Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: fliflai    04/12/2012    5 recensioni
Ecco il continuo del marmocchio problematico!
Hibari e Tsuna stanno insieme da due mesi, ma qualcuno si opporrà! Cosa succederà?
scopritelo leggendo questa storia! Naturalmente se vi va!
Per problemi con la storia ho dovuto postare nuovamente i capitoli 12 e 13 ma adesso sono disponibili
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kyoya Hibari, Tsunayoshi Sawada
Note: OOC | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Un Marmocchio Problematico.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hibari aveva deciso di rimanere accanto a Sawada il più possibile, ma gli era stato impedito.

I medici dovevano essere liberi di ogni presenza estranea che potesse intralciare loro il lavoro. Quindi il moro era uscito, in fondo lo stava facendo per il ferito.

I Guardiani erano tutti seduti contro il muro davanti alla stanza del loro Boss. Si capiva chiaramente che avevano paura ed erano in ansia per la salute del quattordicenne.

Reborn stava parlando con Iemitsu, per cercare di capire la situazione. Perchè Tsunayoshi era uscito a quell'ora, solo, e senza avvertire nessuno?

Probabilmente il modo più semplice per scoprirlo in quel momento era chiederlo all'uomo che aveva tentato di ucciderlo, ma in quel momento era impossibile. Era svenuto poco dopo essere stato massacrato da Hibari. Il ragazzo non c'era andato affatto leggero. Quindi per interrogare l'uomo avrebbero dovuto aspettare ancora un po'.

Dopo ore i dottori uscirono, annunciando che la situazione era più o meno fuori pericolo, ma dovevano tenere il paziente ancora sotto controllo.

<< Non è ancora molto stabile, inoltre abbiamo notato qualcosa di strano. Purtroppo non sappiamo ancora di cosa potrebbe trattarsi. Perciò vorremmo controllarlo nuovamente, non appena si sarà ripreso abbastanza >> disse uno di loro ai ragazzi che praticamente si erano lanciati verso di lui, sapendo che era il capo.

A sentire quelle parole i Guardiani si calmarono, in parte, ma nessuno aveva osato tirare nemmeno un sospiro di sollievo.

Era troppo presto.

In quel momento la porta in fondo al corridoio si aprì.

Qualcuno, seguito da molti uomini, si incamminò verso di loro.

<< Come sta il mio fratellino? >> domandò preoccupato Dino. Appena saputa la notizia il ragazzo si era fiondato verso l'ospedale, inciampando diverse volte, finché Romario non lo aveva raggiunto. Solo per quello era lì, sano e salvo.

Il diciassettenne sbuffò, accarezzando i tonfa. Se quell'erbivoro avesse disturbato il sonno di Tsunayoshi con qualche sua caduta o chissà quale altra cosa lo avrebbe morso a morte. Anche perchè non sapeva fino a dove potesse arrivare la mania di inciampare, rompere, distruggere e altro dell'altro ragazzo. Quindi decise di tenerlo d'occhio.

<< Non è ancora del tutto stabile. Comunque perchè sei venuto Dino? >> chiese Reborn guardando il suo ex allievo.

<< Ordini del Nono. Ho il compito di far disporre i suoi e i miei uomini per tutto l'ospedale, soprattutto su questo piano, per evitare altre possibili aggressioni >> spiegò il biondo. Il killer annuì. Era la cosa giusta da fare, il Nono non poteva premettersi di perdere anche Tsuna.

Ma l'assassino credeva che non fosse solo per quella ragione. Sapeva benissimo che il Nono ci teneva a Tsunayoshi.

E molto.

 

*-*-*-*

 

Tre giorni dopo il castano si svegliò, e tutti i Guardiani andarono a fargli visita, per potergli finalmente parlare.

Kyoya fu l'ultimo. Voleva stare da solo con il suo Tsunayoshi.

Appena entrò nella stanza il ragazzo lo fissò. Aveva gli occhi che gli brillavano dalla gioia.

<< Hibari-san! >> esclamò con le lacrime agli occhi. Hibari non ci pensò neanche un secondo e andò ad abbracciarlo. Lo fece con delicatezza, Tsuna era pieno di bende, e voleva evitare di fargli male.

Quando si staccarono il moro si sedette su una sedia vicino al letto. Si sporse un po' e gli sfiorò le labbra con le sue.

Giusto per avere un'altra prova che fosse lì. Hibari non lo avrebbe mai ammesso, ma in quei tre giorni aveva avuto paura. Molta paura.

<< Come stai? >> chiese, mentre fissava le gambe, le braccia, il petto del ragazzo. Erano tutti bendati.

<< Uhm... va meglio >> rispose Tsuna con un sorriso.

Il moro si rese benissimo conto che l'altro gli stava mentendo, ma stette zitto. Tra poco sarebbero arrivati Reborn e Iemitsu, e non voleva metterlo subito sotto pressione.

Tsunayoshi sembrava in imbarazzo.

Evidentemente si sentiva un po' in colpa. Faceva bene, gli aveva praticamente fatto venire un infarto quando lo aveva visto in quello stato.

La porta si aprì.

<< Allora Tsuna... dobbiamo parlare >> andò subito al punto il Tutor.

Il ragazzo annuì, mentre fissava il bambino e il padre sedersi vicino a lui, dalla parte opposta di Hibari.

Il moro non si mosse. Aveva intenzione di assistere a quella conversazione.

Nessuno disse niente, per cui rimase seduto.

<< Prima di tutto: perchè sei uscito? >> domandò Reborn fissando Sawada.

Tsunayoshi sembrava a disagio.

<< Perchè mi è stato detto di farlo >> rispose.

Il killer fece una faccia pensosa.

<< Da chi? >>.

<< Da Hibari-san. Cioè da qualcuno che si è fermato Hibari-san >> spiegò il quattordicenne.

Iemitsu si chiese l'origine dell'ingenuità, o forse era meglio dire della stupidità, di suo figlio.

<< Ma come ti è venuto in mente di uscire a quell'ora? E senza neanche avvertire? >> lo rimproverò il padre.

Gli occhi castani del ragazzo divennero umidi.

<< Ma Hibari-san era tornato! >> esclamò come se fosse una spiegazione sufficiente.

<< Come hai fatto a credere a una stupidaggine del genere!? >> domandò Hibari guardandolo.

<< Io con gli allenamenti di Reborn potevo anche tornare alle cinque di mattina! Come facevo a sapere che effettivamente non era vero? >> protestò Tsuna.

L'assassino dovette ammettere che era vero.

<< Allora spiegami questo. Perchè non ti è venuto in mente di difenderti? >>.

Tsunayoshi si fece serio.

<< Io ci ho provato >> rispose convinto.

<< Tsunayoshi ti ricordi vero che hai una bottiglietta piena di pillole dentro l'armadietto vicino al letto? >> disse Kyoya fissandolo. Non poteva esserne certo, Tsuna spesso si dimenticava di molte cose.

Il Decimo Vongola annuì.

<< Certo che me lo ricordo! Ho anche preso una pillola! >> si difese.

Stranamente tutti tendevano a pensare che lui non si ricordasse delle cose importanti nel momento del bisogno.

Reborn fece una faccia ironica. << Vuoi dire che, pur avendo preso la pillola, non sei riuscito a difenderti? Allora non ti ho insegnato proprio niente! >>.

Il castano lo guardò male, come poche volte in vita sua.

<< Io l'ho presa la pillola! Solo che non sono entrato in Hyper-mode! >> protestò.

Il killer si irritò. << Non dire stupidaggini! Con quella pillola si entra automaticamente in Hyper-mode! >> lo sgridò. Come si permetteva di rispondergli in quel modo?

<< Lo so! Ma io non sono riuscito a sentire le sensazioni che provo quando la assumo! Non ha funzionato! >>. Il tono era deciso, e il ragazzo incominciò ad agitarsi. Se andava avanti così le ferite si sarebbero riaperte.

Hibari gli poggiò delicetamente una mano sulla spalla, cercando di calmarlo.

<< Va bene Tsunayoshi. Ci crediamo. Adesso calmati >> gli mormorò mentre lo spingeva piano sul materasso.

Il quattordicenne prese un gran respiro. Poi con le lacrime ali occhi guardò Reborn e ripeté: << Io la pillola l'ho presa. E' lei che non ha funzionato... >>.

A quel punto il Tutor non poté fare altro che credergli. In quel momento il suo allievo non era certo in grado di mentire su un fatto così recente e doloroso.

Uscì accompagnato da Iemitsu.

<< Chiama Giannini e Spanner, e se ci riesci anche Shoichi. Quelle pillole vanno esaminate in modo approfondito >> disse a Sawada, che annuì e si dileguò.

Quando Hibari uscì aveva un'espressione strana, persa nel vuoto.

Stava riflettendo, quello era ovvio. Probabilmente sulle parole del suo ragazzo.

C'era qualcosa che non quadrava.

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: fliflai