Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: TheyAreMySoul_1D    04/12/2012    0 recensioni
Mi chiamo Ashley,ho 17 anni e sono qui per raccontarvi come la mia vita sia cambiata.Scriverò come se stessi scrivendo un diario.
Sono una ragazza forse un pò strana,a volte parlo troppo,altre volte troppo poco.
Ho gli occhi azzurri e tanti boccoli biondi...
Non sono quel genere di ragazza che è circondata di ragazzi.
Il contrario, anzi, sono una ragazza piuttosto timida,ma con molte amiche.
La mia migliore amiche si chiama Hope,è una persona unica,sono molto felice di averla conosciuta.Solo a lei posso dire tutto e non preoccuparmi di essere giudicata,solo con lei posso essere me stessa...perchè lei mi capisce e io capisco lei...♥
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo essere salite in camera abbiamo cominciato a rovistare nei armadi cercando di trovare qualcosa da mettere. Hope indossò il vestitino che le aveva regalato Kate.Sofie si mise dei pantaloncini di jeans con una maglia viola.Kate indossò un jeans e una maglietta semplice e io dopo aver provato mille vestiti indossai un vestitino blu,che ho comprato prima di andare in gita. Alle 20 in punto i ragazzi ci sono venuti a prendere e ci hanno portato al LunaPark e dopo in un ristorante. Per entrare abbiamo usato l'uscita di emergenza per non farci vedere dalle eventuali fan e non attirare l'attenzione dei paparazzi e siamo saliti al secondo piano,riservato solo per noi!Hope era al settico cielo e dopo aver aperto i fantastici regali che le hanno fatto i ragazzi e dopo aver mangiato abbiamo cominciato a parlare. Louis:'Siete delle ragazze fantastiche!' Kate:'Non esagerare' Louis:'Dico veramente,siete simpatiche,dolci e voi non ci trattate come star,ma come ragazzi normali,perchè in fondo noi siamo ragazzi come tutti' Io:'Personalmente non credo ancora a quello che sta succedendo,ma se ci saremmo incontrati in un altro contesto stai sicuro che mi sarei messa ad urlare e sarei svenuta!' Harry:'Ma tu sei svenuta' XD Io:'Si,ma perchèmi girava la testa' Harry:'Questa è solo una scusa...ahhaha' Hope:'Io sinceramente pensavo di chiedervi un autografo,una foto,un bacio quando vi avrei incontrato,ma è successo tutto così velocemente che io ero capace solo di fissarvi!' Tutti:'Hahahahaha' Niall:'Ragazze,oggi dicevo seriamente,intendo il fatto del concerto' Sofie:'Ci verremo di sicuro!' Zayn:'Voi partite domani vero?' Io:'Si' Zayn:'Mi date i vostri numeri di telefono?Vorrei rimanere in contatto con voi' Prima di scendere dall'auoto Zayn ha detto qualcosa a Sofie e proprio per questo motivo in camera l'abbiamo assalita. Kate:'Sofie,che ti ha detto Zayn???' Hope:'Dai rispondi,siamo curiose' Sofie:'Mi ha detto che...che non ha mai conoscituo una ragazza come me e che gli ha fatto piacere incontrarci.' Io,Kate e Hope:'Uuuuuuhhh'e siamo scoppiate in una risata Sofie:'Dai smettetela' 26 aprile Questa mattina ci siamo svegliate alle 05:30 per prepararci a partire.Io però sono rimasta a letto fino alle 06:00 immersa nei miei pensieri;pensavo a quello che era successo e a quello che succederà,ma soprattutto pensavo a Niall,ero sicura di amarlo come idolo,come cantante,ma forse c'era qualcosa più di questo... Alle 08:00 eravamo in aereo e i ragazzi con un messaggio ci hanno augurato buon viaggio.E alle 12:00 ero già a casa. Dopo aver pranzato ho chiamato Hope: Io:'Ciao,Hope.' Hope:'Hey,ciao!' Io:'Che fai?' Hope:'Penso a quello che è successo in gita' Io:'Non ci posso ancora credere,ho paura di svegliarmi e realizzare che era solo un sogno' Hope:'Idem' Io:'Niall è così dolce!' Hope:'Ti piace,vero?' Io:'Certo,è uno dei miei idoli!!!' Hope:'Non intendo dire come idolo,ma...'non le ho lasciata finire la frase perchè avevo capito quello che voleva dire,ma non volevo parlare di questo... Io:'Ehmmm...ora devo andare,scusa,ti richiamo' Dopo aver parlato con Hope ho pensato molto a quello che mi aveva chiesto. Forse non mi è mai piaciuto qualcuno veramente,ho avuto delle cotte,ma mai una cosa così...pensavo solo a lui,ma non lo vedevo più come idolo....
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: TheyAreMySoul_1D