Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Temari    04/12/2012    3 recensioni
Raccolta partecipante alla challenge 'I Cinque Minuti del Martedì' indetto da KoaChan e NonnaPapera.
#29 - "Strano..." Era il termine che continuava a spuntare sempre più frequentemente nella sua mente
La challenge è stata sospesa fino a data da destinarsi per questioni relative al forum che la gestisce. :)
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Lives of Aaron and Keith'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti! =D
Quarto martedì della challenge, quarto capitolo della raccolta!
Senza indugi ecco a voi. ^^

Note:
Prompt => Scala
Wordcount => 170 (in circa 10 minuti)

Ja ne,
Temari

Shards of Life





        Guardando l'orologio mentre saliva le scale fino al terzo piano, Aaron notò che erano già le sette e mezza passate... Ma chi glielo aveva fatto fare di dare il consenso per partecipare a quell'inutile lezione supplementare? Era stata una perdita di tempo, tanto più che non sopportava nemmeno il professore. La monotonia della voce di quel vecchio gli aveva pure fatto venire sonno, pensò sbadigliando generosamente.
        Sospirò e scosse appena la testa. Aveva lo stomaco che brontolava, non vedeva l'ora di mettere qualcosa sotto i denti.
        Aggiustando la tracolla della borsa, Aaron si bloccò appena prima di mettere piede sull'ultima rampa di scale—davanti a lui, steso in lungo sui gradini c'era qualcuno; una persona con corti capelli neri ed una giacca verde scuro addosso.
        Riscuotendosi dallo stupore, Aaron corse al fianco della persona, la voltò e vide che si trattava di un ragazzo della sua età «Wah! È svenuto?!» sbottò Aaron, preoccupato. «Ehi, sei ferito da qualche parte...?» Chiese, scuotendo il ragazzo per le spalle delicatamente.
        L'altro, ancora svenuto, borbottò solo «... Ci... bo...»

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Temari