefatta, e non riesco a chiudere la porta. Resto a fissare quella camera sconcertata.
Il signor Grey si schiarisce la voce alle mie spalle con tono severo.
« Miss Howard. » dice con tono risoluto « stava cercando il mio studio? ».
Annuisco in silenzio, sopraffatta dallo scorrere degli eventi. Che figura di merda, complimenti Alex, davvero.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Cinquanta sfumature di...
Vai alla pagina dell'autore: cutsdeepinside