Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: blake    04/12/2012    1 recensioni
Cassie ha origini italiane ma vive da 3 anni a Londra, suo zio Joe le trova un lavoretto alla Sony, niente di che, deve solo assistere e accontentare artisti invasati...un giorno le affidano un nuovo gruppo emergente che sta scalando le classifiche inglesi e non, e che lei ignorante com'è di musica vestiti e ragazzi non conosce. Parliamo ovviamente dei One direction! e di come questi cinque ragazzi cambieranno la vita di Cassie per sempre....
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cassie arrivò in sala di registrazione  verso le cinque del pomeriggio appena giunta dietro la porta bussò ed entrò, subito dopo si presentò… 
“Ciao io sono Cassie e sono la vostra nuova assistente, piacere di conoscervi…”
“ciao io sono Louis…” disse un ragazzo sepolto fra gli spartiti,
“Liam…” disse un ragazzo strimpellando qualche accordo alla chitarra,
“Niall…” disse un biondino con un panino enooorme in mano,
“Zayn baby, ma questo già lo sai vero?...ahaha…”disse un ragazzo con una puzzola (?) al posto dei capelli.
Certo , non conosceva nessun cantante della sua  generazione, ma il suo capo le  aveva detto che i ragazzi erano cinque, vedendola perplessa Louis le disse , “vedi quell’ammasso di cappotti?
“si…?” 
“Li sotto c’è Harry che dorme…ahahah!”
“ah-ah…okkeiiii…come posso esservi utile? Chiese Cassie leggermente divertita,
“bhè…potresti svegliare Harry…sai senza di lui non possiamo iniziare…” disse con uno strano sorriso sulla bocca e guardando tutti , strano, pensò cassie, perché ridevano?
“ok…certo” disse perplessa. Si avvicinò ai cappotti, e a bassa voce iniziò a dire, “ehm…scusa…” disse toccando i cappotti, “…ma dovresti svegliarti…” all’improvviso una mano uscì fuori dai cappotti e la strinse in vita facendola cadere proprio sopra l’ammasso informe…”Ahhhhhhh!!!!!!!” Cassie urlava spaventata da quella reazione e con la coda dell’occhio vide che tutti i ragazzi ridevano come matti.
Quella mano la tirò a se in batter d’occhio, e cassie si ritrovò stretta a qualcuno, all’improvviso vide un occhio verde aprirsi e una voce assonnata dire, “ownnn…ma tu non sei Lou…”
“AHAHAHAHHA….” I ragazzi non ce la facevano più,
“ehm…si, ecco, se mi lasciassi sarebbe meglio…” disse tutta rossa,
“uhm?...ah, si certo scusa…” disse la persona sotto i cappotti.
Appena Cassie si rimise in piedi, la persona che l’aveva stretta poco fa si alzò da quello che doveva essere un divano, pensò. Un ragazzo con i capelli ricci e castani le sorrideva e le stava tendendo la mano per presentarsi, ma cassie riuscì s a dire solo “p-perché non hai i pantaloni?!?!?”
“AHAHAHAHAHAH” ok, i ragazzi non facevano altro che ridere,
“Harry…” disse rassegnato Louis,
“…sei sempre il solito…” scuoteva la testa Liam
“Ahusjsjhdh..jsjsik.ouebdj (?)” disse con la bocca piena Niall,

“Vai! Così si fa!...”disse Zayn facendo l’occhiolino. Harry che fino a quel momento era rimasto mezzo addormentato, si rese conto che di fronte a lui c’era una ragazza, e pure carina! Pensò, e diventò rosso come un peperone, “bhè…”disse molto imbarazzato, “…penso che andrò a vestirmi, comunque piacere Harry” disse tendendo una mano a Cassie. Cassie che fino a quel momento era rimasta imbambolata alla vista delle mutande di Calvin Kline di Harry rispose un po’ rossa e guardando in basso,
“P-piacere, Cassie…” e gli strinse la mano ,
“ok…io vado a vestirmi…”lanciò un ultimo sguardo a Cassie e sparì dietro una porta.
“A-allora…” disse Cassie ripresasi dalla visione in mutande di Harry, “…cosa posso fare per voi?”
“Io un’idea ce l’avrei…” disse puzzola, pardon, Zayn sorridendole…
“Zayn…” lo ammonì Liam…
“Preparati e vieni con noi a casa nostra, dobbiamo prepararci per stasera , e abbiamo bisogno di un parere femminile…”disse Louis sorridendole.
“Ok…vado a prendere la mia borsa…”disse Cassie, uscendo, o meglio scontrandosi contro qualcuno che stava per entrare,
“ahii…a-ah sei tu…” disse sorpresa,
“Già…scusa per prima ma volevano farti uno scherzo, io appena sveglio sono molto….affettuoso….” disse Harry un po’ imbarazzato…Cassie che per lo scontro avuto pochi secondi fa era caduta per terra cercò di alzarsi, “aspetta ti aiuto…” disse prontamente Harry,
“Grazie…” rispose Cassie, per una frazione di secondo i loro occhi si incontrarono e Cassie trovò gli occhi di lui bellissimi…
Risvegliatosi dall’incantesimo Harry disse “bhè… io vado…”
“ok…a fra poco…” disse Cassie un po’ delusa…
“ vieni con noi?” chiese sorpreso,
“Così pare…” disse sorridendogli, 
wow che bel sorriso che aveva pensò Harry…si fermò a guardarla e sottovoce disse “interessante…ok a tra poco” e scomparve dietro la porta. Dieci minuti dopo erano tutti in macchina, Louis guidava e parlava con Liam seduto davanti e poi dietro c’erano Harry,Cassie e Niall, mentre Zayn li seguiva con la moto.
“Quindi in che modo dovrei aiutar vidi preciso?” chiese Cassie
“Bhe…” disse Niall aprendo un pacchetto di patatine, “…dovresti organizzarci l’agenda e tutti gli impegni..”
“…venire con noi ai concerti…” disse Liam
 
“…tenere lontane le fan…” sorrise Louis
“…e proteggere la nostra privacy” concluse Harry sorridendole…ahhhhh quel sorriso, pensò Cassie, poteva illuminare una città.
“ok…”disse Cassie prendendo un’agendina rossa dalla sua borsa e iniziando a prendere appunti, “…ricapitolando, devo essere la vostra ombra giusto?”
“si!!!” dissero in coro i ragazzi
“ah- ok…” disse perplessa Cassie,
“Perché sei dispiaciuta? Non ti siamo simpatici?” chiese rabbuiandosi…
“Nono!” si affretto a dire Cassie, “…è solo che dovrò prendere il treno ogni mattina pe venire a lavorare, casa mia è dall’altra  di Londra…”
“ahhhhh, ma per questo non devi preoccuparti…” le sorrise Louis dallo specchietto…
“…verrai a vivere con noi!” concluse contento Liam
“COSA!??!?!?!”  chiese Cassie sbalordita…come poteva vivere con cinque ragazzi???
“Non vuoi?...” chiese Harry guardandola in quegl’occhi turchesi che già lo facevano impazzire…
“Si ma…” iniziò Cassie
“Perfetto!..” disse Zayn aprendo lo sportello della macchina, Cassie era così scioccata che non si era nemmeno resa conto che erano arrivati, “…perché siamo a casa!”. Cassie non poteva credere ai suoi occhi, quella che aveva di fronte non era una casa ma una villa a due piani con giardino e piscina giganteschi.
“Sei pronta?” le chiese Niall offrendole una patatina,
“C-credo di si..” disse Cassie ancora scioccata,
“Bene…” disse Harry aiutandola a scendere tenendola per mano, “….perché siamo già in ritardo manager!” le sorrise e poi gridò “ORAAAA!!!!!”. I ragazzi le si avvicinarono tutti insieme e la sollevarono da terra, Cassie gridava ma loro non la lasciavano, anzi correvano più veloci verso la casa, Zayn apri la porta e la lasciarono sul divano…
“Questa e casa tua ora!” disse Louis andando in camera sua…
“Fai parte della nostra famiglia…” dissero sorridendo Liam e Niall andando in giardino,
“si..si” disse Zayn andandosene in cucina..
“Già…” disse Harry guardandola negli occhi, “….sei una di noi adesso, non puoi scappare!” e le schioccò un bacio sulla guancia, mandando Cassie in fiamme.
“Ma cos…” disse Cassie sconvolta…
“ah…”disse  Harry prima di salire le scale e andare a farsi una doccia “preparati perché tu vieni con noi!” le fece l’occhiolino e sparì su per le scale.
Cassie rimasta sola si chiese, ma che ci faceva sola con non con uno , non con due, ma con cinque ragazzi bellissimi ed esaltati??? E perché Harry era così interessato a lei??? E soprattutto dove cavolo lo trovava un vestito per prepararsi??????????
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: blake