Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Swaggers    04/12/2012    0 recensioni
E' possibile che una celebrità s'innamori di una ragazza normale e che questa non ricambi? Beh forse si ma avvolte non va tutto come si vorrebbe e i propri piani si rovinano. Lei sapeva a cosa andava incontro e non gli importava. Lui sapeva che sarebbe stata dure ma neanche a lui importava.
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                         

NEW CITY; NEW LIFE

 
Finalmente l’aereo è atterrato, non ne potevo più di quello scomodo sedile su cui sono stata per 5 lunghe ore!
Appena esco vedo mia zia che mi sorride e si sbraccia per farsi vedere. Le corro incontro e l’abbraccio, uno di quegli abbracci caldi e sinceri dei quali senti sempre nostalgia, io e lei abbiamo un ottimo rapporto da sempre, è come una sorella maggiore per me.
Usciamo dal aeroporto e ci dirigiamo in macchina, poso le valige nel bagagliaio e monto
Iniziamo a parlare di tutto quello che è cambiato in questi anni che non ci siamo viste, lei non sa per quale motivo io sono lì, mamma non gli e l’ha voluto dire per non spaventarle, ha preferito dirgli che doveva partire.
Arriviamo a casa che ormai è tardi quindi sfaccio la valigia e mi metto comoda nel letto ma appena dopo due secondi mia zia spalanca la porta.

-Ah Alex comunque domani è il tuo prima giorno di scuola-
-Cosa?!- non ci posso credere sono appena arrivata e già devo andare a scuola ma mentre finisco d’insultarla nella mia mente lei è già nel corridoio.
-Buona fortuna- dice ridendo.

7:00
La sveglia suona e la mia voglia di maledirla si fa ogni giorno più grande.
Oggi è la prima volta che vado in questa scuola e so già che sarà un inferno.
Vado in bagno e mi faccio una doccia per scaricare un po’ di tensione, esco frettolosa e mi vesto.
Mi metto dei jeans stretti, un paio di vans e una semplice felpa con le maniche lunghe per coprire le cicatrici del mio passato,poi passo un velo di eye-liner e mascare sugli occhi e me ne vado.
La scuola è vicina e quindi mentre ascolto Taylor Swift mi avvio per la grossa strada.
Stratford è davvero una città molto accogliente e carina, ti fa sentire come a casa, è una sensazione strana e nuova per me.
Mi trovo davanti ad un grande edificio che dovrebbe essere la mia scuola.
Entro e mi dirigo verso la segreteria dove,successivamente, mi danno la combinazione del mio armadietto.
Mentre poso i libri suona la campana e rimango sola in corridoio.
Lo chiudo e mi trovo davanti una ragazza, apparentemente simpatica.
Abbastanza alta, mora, con gli occhi neri a cerbiatto.

-Ciao mi chiamo Elis!- dice squittendo entusiasta.
-Io sono Alex…-  sono alquanto insicura mi mette un po’ a disagio questa situazione.
-Sarò la tua guida in questa scuola finché non ti ambienti-
OH FANTASTICO ADESSO MI TRATTANO COME UNA RITARDATA, SO COME SI STA’ A SCUOLAA
-Oh fantastico- mi limito a dire solo questo per poi tapparmi la bocca per evitare di incazzarmi.

Io e Elis andiamo in classe di Matematica dove appena entro vengo squadrata dalla professoressa.
-Tu devi essere Alexis-  Ma che cavolo sa anche il mio nome completo, lo odio.
-Ragazzi lei è una nuova alunna siate carini con lei- dice indifferente per poi riprendere la lezione con tranquillita.

Noto che alcune ragazze mi guardano e ridono, sono sicuramente delle cheerleaders, si nota dai vestiti che portano, un tempo li mettevo anche io e mi sentivo bene dentro a quegli abiti loro pero’ li portano in maniera diversa, come per farsene un vanto, sono diverse dalle mie vecchie amiche loro sono leccate dalla testa ai piedi, bionde finte e con il seno rifatto.
Io ed Elis ci sediamo nei banchi in fondo, giro appena la testa e noto un gruppo di ragazzi vicino alla finestra, mi soffermo a guardarne uno in particolare… i suoi occhi mi catturano subito sono di un’ambra mai visto eppure così bello, le labbra a cuorcino leggermente carnose e la pelle candida e lisci come quella di un bambino.
Ride, ha una risata stupenda che risalta i suoi denti bianchi come l’avorio.
MA COSA TI PRENDE ALEX! NON DEVI CADERCI DI NUOVO! RICORDATI CHE TI HANNO SEMPRE TRATTATA MALE I RGAZZI! NON RIFARE LO SBAGLIO CHE IN PASSATO TI HA PORTATO A TAGLIARTI E A VOLER DIMENTICARE!
Scuoto leggermente la testa e noto che anche lui mi sta’ fissando, mi giro di scatto e divento rossa come un peperone  e subito dopo sento di nuovo le loro risate.
Fantastico grande inizio!
Finalmente suona la campanella e io ed Elis ci dirigiamo verso la mensa.
E’ una grande sala con tanti tavoli.
Ci sediamo in uno dove non c’è nessuno ma non faccio in tempo ad addentare una pezzo di pane che vengo interrotta.

-Ciao bellezza- sento dire al mio lato, mi giro ed è lo stesso ragazzo che guardavo prima.
-Ciao- ico fredda per poi tornare a mangiare.
-Che c’è? Prima mi fissi e poi mi ignori? Hahahaha-
-Stavo guardando fuori dalla finestra- mento spudoratamente con la prima cosa che mi passa per la testa.
-Che peccato- dice sarcastico, è proprio arrogante questo tizio.
-Comunque Elis la prossima volta voglio farla io l’accoglienza se sono così carine- Elis sembra sciogliersi totalmente quando realizza che sta’ parlando con lei.
Il tipo se ne va e io mi giro subito verso Elis che è ancora in preda ad un attacco di cuore.
-Chi era quello?!- chiedo nervosa.
-Stai scherzando?! Lui è Justin Bieber! E ti ha appena parlato! Se la ragazza più fortunata del mondo!- boh mi sembrava di averlo già sentito da qualche parte quel nome ma non mi veniva nulla in mente nient’altro.
-E’ il ragazzo più ambito della scuola, pero’ è anche uno stronzo, se le è girate tutte le più carine per non parlare delle cheerleaders che se le è fatte due volte se non di più- sbotta arrabbiata –Adesso è ‘’impegnato’’ con Madison che è il capitano della squadra cheerleaders- continua amareggiata ma anche un po’ triste.

Ho capito che tipo è questo Biber, usa la sua fama per accalappiare ragazze portarsele a letto poi quando a finito le molla lì.
Meglio girarci alla larga a tipi come lui.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Swaggers