Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: AlyTheKitten    22/06/2007    6 recensioni
La mia primissima fic!!! XD Rigorosamente cn Envy!!! (Envy *__* -sbav-) L'idea mi è balenata alla mente pensando agli homunculus, precisamente ad Envy (si lo so che sono irrecuperabile :P).Buona lettura! "Due occhi ametista la fissavano insistenti, ma pacati. Una figura slanciata con dei lunghi capelli verdi stava appoggiata allo stipite della porta. Con le braccia conserte aspettava che lei si accorgesse della sua presenza..."
Genere: Triste, Azione, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Envy, Gluttony, Greed, Lust
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo taaaaaaaaaaaaaanto tempo…rieccomi!!!

Mi stra-scuso con tutte le Ecchan-fan e con coloro che seguono la storia, ma tra le verifiche di fine anno, tutte le interrogazioni e le vacanze…sono rimasta un po’ (molto…^^) indietro col lavoro…perdonooooo!!!

Tra l’altro sono passata anche per il “blocco dello scrittore”…O_O’

Bene! The show must go on!!! XD

(Alleluja! Dopo decenni ci si rivede!!! ndEnvy) (Oh Envy!!! Mi sei mancato!!!^^ ndAly) (Si…bene saltiamo i convenevoli e passiamo alla storia!!! *__* bwahaha…ndEnvy) (… -.- ndAly) ( *_* ndEnvy)

 

 

 

 

Complicazioni

 

 

 

Paura.

Paura immensa di perdere ciò a cui più tengo.

Per cosa poi…?

Complicazioni…assurde ed insensate complicazioni.

 

***

 

Il laboratorio si era animato di un insano via vai, chi prendeva libri spropositatamente grandi in cerca di un rimedio, chi portava l’acqua, chi…chi era in preda al panico.

“Envy…senti forse non é il momento più adatto, ma volev…” iniziò Greed.

“Taci. No, non è il momento. Vattene.” Rispose acido Envy.

Greed non potè che obbedire… e chi poteva biasimarlo? Pain stava lì, ora in preda a convulsioni ed ora immobile e fredda.

 

[Credeva di morire.]

 

“Cos’è successo di preciso?” Lust cercava di ottenere più informazioni possibili da Greed, dato che Envy era inavvicinabile.

“Credo… credo abbia assunto troppa pietra rossa. Un container è rotto, giù nei sotterranei, e lei si trovava li. Si, deve aver assunto troppa pietra…”

Greed era in preda ai sensi di colpa.

Lust si dannava per un rimedio, correva avanti e indietro con dei gran libroni.

Gluttony stava in un angolino a fissare la scena, spaventato.

Envy. Oh, si… il nostro Envy non era mai stato più terrorizzato che in quel momento.

 

Tremava.

Gli mancava l’aria.

 

Non poteva che starle accanto, tenerle la mano e sussurrarle all’orecchio che ce l’avrebbe fatta… in un modo o nell’altro.

 

***

 

Era tutto bianco.

Tutto luminoso.

Troppo luminoso, maledizione!

Non riusciva a vedere niente.

Non poteva che portare la mano al viso coprendolo, cercando di sbirciare qualcosa tra le dita.

E tutto solo per intravedere un’infinita distesa di bianco.

 

***

 

Pain era rigida e fredda, immobile, solo il respiro affannoso e il placido pulsare del cuore assicuravano ad Envy che fosse ancora “viva”.

Si, perché viva non era… morta nemmeno, e allora cos’era? Cos’erano tutti loro?

Sfide al giudizio di che da e toglie la vita?

Scherzi della natura?

Erano homunculus, non trovavano altra definizione.

 

“Non stare li impalato maledizione!!! Vieni qui e aiutami!” Lust gridava contro un’alquanto sperduto Greed.

“S-si arrivo…”

Al momento il caro Greed si sentiva come divorare dall’interno da una sensazione di colpevolezza, la colpa era sua, sua! Se non avesse fatto il cretino per provocare Envy tutto ciò non sarebbe mai accaduto.

 

***

 

Il bagliore si era attenuato un pochino, tanto da consentire alla ragazza di distinguere delle figure non lontano da lei.

Doveva avvicinarsi?

Erano pericolose?

Ma soprattutto…chi erano?

 

***

 

“Tks…non c’è scritto un bel niente in questi maledetti libri…”

Biascicò Lust portando una mano alla tempia.

C’erano almeno sei libri accatastati sul tavolo, e di notevole grandezza per giunta, nessuno conteneva informazioni utili.

“Lust… Perché Envy non ci aiuta?” Gluttony si era avvicinato timoroso a Lust.

“Envy…non credo che possa essere d’aiuto al momento.” Spiegò la donna.

 

Il ragazzo era sempre stato accanto a Pain, non si era allontanato per un secondo, tenendole saldamente la gracile e fredda mano, sperava che potesse servire a qualcosa.

 

“Sono sicuro che ce la farai…non può finire tutto così…!” Envy usava le parole forse più per rassicurarsi che per rassicurare Pain, lei non lo poteva sentire.

Era successo tutto troppo in fretta, attimi sfuggenti.

Una storia nata da poco e quasi stroncata dalla stessa cosa che l’aveva fatta nascere.

 

[E’ la pietra rossa.]

 

Elemento introvabile in natura, mistico, terribile.

Capace di dare la vita… e di toglierla?

Che fosse questa la punizione di chi da e toglie la vita?

 

[Ti sei impiccato con le tue stesse mani]

 

Stupido. Si sentiva un grande stupido per tutto quello che aveva fatto.

 

 

“Ci servono altri compagni, trova degli umani adatti al cambiamento in homunculus…”

Gli aveva detto a suo tempo Lust.

“Mi divertirò molto a spiare questi sciocchi umani…!”

Ripensandoci si sentiva ancora più stupido.

“Bene…ho finalmente trovato un’umana che vuole morire! Tks! Che stupidi gli umani…Ahahahahaha…perché non darle una mano?”

Rideva, rideva, rideva di lei.

 

[E qualcosa iniziava a crescere dentro.]

 

“Posso ucciderla io, eh Lust? Sarà molto divertente…”

 

[Quel qualcosa cresceva…]

 

“Stupida ragazzina, vedrai quanto è bella la morte…”

 

[Cresceva troppo.]

 

“Avanti, voglio solo ucciderti…!”

 

[Saturazione.]

 

“…morta.”

 

[Qualcosa esplodeva.]

 

“…L’ho uccisa io, l’ho condannata io a tutto questo.”

 

[E fa male]

 

“L’ho uccisa due volte.”

 

[…]

 

***

 

Alice si avvicinò alle strane figure.

Non erano ben definite.

Erano ombre.

“Chi siete?”

“Noi non siamo”

La ragazza non capiva.

 

***

 

“Lust!!! LUST!!! Non va affatto bene qui!”

Greed stava monitorando lo stato di Pain, peggiorava.

“Non si sente quasi più il cuore!” Spiegava Greed preoccupato.

“Sta...sta…”

Envy pareva più pallido del solito.

“Lei…”

Sudava freddo.

“…”

Non voleva dirlo

 

[Tum…Tum……Tum………]

[Tum................................]

[........................................]

 

“E’ morta.“

Sguardo fisso su quel corpicino esanime.

Non poteva crederci.

 

[Stupide…stupidissime complicazioni]

 

“Non è possibile…un homunculus non può morire così!” Greed era esterrefatto.

“Lei non era come noi.” Iniziò Envy.

Si asciugò una lacrima.

“Non lo è mai stata...”

Un'altra.

“…e non lo poteva essere.”

 

***

 

“E allora cosa siete?”

“Noi non siamo mai stati e niente saremo”

Il bianco iniziava a brillare.

“Cosa ci faccio qui?”

“Niente, come noi.”

Il bagliore la costrinse a riportare la mano al viso.

 

***

 

Niente più lacrime.

Solo cattiveria.

Oh, la sua cara e dolce invidia.

 

Aveva voglia di distruggere.

Sangue.

Sangue e morte erano quello che voleva vedere.

 

[Accetta quello che sei, tu non puoi cambiare.]

 

“Non aspettatemi.”

Così dicendo Envy lasciò il laboratorio: andava in cerca di distruzione.

 

[Nulla eri e nulla resti, né vivo né morto, tu sei solo questo.]

 

Boati di terrore.

Esplosioni e morte.

Sangue d’innocenti.

[La cattiveria, sarà questa l’unica strada che percorrerai.]

 

Morte.

Morte.

Morte.

 

[Invidia i vivi e le loro emozioni, perché mai ne potrai provare una.]

 

Ansimava.

Rasa al suolo la città l’homunculus si buttò a terra.

“Ahahahahahahahahahahahahahaha!!!”

Insana, una risata da far gelare il sangue nelle vene.

“Ahahahahahaha…Tks! E che ha bisogno di sentimenti???!!! Puah! Io sto bene, sto benissimo così!!!”

 

[Crogiolati nella tua perfidia, sarà tutto quello che avrai.]

 

“No…non fa per me provare emozioni…quello che mi fa star bene è vedere morte! Morte e sofferenza!!!”

 

Ansimava, eccitato dal sangue.

 

[Immonda creatura, tu che non dovresti esistere.]

 

“Io sto bene…sto bene…”

 

[Da come lo ripeti, sembri volertene convincere, sai?]

 

“…Benissimo…”

 

[Plick]

 

“…Maledetti umani…”

 

[Plick]

 

“E maledetti i loro stupidi sentimenti!”

 

[Plick]

 

Allora perché stai piangendo, stupido?

 

***

 

Alice iniziò a studiare il luogo.

Ovunque c’era bianco.

Ma guardando bene c’erano anche delle sagome.

Le stesse di prima.

Ce n’erano di più.

 

***

 

Scene pietosa.

Città ridotta ad un cumulo di macerie, morti, sangue, e lui.

Si, quell’immonda creatura.

Steso li, in mezzo alla distruzione, che rideva cercando di fermare quelle lacrime che tanto lo infastidivano.

 

[No scemo, tu hai bisogno di lei.]

 

D’un tratto…

“E’ morta.”

Envy aveva razionalizzato.

“Morta.”

Ed è brutto essere pienamente consapevoli di una cosa tanto triste.

Le lacrime avevano un senso.

E non intendeva fermarle.

 

***

 

Un tuffo al cuore

“Sono…sono morta?”

“Tu morta lo eri già, qui inizia la tua punizione.”

“Punizione?”

“Hai sfidato il creatore, hai sfidato la vita, ti aspetta una punizione.”

Davvero inquietante.

 

***

 

Chi piange.

Chi si rassegna.

Chi è morto ma respira.

Chi è morta e deve essere punita per aver respirato ancora.

 

***

 

“Hai desiderato la morte?”

“Beh…”

“Sei morta per rinascere sottoforma di ciò che non dovrebbe essere?”

“Ma io…”

“Colpevole”

“Cosa…?”

“Mille anni di punizione per iniziare.”

“…”

 

***

 

Envy, tu stai soffrendo.

Alice, la tua sofferenza inizia da ora.

 

No, Envy, non ci puoi fare niente .

No, Alice, non ci puoi fare niente.

 

Invidia il suo dolore.

Soffri per la tua invidia.

 

 

 

[Se fossi un homunculus?]

 

Accetto di esserlo.

Non vorrei esserlo stata.

 

 

Fine

 

 

 

Mamma mia!

Fine. Ç__ç

Mi stra-scuso ancora con tutti *me tapina*, ma alla fine sono riuscita a concludere la fic.

Un po’ tragica?

Credo che gli homunculus siano condannati a non essere felici, un po’ utopistico.

Povero Envy ç_ç

Beh…che dire…Recensite!!!

Accettasi cazziatoni per la mia lentezza^^

 

Alla prossima fic con il mio tttenerissio Envy!!!

Owari^^

Aly_Chan92

 

 

 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: AlyTheKitten