Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: Floristy    04/12/2012    1 recensioni
(Seguito di Backstage di un amore profondo)
L'amore a volte fa ridere,crea situazioni divertenti,importanti,romantiche...Separa,unisce,crea,distrugge...Ma è per questo che tutti lo cercano...Perchè senza amore siamo nulla...
Fanfic Laliter,che spero vi piaccia e ,non necessariamente,dovete leggere Backstage di un amore profondo.
Buon capodanno-Buon anno-Feliz 2013
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Marianella, Thiago
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Laliter sigue viviendo '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Forza che è tardi!"Scattò poi Lali alzandosi in piedi e portando via la colazione.Peter rimase lì,fermo a fissarla in questo suo ...scatto improvviso.
Lui la raggiunse poi in cucina e la trovò che lavava delle cose e le metteva a posto."Che bella che sei amore mio.Ti amo"Pensò Peter mordendosi il labbro,vedendola destreggiarsi in cucina.
"Lo sai che sei bellissima e che ti amo?"Disse lui avvicinandosi a abbracciandola per la vita mentre lei stava lavando. "Certo che lo so."Rispose lei girandosi per baciarlo a fior di labbra.Poi riprese a lavorare.
"Vado un attimo di sopra."Disse Peter salendo le scale.Andò in camera sua,aprì le finestre,fece entrare un po' d'aria e si coricò sul letto.Cominciò a pensare a come era passato in fretta il tempo,erano ormai  quasi due mesi che erano tornati insieme.La stampa e i paparazzi non smettevano mai di cercare notizie,ma loro tentavano di tenere le cose in privato. Erano dovuti uscire poche volte,però dalla sera dell'ubriacamento di gruppo nessun paparazzo era riuscito a fare foto.La casa di Peter era circondata da una staccionata alta come lui,per evitare tutti questi problemi di privacy.
Cominciò a digitare un numero sul telefono. "Tu-tu-tu."Per il momento non aveva ancora risposto. "Ciao chi è?"Chiese poi una voce. "Sono io Nacho."Rispose Peter felice.
"Ah,Peter,sì,dimmi,cosa c'è?"Domandò Viale. "Senti,Lali aveva intenzione di fare un viaggetto in Itali a settembre,volevo sapere quindi quando finivano le riprese,perchè così le do già una risposta."Disse lui al telefono.
"No,tranquillo,vai pure.Le registrazioni avevamo programmato di finirle a ottobre,però possiamo dare la precedenza alle tue scene,non c'è problema,spero che vi divertiate.Ascolta una cosa,ma Euge invece?"Gli domandò il regista,sconsolato.
Peter infatti era stato come il confidente di Nacho Viale quando si erano lasciati.Era stato lui a volerlo,ma poi si era accorto che non riusciva a vivere senza di lei.Troppo tardi,Cabrè aveva già preso il suo posto.
"Ieri sono venuti insieme alla festa mia e di Rochi...Mi dispiace.Beh,scusami ma ti devo lasciare,che ho un casino di cosa da fare.Ciau."Disse lui chiudendo la conversazione.
Appena posò il cellulare sul comodino notò che  Lali era in piedi sulla porta della camera,che lo guardava con gli occhi che brillavano.Lei lo amava veramente.
"Che bello che sei qui,perchè ti stavo per chiamare.Sai cosa facciamo adesso?"Disse lui prendendola per la mano e invitandola a sedersi sulle sue gambe.
"Cosa?"Disse lei con qualche  idea in testa.  "Programmiamo il tuo viaggio in Italia."Disse lui.Lei a sentire queste parole si illuminò e cominciò a baciarlo.
"Ma tu non vieni?"Lui le fece una faccia triste,ma poi scoppio a ridere dicendole : "Certo che vengo,sarà il NOSTRO viaggetto in Italia.Così possiamo anche festeggiare i nostri due mesi...Che ne dici?"Lei ricominciò a baciarlo appassionatamente e gli sussurrò :"Tu che ne dici?"
I due si sedettero sul divano in salotto con il pc di Peter,per decidere tutto l'itinerario e l'hotel.
"Ecco cosa ti propongo:partiamo per Milano,visitiamo tuo fratello,andiamo a Firenze e da lì a Rimini.Passiamo poi a Roma e infine torniamo a casa.Che te ne pare?"Chiese lui guardandola negli occhi.Lei ci pensò un attimo e poi decise.
"Perfetto,così possiamo anche vedere di nuovo Roma ,che bella città...."Disse lei ricordando di quando erano andati in Italia per la prima volta con i Teen Angels.
"E l'hotel?"Chiese poi tornando alla realtà. "Dev'essere comodo,lo sai vero?Perchè se no niente baci e ...."Lui la guardò con un sorriso malizioso,e sorrise.Aveva già capito tutto.
"Ecco qua,hotel Sparta ,5 stelle,lontano dalla città,camera matrimoniale,direi una settimana,servizio in camera,wi-fi...piscina!"Disse lui baciandola. "Com'è che tu sai sempre tutto?Sei troppo perfetto."E gli stampò un bacio sulle labbra.
"Eh,l'amore,l'amore..."Le sussurrò lui.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Floristy