Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: the_original_Cherry_Leto    04/12/2012    3 recensioni
Come avrete intuito dal titolo, questa è una Fremione. E' la prima volta che provo a scrivere una ff su di loro, quindi non vi prometto che sarà fantastica ma ci proverò, sperando di essere all'altezza delle vostre aspettative. Inizia nell'agosto prima del quinto anno di Hermione ovvero il settimo di Fred.
Dal prologo : '' ‹‹ Tsk, ti importa più della scopa che di me ! ›› disse e lo sguardo della ragazza si incupì leggermente difatti la giovane, dal secondo anno nutriva una cotta segreta per il ragazzo. Spesso si chiedeva perché lui e non il gemello, erano praticamente uguali ma poi la sua vocina interiore le diceva che non erano uguali dopotutto, che a modo loro erano molto diversi. ‹‹ Lo sai che non è così, Frederick ›› ''
Vi invito a leggere la storia e magari se avete un po' di tempo a recensirla.
Grazie,
Martinah Slytherin Horan
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Famiglia, Weasley | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Da V libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo

‹‹ Per sapere la risposta deve pazientare ancora un po’ signorina Granger. Glielo spiegheremo subito  ›› disse Albus Silente. “ Niente abbracci e festa di bentornato” pensarono i gemelli.

‹‹
Hermione ? Ti senti bene? ›› chiese la più piccola dei Weasley guardando apprensiva la sua migliore amica che stava camminando silenziosamente verso l'ufficio del preside che -come aveva constatato negli anni -non era un buon presagio. ‹‹Come ? Oh si certo. Mi sono appena svegliata, ho scoperto di essere svenuta, il mio aspetto è cambiato e, come se non bastasse, sto andando nell'ufficio del preside perché a quanto pare, le sorprese non sono finite. ›› disse la ragazza sospirando. Ginny non riuscì a trattenersi e si fiondò tra le braccia della grifona che ricambiò. Fred e George si scambiarono un occhiata vedendo gli occhi della ragazza vitrei e dando una gomitata a Harry e Ron la circondarono in un abbraccio di gruppo. Hermione sorrise e poco dopo riprese a camminare.
‹‹ Sapete, qualsiasi cosa succeda non ne sarò dispiaciuta, ho voi e questo mi basta. ›› Disse ancora la ragazza. ‹‹Oh si, non pensare che ora ti lasceremo in pace, socia  ›› disse George ‹‹  Non ora che abbiamo capito come strapparti via alla biblioteca ›› aggiunse poi ‹‹ E non ora che abbiamo visto la tua mente ingegnosa. Un talento per gli scherzi come il tuo non va sprecato ›› concluse Fred parlando dopo tanto tempo.
I cinque ragazzi entrarono nell'ufficio e prima che qualcuno di loro potesse accorgersene, Hermione fu circondata da due braccia esili. Una donna dai capelli scuri raccolti in una crocchia la stava abbracciando mentre le lacrime le rigavano il volto. Era la copia sputata di Hermione se non fosse per quei piccoli dettagli ‹‹ Jean, lasciala respirare.›› disse un uomo alto dai capelli più chiari della donna e gli occhi verdi. Era un bell’uomo nonostante avesse oltre quarant’anni.  
‹‹Oh scura cara..›› disse la donna ricomponendosi. ‹‹Mamma ? Papà ? Cosa ci fate voi due qui ? ›› chiese la grifondoro dopo essersi schiarita la gola. Tutti i presenti si voltarono verso la ragazza, chi sorpreso, chi preoccupato e chi triste, immensamente triste come se quello fosse un addio. ‹‹ Che ne direste se ci sedessimo tutti quanti e.. poi discuterne ? ›› intervenne la McGranitt lanciando un occhiata di sbieco ai gemelli che stavano giocando con un buffo oggetto sul tavolo del preside. ‹‹ È una magnifica idea Minerva. Jean, Andrew desiderate qualcosa da bere? Un whisky incendiario o magari un’acqua viola.. o –fece una pausa prima di continuare –un po’ di The allo zenzero? ›› chiese il preside parlando più alla donna che all’uomo. Jean storse il naso e scosse la testa mentre l’uomo parve trattenere una risata. ‹‹ Non vorrei risultare scortese.. ma perché siamo tutti noi qui ? ›› chiese ancora la riccia. Jean prese un lungo respiro ‹‹ Albus, cominci tu ? ›› il Preside si lisciò la barba e dopo aver osservato uno ad uno gli studenti cominciò ‹‹ Come sapete molti anni fa, quando fu fondato il Primo Ordine, ai tempi in cui Lord Voldemort era al culmine dei poteri c’è stata una guerra. Nell’ordine c’erano molte persone di vostra conoscenza, non serve che mi soffermi qui. Be, dovete sapere che anni prima, quando i Potter e gli altri Malandrini frequentavano la scuola oltre a Lily Evans c’erano anche altre ragazze che facevano parte di quella combriccola. Emmaline Vance e Marlene McKinnon. Le altre due ragazze erano gemelle, conoscevano Lily da prima ed erano buone amiche.  I loro nomi sono.. Talia e Monica Wilkins. ›› il preside fece una pausa per far si che i ragazzi cominciassero a capire. Hermione si sedette composta sulla sedia chiedendosi dove avesse già sentito quel cognome e non si riferiva a scuola (sapeva che quelle due ragazze avevano vinto molti trofei: erano ottime giocatrici di Quidditch,  entrambe Prefetto dato che appartenevano a case diverse e in seguito Caposcuola. Erano molto intelligenti e ai loro tempo splendevano. Erano popolari. E un giorno aveva anche trovato sotto un tavolo in biblioteca le loro firme incise. ‹‹ Facevano parte dell’Ordine ? ›› chiese Harry infine. Silente annuì ‹‹ Talia era un fenomeno, era sempre radiosa ma poi per un .. certo motivo, un disagio se n’è andata e ha iniziato a lavorare da sola. Monica, ne fa tutt’ora parte ma .. sotto un’altra veste e ci tiene informati sui cambiamenti del Mondo Babbano e in caso qualcuno scopra qualcosa sul nostro mondo si occupa di modificare o eventualmente di obliviare loro la memoria.
Ora voi vi starete chiedendo : cosa centra questo con Hermione, voi voi ? ›› chiese infine Silente. I ragazzi annuirono così Jean prese a parlare ‹‹ Mi dispiace Hermione.. ›› sussurrò prima  ‹‹ Il mio nome è Monica Jean Wilkins. –le bocche dei presenti si spalancarono mentre Hermione rimase composta, sconcertata e avida di scoprire la verità ‹‹ Io  e Tal eravamo migliori amiche, non solo sorelle. Ci raccontavamo tutto e assieme a Lily eravamo inseparabili. Tal faceva parte dei Corvonero mentre io dei Grifondoro tuttavia il preside all’epoca le permise di dormire alla Torre. I nostri genitori erano finanziatori della scuola e questo era il minimo che potesse fare il preside, o almeno secondo lui. In ogni modo, non tutto è come sembrava fosse. Ci sono molte cose che dovrei dirvi ma ora non sono importanti. Con gli anni, mia sorella prese a frequentare un ragazzo, non so chi fosse, non ha mai voluto dircelo. L’unica cosa che so è che ne era innamorata da anni.  Una volta superati i M.A.G.O. cominciammo a lavorare. Io lavoravo al Ministero e lei era una Medimaga. Durante la prima guerra accaddero molte cose. Molti di noi morirono, i Potter dovettero nascondersi –disse e lanciò un occhiata amorevole a Harry –e Talia.. rimase incinta. Lo disse soltanto a me e Lily dopodiché scappò nel mondo Babbano. Gli altri la cercarono ma io e Lily li dissuademmo dicendo loro che volesse passare del tempo da sola. Quando nacque la bimba, che era più o meno coetanea di Harry e Neville decise che Lily sarebbe stata la madrina e Remus il padrino tuttavia una volta finita la cerimonia gli modificò la memoria facendo si che dimenticasse dell’evento. Non poteva rischiare. Due anni dopo Talia era felice, ogni tanto visitava a i Potter o gli altri membri dell’Ordine e da quanto disse, riprese a parlare con il padre della bambina ma non riuscii mai a scoprire chi fosse. Una sera, poco dopo la morte di Lily e James, Talia rimase scioccata e tornò a casa piangendo. Si chiuse in camera con la bambina per qualche giorno e non volle uscire. Remus perse il contatto con noi, Sirius fu –da quanto ho scoperto –ingiustamente imprigionato e Peter era morto (anche se ora scappiamo che è in libertà ed è tornato da colui- che- non- deve-essere- nominato ). Io me ne andai dal mondo magico e iniziai a svolgere il lavoro che faccio tutt’ora e non mi riferisco al fatto che sia una dentista.  Cambiai il mio nome in Jean e troncai i rapporti con tutti. Conobbi Andrew e scoprii che era un magonò. Ci sposammo e poco dopo, durante una tempesta il Patronus di Talia venne a casa, dicendoci di raggiungerla il prima possibile.  Ci materializzammo a qualche isolato da casa sua che era protetta e una volta li la trovammo morta in una pozza di sangue. Non scoprimmo mai chi fosse. Non potendo avere figli, prendemmo in custodia la bambina. ›› disse Jean ‹‹ Talia era mia madre ? ›› chiese Hermione con la voce rotta. ‹‹ Si. Mi dispiace tanto Hermione ma prima che morisse mi aveva scritto una lettera. Sapeva che qualcuno sarebbe venuto a cercarla e aveva chiesto a me di cambiare nome, cosa che avevo già fatto, e prendere te, di proteggerti e nasconderti da questo mondo. ›› disse la donna singhiozzando. Hermione rimase impassibile e abbracciò la madre, stringendola forte a se. ‹‹ Cambiammo il tuo nome e decidemmo di tenerti all’oscuro. Modificammo il tuo aspetto e cercammo di tenerti fuori dalla magia. Ma non ci siamo riusciti. ›› disse Andrew accarezzando i capelli alla ragazza che gli sorrise debolmente. Era forte, non voleva piangere. Non davanti a loro, davanti i professori e ai suoi amici. Non sapeva cosa pensare ma non voleva mostrarsi fragile. Quante ne aveva affrontate sua madre, Talia? E chi era suo padre ? Hermione si morse il labbro. ‹‹ Quindi Hermione è la mia figlioccia e nessuno si è preoccupato di dirmelo ? ›› chiese una voce. Tutti i presenti si voltarono. Remus Lupin era appoggiato al muro guardando i ragazzi e notando lo sguardo di Hermione le sorrise. Accanto a lui c’erano Sirius, Tonks, due auror che Harry non conosceva  e Moody che avevano iperturbato la stanza e stavano attenti che nessuno, tantomeno la Umbridge venissero a sapere di quel fatto e soprattutto che Sirius fosse li. Remus si scompigliò i capelli e si avvicinò a Hermione e l’abbracciò ‹‹ Dovremo riprendere un po’ il tempo perduto non credi ? ›› le chiese facendo ridacchiare la ragazza. ‹‹ Wow. Che gran casino.. ›› disse Tonks facendo un passo avanti e inciampando ma fortunatamente Sirius la prese al volo. ‹‹ Mh, si. Questo è tutto.. ›› disse Jean. Allora Silente si alzò e con un occhiata fece capire ai ragazzi che era il momento di congedarsi.

 

 

 

 

Poco dopo

 

Hermione era in riva al lago seduta sotto una quercia. I capelli le nascondevano il volto rigato dalle lacrime. Non riusciva a crederci. Jean e Andrew non erano i suoi genitori, ma da come si erano messi d’accordo, sarebbero venuti a Grimmalaud Place per Natale. Ora li avrebbe chiamati zia e zio o semplicemente per nome. Non aveva una madre, aveva solo un album con sue fotografie, alcune lettere e bigliettini che si scambiava con Jean o meglio Monica e una fialetta con i ricordi di Jean che le aveva donato in speranza che si facesse un’idea di chi fosse sua madre. ‹‹ Sapevo di trovarti qui. ›› disse una voce. Fred. Era li con i capelli scompigliati e un lieve sorriso che gli increspava le labbra. Era così bello, così ..Fred che Hermione dovette trattenersi dal spalancare la bocca. Il ragazzo si sedette accanto a lei e le spostò i capelli dal viso ‹‹ Non farmi mai più una cosa del genere. Mi hai spaventato come mai è successo in vita mia. ›› sussurrò lui mentre la ragazza gli si accoccolava sul petto. ‹‹ Grazie ›› disse solamente Hermione rimanendo in silenzio lasciandosi accarezzare i capelli dal ragazzo che amava, nonostante non l’avrebbe mai rivelato a nessuno (oltre a Ginny naturalmente).

 

Nell’ufficio del preside

Erano rimasti ancora in pochi nell’ufficio dopo che i coniugi Granger e i ragazzi se n’erano andati. ‹‹ Sono io suo padre. Non è così ?! ›› chiese una voce ad un tratto. Tutti si voltarono verso di lui. ‹‹ Si. ›› Rispose semplicemente Silente prima che l’uomo uscisse dalla stanza per andare ad osservare la figlia.

_________

Eccomi qui ! Spero il capitolo sia di vostro gradimento e vi invito a lasciare un commento sul capitolo o sulla storia in generale. Sono accette anche le critiche xD.
Ringrazio di cuore chi segue la storia e Julia_Fred Weasley, _Biancaneve_, Giorgia_HP, JoanneBlack, _LenadAvena_ , Dolores1992 e EmmaDiggory15 per aver recensito ♥ 
P.s. : Julia Fred Weasley, sto leggendo pian piano, ho lasciato qualche recensione qua e la ma leggere dal telefono mi risulta difficile, mi dispiace :$
Un bacio a tutti/e
Martinah Slytherin Horan *

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: the_original_Cherry_Leto