Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Swaggers    28/11/2012    0 recensioni
E' possibile che una celebrità s'innamori di una ragazza normale e che questa non ricambi? Beh forse si ma avvolte non va tutto come si vorrebbe e i propri piani si rovinano. Lei sapeva a cosa andava incontro e non gli importava. Lui sapeva che sarebbe stata dure ma neanche a lui importava.
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                        

THIS IS ME






Io sono Alexis ma gli amici mi chiamano Alex.
Vivo a Los Angels-California.
Sono bionda, con gli occhi color ghiaccio e qualche lentiggine qua e la, magra e alta 1.75. 
Frequento la L.A INTERNATIONAL HIGH SCHOOL, faccio la cheerleaders e questo mi rende molto popolare.
Nell'ultimo periodo mi sono montata un po' la testa e ho fatto amicizie sbagliate, questo mi ha portato all'assunzione di droghe, alcool e altre cose che la legge ritiene "sbagliate"... per questo mia madre ha deciso di mandarmi in Canada da mia zia che praticamente non è mai a casa visto il suo lavoro.
CHE COSA INUTILE.
Dovro' riniziare un'altra scuola, rifarmi altri amici e per me non è semplice.
Ho un carattere molto introverso e sto' male per tutto, appena mi giudicano e parlano male di me mi taglio per questo avevo iniziato a drogarmi, speravo di dimenticarmi tutto, di morire almeno avrei raggiunto mio padre nel cielo, la popolarità è arrivata dopo la sua morte, tutti avevano pena di me e mi sono diventati "amici" ma quelli che reputo davvero importanti sono due: Charlie e Luck.
Adesso li dovrò lasciare e questo mi rattrista.
HO DAVVERO PAURA DI ANDARE IN UN'ALTRA SCUOLA, PAURA DI NON ESSERE ACCETTATA E DI SEMBRARE UNA SFIGATA, NON VOGLIO TAGLIARMI ANCORA.









SPAZIO SCRITTRICE;
Beh questa è la prima volta che scrivo una FF e spero che sa positiva.
Ci tengo davvero ad avere tante recensioni posistive :)
Sarà lunga come storia e piena di casini ma credo che vi piacerà.


-Swaggers

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Swaggers