Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Ayko    21/06/2007    13 recensioni
Come capita a tutti i gruppi più importanti, anche nell'Akatsuki ci sono delle liti. Lìultima di queste però ha causato lo scioglimento dell'organizzazione! Riusciranno Tobi e i suoi amici (amici?!? ndDeidara) a ricomporre l'Akatsuki nonostante le mille avversità, un ragazzino-volpe gasato e un fratellino in cerca di vendetta?
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi !

Dopo la mitica seconda prova di matematica (terrore!), mi sono decisa ad aggiornare!

Sono felice che il mio ritorno vi sia piaciuto, e che molti di voi hanno indovinato il personaggio misterioso! Ai vincitori/vincitrici andrà in palio il loro Akatsukino preferito! Sarà tutto loro per una settimana intera! Non maltrattateli però: mi servono per la storia!

neanche di questo capitolo sono molto sicura…vabbè, scrivetemi le vostre impressioni!

Il ritorno di Gai-sensei

Tobi non riusciva a capacitarsi che l’organizzazione fosse stata sciolta. Aveva fatto un sacco di sacrifici e rotto le scatole per mesi e mesi a tutti pur di diventare un membro dell’Akatsuki, e ora era tutto finito!

Come avrebbe fatto? Lui una casa non ce l’aveva più da quando per la gioia di essere entrato nell’Akatsuki aveva bruciato la sua vecchia tenda ballando danze tribali in compagnia di Hidan ,che stava celebrando il dio delle danze tribali (Tranquilli: la gigantografia di Deidara non è andata perduta!).

Il povero Tobi si trovava quindi seduto sul marciapiede a contemplare la sua misera condizione.

Tobi: Povero me! E ora che faccio? Non sono neanche col mio sempai! Chissà come sarà triste senza di me!

Ovviamente tutti voi sapete già alla perfezione che il caro Deidara non stava soffrendo per la lontananza da Tobi. Infatti intanto che il bravo ragazzo diceva queste cose, il nostro artista preferito stava dando una festa in cui faceva esplodere tutte le cose che fossero collegate con Tobi.

Tobi: Come farò ora? E’ tutto perduto!

Da un punto non ben precisato della strada però, spuntò qualcosa che gli fece tornare la speranza. Questo qualcosa era un’auto verde che si dirigeva in tutta la sua giovanile velocità (senza contare la giovanile musica a tutto volume!) verso il ragazzo mascherato. Sì, avete capito bene: questa era proprio la Giovane Auto Verde della Giovinezza di Gai-sensei, il quale era venuto in soccorso dell’allievo di un tempo dopo averne sentito da lontano (praticamente Gai-sensei si trovava nelle vicinanze) i poco giovanili lamenti.

Tobi: Gai-sensei! Solo lei può aiutarmi in questo momento!

Gai: Non preoccuparti, giovane Tobi! Ora io e il giovane Lee ti daremo una mano!

Lee: Giusto!

Tobi: Grazie ragazzi!

Tobi spiegò le sue disavventure a Gai-sensei e a Lee, i quali, dispiaciuti per il poveretto, non mancarono di fare notare la loro partecipazione al suo dolore con lacrime e pianti. Il tutto davanti ad un tramonto, ovviamente.

Gai: Giovane Tobi, non ti puoi arrendere!

Lee: Hai fatto tanti sforzi per entrare in quell’organizzazione criminale! Non puoi mollare proprio ora!

Gai: Il giovane Lee ha ragione! Non ti ho proprio insegnato niente?

Tobi (in lacrime): Mi perdoni, Gai-sensei! Giuro che non la deluderò più!

Gai: Così mi piaci! Però credo che tu abbia bisogno di una nuova sessione di giovani allenamenti con me e con Lee!

Tobi: Lei ha perfettamente ragione, Gai-sensei!

Gai: Cominciamo!

I tre si trovarono così ad affrontare molte difficili e giovani prove. Una di esse fu risalire una cascata a nuoto.

Gai (durante la salita): Vedi, giovane Tobi? Questa cascata che dobbiamo risalire rappresenta tutte le vecchie difficoltà della tua giovane vita! Non devi lasciare che tutta questa Vecchiaia ti travolga e ti butti giù! E questo vale anche per te, giovane Lee!

Tobi e Lee: Sì!

Un’altra parte dell’allenamento consisteva nella cattura di Kakashi, che Gai-sensei sentiva di dover sfidare per dimostrare ai suoi allievi prediletti che non si arrendeva mai.

La cattura di Kakashi era un’operazione particolarmente difficile: infatti il ninja dai capelli grigi tendeva (per un motivo a Gai-sensei ignoto) ad evitare qualsiasi occasione propizia per una sfida. Alla fine però Tobi e Lee riuscirono a catturarlo: bastava rubargli tutti i numeri di Icha Icha Paradise e attirarlo con essi in una trappola!

L’allenamento del giorno si concluse con una serie di giovanili Nice Guy Poses davanti a Kakashi, che sembrava però più intento nella lettura (chissà di cosa…).

Tobi era contento dell’allenamento, e si sentiva rinato. Il tutto grazie a Gai-sensei.

Tobi: Ora sono convinto di potercela fare!

Lee: Bravissimo!

Tobi: Riunirò l’Akatsuki!

Gai e Lee: Sì!

Tobi: Prima di tutto mi dirigerò dal mio sempai!

Lee: Il tuo sempai?

Tobi: Sì! Deidara-sempai! Lui è il mio idolo! Come Gai-sensei per te!

Lee: Deve essere veramente grande!

Tobi: Lui è fantastico!

Tobi passò in rassegna tutte le qualità che attribuiva al suo sempai: bontà, modestia, generosità, castità, calma, pazienza, comprensione, sensibilità, timor di Dio, e un innato senso artistico. Di tutte queste era vera solo l’ultima. Sul timor di Dio, Tobi si era confuso con Hidan.

Gai: Deve essere veramente un grande sempai! Sei molto fortunato!

Lee: Molto!

Gai: Forse potrebbe insegnare qualcosa anche a noi!

Lee: E’ vero! Che ne pensi, Tobi?

Tobi: E’ una buona idea! A Deidara-sempai piace conoscere i suoi fan! Di certo accetterà anche due nuovi allievi!

Gai: Allora, tutti da Deidara-sempai! Così potrai dirgli anche della tua giovanile decisione di riunire l’Akatsuki!

I tre, dopo aver fatto una corsetta verso il tramonto, salirono sulla Giovane Auto Verde della Giovinezza di Gai-sensei per andare a trovare Deidara.

Tobi: ARRIVO, SEMPAI!

Intanto, al Villaggio della Roccia…

Deidara: Ho come un brutto presentimento…

Fine Capitolo

Grazie per le vostre recensioni! Ora cercherò di rispondere a tutti>p>

Rory_chan: Eh, sì! Sono tornata! Come vedi, il personaggio era quello giusto! Come potevo non far tornare Gai-sensei?

gokychan: Grazie per i complimenti! Non preoccuparti per l’Akatsuki: Tobi farà il possibile per rimettere tutti insieme!

Myia: Vedrai cosa succederà agli Akatsukini, a Deidara in particolare nel prossimo capitolo!

Shikagirl: Giusto! Era proprio Gai-sensei! Come hai visto, i nostri Akatsukini non si smentiscono mai!

Sayuri chan: Grazie mille! Spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto!

Hinata-chan 6: Grazie! Lo so che ho aggiornato un po’ tardi, però l’importante è che ho aggiornato, NO?

Narufan: E infatti…Tobi è disperato! E ha anche ragione! Povero! Però lui non si arrende mai!

AngerChan: Bè, sì, forse Leader aveva ragione…Tenere a bada dei criminali che si comportano come dei bambini dell’asilo è difficile!

elyon_chan: Uh! Sono una sempai! E anche tu hai indovinato! Gai-sensei! Lo sapevo che questa volta l’azzeccavate!

LadySnape: Sono un genio? E anche una sempai? Uao…Una lista dei bimbi orfani? Bella idea…però mi sa che Tobi vuole a tutti i costi ricostruire l’Akatsuki!

kiuby: Grazie mille! E’ bello vedere che il mio lavoro è stato apprezzato!

DodoRouge: Lo spero anch’io che sia divertente come la mia precedente storia! Intanto vado avanti…continua a farmi sapere che ne pensi!

E, nella prossima puntata…

Tobi: Sempai! Voglio farle una proposta!

Deidara: C-che genere di proposta?

Tobi: Oh…è da un po’ che ci penso…Oh! Che imbarazzo!

Deidara: Eh? Che vuoi dire?

Tobi: Oh, sempai! Vuole...

Ehm…Tobi scherzava! Non accadrà QUESTO nel prossimo capitolo! (anche se magari alcuni di voi ci speravano...)

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ayko