Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Shebelievesinoned    04/12/2012    4 recensioni
Sono passati 3 anni da quando Alexia è partita per il Canada. Sua figlia, Dakota ha 3 anni. Alexia farà ritorno a Londra, un luogo pieni di ricordi per lei. Ricordi che le hanno lacerato il cuore, ma ricordi che saranno sempre parte di lei.
Ritroverà gli amici più cari, suo fratello e Harry, il ragazzo che ama. Con lui sembra filare tutto liscio, fino a quando non si intrufola nelle loro vite, una persona che le sconvolgerà.
Spero di avervi incuriosite. Leggete dai :D Un bacio.
Maya
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alexia

I giorni passavano. Ma Dakota non voleva svegliarsi. Era sempre lì, nel suo lettino, con il solito visino che non cambiava espressione. A vederla così, mi si stringeva il cuore e cominciavo a piangere di nuovo. Louis mi stava vicinissimo in quei giorni, come anche gli altri ragazzi. E forse era anche grazie a loro che riuscivo a sorridere qualche volta. Ma quando
andavo a trovare mia figlia e la vedevo in quello stato, quel briciolo di gioia svaniva e andava a farsi fottere.
Harry mi diceva ogni volta che se la sarebbe cavata. Ma ormai era più di una settimana che era in coma. Non volevo perderla.
Quella mattina, mi svegliai peggio del solito: occhi arrossati, braccia pesanti, non avevo più la sensibilità delle gambe. A fatica riuscii a muovere i primi passi di quella giornata.
Infilai il mio gilet e scesi giù in cucina. C'era solo Harry.
-Ciao amore.- sussurrò appena mi vide.
Mi venne vicino e mi stampò un bacio. Lo sentivo distante.
-Tutto apposto Harry?- domandai accarezzandogli i ricci.
Non rispose... i suoi occhi vagavano nel vuoto più totale.
Lo scossi.
-Harry?-
Si svegliò e mi fissò.
-Ehi tutto bene?- chiesi fissandolo a mia volta.
Per un attimo lo vidi confuso. Poi mi abbracciò.
-Che ti prende?- feci ricambiando l'abbraccio.
-Ma niente, è solo che ti amo.- sussurrò debolmente.
-Ma io questo lo so Hazza.- scherzai.
Sorrise. Amavo vederlo sorridere: era come un raggio di sole, in questa vita di schifo che mi ritrovavo.
Cinque minuti dopo entrarono in cucina Zayn e Liam, seguiti da Niall. E anche Allyson. (apriti cielo).
-Ragazzi ma dov'è Louis?- gracchiò quella cornacchia.
-Saranno affari suoi.- dissi acida. Ok, forse non avevo dormito proprio benissimo, ma quella ragazza mi faceva questo effetto sempre.
Mi guardò per un attimo, con disprezzo. Me ne fregai. Lei credeva che dopo che aveva convinto tutti con il suo faccino, lo avessi fatto anch'io. Si come no... Quella ragazza
non mi piaceva.
Dopo la colazione, me ne andai in camera. Ero stanchissima, mi sarò alzata almeno 20 volte durante la notte.
Mi misi a leggere un libro... quando qualcuno interruppe nella mia camera: Zayn.
-Ciao.- sussurrò.
-Ciao..- feci io.
Si sedette accanto a me.
-Come stai?- domandò.
Come dovevo stare?
-Sono preoccupata.- ammisi.
Mi abbracciò. Tra le sue braccia mi sentivo protetta.
-Non ti preoccupare, quello è il miglior ospedale di Londra.- sorrise.
Annuii. Rimanemmo ancora un pò a parlare, poi se ne andò. Allora mi avviai verso la stanza di Harry. Appena entrò, lo vidi tirare un calcio alla sedia.
Aveva una lacrima che gli scivolava lungo la guancia.
-Amore.- sussurrò.
-Harry.- feci io.
Si sedette sul letto. Vedevo mille goccioline scendergli da quegli occhi.
-Che cosa c'è?- domandai avvicinandomi.
Non rispose e mi abbraccio. Rimanemmo così per un pò.
Il suo comportamento mi stupiva e anche parecchio. Inoltre odiavo vederlo piangere.
Dopo un pò smise e mi baciò, così d'improvviso.
Quando tornò Louis me ne andai per andare a salutarlo. Però c'era un bubbio che rimase nella mia mente: perchè Harry si comportava così?

Harry

Sono solo un coglione. Non dovevo tradirla di nuovo. I sensi di colpa mi stavano uccidendo letteralmente. Come potevo guardarla negli occhi e mentirle di nuovo. Come
aveva potuto Allyson portarmi a letto? Mi ero lasciato abbindolare da lei, ma in realtà io amavo solo Alexia. Eppure era successo. Ed anche più di una volta.
Allyson aveva sempre avuto questo effetto su di me. Ed io ci ero ricascato mille volte come un idiota. Non mi ero opposto, anzi avevo anche accettato di fare sesso
con lei, senza preoccuparmi della mia storia con Alexia, la persona più importante per me. I miei pensieri furono interrotti da una voce femminile.
-Ciao Hazza.- una voce suadente.
No, basta. Dovevo mandarla via, o sarebbe successo un disastro.
-Senti Allyson vattene! Non so come sia successo, ma tutto ciò che c'è stato tra di noi in questi giorni è stato un puro errore.- dissi d'un fiato.
-Lo chiami errore questo?- domandò mordendomi delicatamente il lobo dell'orecchio.
Sentii il suo fiato sul mio collo e non resistetti più. Cominciai a baciarla e a spogliarla, mentre lei faceva lo stesso con me. E accadde tutto ciò che accadeva ormai da giorni e giorni.
Stavo facendo una cagata lo sapevo. Ma non riuscivo a controllarmi, era una cosa più forte di me. Eppure mi pentivo ogni secondo di ciò che stavo facendo perchè
non ero quello che doveva succedere. Io non amavo Allyson eppure ci ero finito a letto, invece di stare accanto ad Alexia che soffriva. E poi, che razza di padre ero?
Mentre mia figlia era in coma, io facevo sesso con un'altra donna.
Quando tutto questo finì, Allyson si rivestì e uscì dalla mia camera sussurrandomi una frase, che non riuscii a cogliere, e lasciandomi nel mio letto, con mille pensieri per la testa.

Alexia

Durante il pomeriggio, andai a trovare Dakota, ma i medici mi lasciarono stare con lei solo per alcuni minuti e dicendomi che stavano facendo
il possibile per salvarla. Con me c'era solo Zayn. Harry non era uscito per tutto il giorno dalla sua camera. Quando gli avevo chiesto che cosa gli succedesso mi
aveva detto che era solo stanco. Però questa cosa mi puzzava.
Dopo due orette tornammo a casa e trovammo tutti i ragazzi più Allyson sul divano. Quando la bionda mi vide fece un ghigno e mi sorrise.
-Allora com'è andata?- mi chiese Harry venendomi incontro.
-Niente di nuovo.- sussurrai e mi sedetti accanto a mio fratello, poggiando la mia testa sulla sua spalla.
Vidi Allyson che continuava a fissarmi. Mi veniva voglia di ammazzarla quella gallina. Non potendo più sopportare quella situazione, me ne andai in camera mia.
Mi feci una doccia e mi vestii.
-Scusa il disturbo..- ancora?
Mi voltai. Era proprio una puttanella: minigonna vertiginosa, e top scollatissimo in pieno Dicembre. Senza dimenticare le ballerine con un fiocco che nemmeno
Paperina si sognerebbe di mettere.
-Che vuoi?- domandai scocciata.
-Ma come siamo acide..- sussurrò venendomi vicino.
-Non ho tempo da perdere idiota quindi dimmi quello che vuoi e vattene.- stavo perdendo la pazienza.
-Ah ok. Volevo dirti che hai perso con Harry.-
Il mio cuore iniziò a battere più veloce.
-C-c-che vuoi dire?- balbettai.
-Che lui ama me.- continuò.
-Non dire cazzate, mi ha ripetuto più di una volta che sono la donna della sua vita.- dissi sicura.
-Si beh certo. Prima di rivedermi forse era così, ma la passione è scoppiata tra di noi. Lui è sempre stato innamorato di me e questo non cambierai. Ti ha
usata solo come passatempo, mentre mi aspettava.-
-Non è vero.- gridai piangendo.
-Si invece.-
-Sei una stronza.- sussurrai.
-Quello che vuoi. Ma sappi che Harry ama solo me.-
Si aprì la porta. Era Harry.
-Allyson che ci fai qui?- domandò.
-Ma niente.- fece lei con noncuranza.
-Amore che cosa c'è?- domandò.
Lo scansai e scesi giù. Mi fissavano tutti.
-Ale, che succede?- domandò Louis venendomi vicino.
Non lo ascoltai e uscii di casa. Avevo bisogno di prendere una boccata d'aria. Harry non poteva amare lei. Mi aveva giurato che ero il suo vero amore.
Troppe domande, poche risposte se non nessuna.
"Ok calmati" mi dissi "Sono solo le parole di Allyson" Ma se avesse ragione lei?
Se Harry non mi amasse più?

TO BE CONTINUED......

Maccio belle! Voglio chiedervi scusa 10000000000 di volte per aver ritardato così tanto, ma in questi giorni ho avuto un'interrogazione che faceva per dieci (13 pagine). Più altri impegni che mi hanno impedito di aggiornare. Scusatemi.
31 recensioni? Per 9 capitoli? Ma io vi amoooo <3. Non ho mai ricevuto così tante recensioni grazie davvero vi adoro :3 Che ve ne pare di questo capitolo? Spero vi piaccia=) Harry è un coglione lo so =(
Ma dopottutto ho bisogno di colpi di scena no?
Beh dai ditemi che ne pensate :*
Un bacione.
xxx

ps. vi piace il mio nick? (maya_lovehazza)? Ho intenzione però di cambiarlo con Volpina1D... dopodichè terrò questo. Kiss.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Shebelievesinoned