Anime & Manga > Yami no Matsuei
Segui la storia  |       
Autore: Coco_Ichy89    22/06/2007    1 recensioni
Ok...premetto ke è stata la prma fanfic ke ho scritto su YnM..ma penso sia riuscita molto bene! La cosa ke la caratterizza di più è il mio personaggio (Kagome) che in questa storia prende un po' il posto della Ukyo di cui si parla nel manga. Aspetto commenti!
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"D’accordo…farò come dici tu.” Dice Tsuzuki ormai costretto date le circostanze.

 

“Tsuzuki?!”. Grida Hisoka.

 

Ma non devi toccarla assolutamente!”. Continua la cara preda.

 

“Molto bene. È così obbediente, Signor Tsuzuki. Glielo prometto”. Finisce Muraki mentre…beh, gli accarezza il sedere facendolo rabbrividire.

 

Stanno per uscire

 

“Fermi! Portate anche me con voi.”

 

“Hisoka…?”

 

“Moccioso scocciante”. Sussurra Muraki.

 

Hisoka ha un faccino così…dolce! È diverso dalla prima volta in cui lo incontrai, anche lui…ha deciso di proteggere colui che ama proprio come me?

 

Continua…

 

Coco_Ichy: oh, finalmente sono riuscita a concludere il capitolo con questa seconda parte...

Il prossimo capitolo descrive la scena durante lo spettacolo teatrale…e…chissà che non venga a galla qualcosa che ha a che fare col legame misterioso che unisce Kagome a Hisoka?eheh!

Alla prossima!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yami no Matsuei / Vai alla pagina dell'autore: Coco_Ichy89