Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: silvaze99    04/12/2012    2 recensioni
eccomi qua con la mia prima EFP è dedicata maggiormente a una coppia che mi piace molto e credo che capirete seguendo la mia storia di quale coppia si tratta. commentate mi raccomando e please siate buoni :
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rouge the Bat, Shadow the Hedgehog, Sonic the Hedgehog, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
      CAPITOLO 2                            UN DOLCE RISVEGLIO

pov:shadow

Erano le sette quanado mi svegliai, il sole con i suoi raggi che oltrepassavano la finestra adornata con graziose tendine rosa mi riscaldavano il volto. Feci un grossissimo sbadiglio neanche se avessi dormito per mille anni! Mi stavo grattando un pò la testa per via del sonno quando,i miei occhi si posarono su di lei,bellissima anche quando dormiva coperta solo da un lenzuolo bianco perla....bhe del resto faceva molto caldo di notte....ripenso ancora a quello che è successo ieri sera,il suo viso era così caldo,sapevo che stava arrossendo, come stavo facendo anche io del resto. Le ho dato un bacio sul collo, e ho sentito l'effetto che ha provocato su di lei,ricordo anche che stavo scodinzolando,nella mia mente giravano pensieri di tutti i tipi ma la maggior parte di perversi....e non sapete quanti ne ho pensati!! Saranno stati più di cento, ma poi mi sono detto *shadow,tu non sei un pervertito quindi non pensare a niente e goditi questa notte* e così feci ma me ne pentì molto, avevo l'opportunità di una vita ma la cosa che desideravo di più era starle accanto in quel momento anche per qualsiasi cosa persino stupida,e poi diciamocelo tornando al discorso di prima ieri non potevo mica dirle <*hey rouge ti voglio vuoi stare con me? perchè non c'e la faccio più a stare in calore!!*> siamo seri.....Dopo che finì questa frase si sveglio,fece uno sbadiglio grande quasi come il mio (ma che è gara degli sbadigli!? XDD)si stropiccio un pò gli occhi e mi guardò mi disse risposi io.Ci guardammo negli occhi per qualche secondo, sembrava una gara di sguardi non sapevo chi stesse vincendo o chi stesse perdendo ma il mio cuore sicuramente non stava proprio in cima alla coda infatti andava a mille all'ora ed era sul punto di esplodere.Ma perchè mi sto comportando così? Non mi era mai successa una cosa simile, poi mi ricordai le parole che amy mi aveva detto poco prima di partire per little big planet: AMY:SH: prima di salire su una piccola astronave mi blocco il braccio e mi disse: AMY:< shadow.....tutti possono trovare l'amore....e un giorno, lo troverai anche tu> io la guardai e gli sorrisi, dall'ora ho sempre pensato quella frase e la stavo pensando anche adesso.Forse avevo davvero trovato l'amore? Mha,shadow the hedgehog innamorato?.....non credo che mi calzi a pennello questa affermazione mha tutto è possibile, e intanto che nella mia mente mi ponevo domande senza risposta,rouge mi si avvicinò e mi diede un bacio nella guancia, cosa che non mi sarei mai aspettato poi mi sussurrò nell'orecchio: <...ti ho ricambiato il bacio> e me lo disse con una dolcezza e anche con un pizzico di malizia che stavo per sciogliermi poi mi guardò di nuovo,mi fece l'occhiolino e mi disse e se ne andò.Io rimasi lì come uno stoccafisso...ma che cosa potevo dire.....è stato un dolce risveglio.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: silvaze99