Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: Shawty_TW    04/12/2012    2 recensioni
Everyone knows the phenomenon of trying to hold your breath underwater - how at first it's alright and you can handle it, and then as it gets closer and closer to the time when you must breathe, how urgent the need becomes, the lust and the hunger to breathe. And then the panic sets in when you begin to think that you won't be able to breathe.
Genere: Dark, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Rachel,Rachel!"
Gridò Abbie. Abbie è la mia migliore amica sin da quando eravamo bambine,nessuna poteva fare a meno dell'altra ,parlavamo di tutto e quando qualcuna di noi stava male non c'era neanche bisogno di parlare perchè anche un semplice sguardo faceva capire quale veramente era il nostro stato d'animo.
"Hey,ciao."
"Ancora quel sogno,non è così?"
Le feci un cenno e continuai ad andare verso la classe di scienze.
"Ma dai! Cosa vuoi che significhi?è uno stupido sogno!"
"Si Abbie,è un sogno e sono due settimane che mi perseguita,è inquietante e sto iniziando ad avere paura ok? non so come tu la prenderesti ma questo è il mio modo di reagire. Ora se vuoi scusarmi devo andare a lezione."

"Ti ricordi che siamo nella stessa classe,si?"
Non risposi e continuai a camminare.
"Senti,scusami Ab ok? E' che sono due settimane che non riesco a dormire tranquillamente,ho tantissimo sonno arretrato e non riesco a capire più niente,credo io abbia bisogno di uno psicologo."
"Stai tranquilla ok? ci sono io qui con te ! "

Disse lei dandomi una pacca sulla spalla.

Arrivate in classe,ci posizionammo ai nostri posti e,come sempre ci preparammo ad affrontare la terribile ora della professoressa "Wilson".
"Buongiorno ragazzi,oggi niente lezione!"
Disse la Wilson sorridente.
La classe si riempì di urla di felicità, di "eee"  "olèèè" e "evviva" ..era la prima volta che la Wilson diceva una cosa del genere e,dallo sguardo che c'era nei suoi occhi sembrava aver preso una cotta per qualcuno,ma chi?!? A chi potrebbe piacere una gatta morta e anziana come lei?
"Se non facciamo lezione c'è un motivo ,quindi smettetela di esultare."
"E sarebbe?" chiesi io curiosa.
"Ragazze e ragazzi date tutti il benvenuto al vostro nuovo compagno di classe,lui è Tom!"
Disse con un sorriso a trentadue denti , facendo cenno a chi stava fuori la porta di entrare in aula.
"Coraggio ,non mordiamo mica!!"
Rispose Angel,ah Angel..la solita troietta della classe,quella che se non si faceva un ragazzo al giorno non era contenta.
Vedemmo il ragazzo spuntare dalla porta piano piano,capelli marrone scuro , occhi giallo dorati,naso pronunciato,orecchini neri ad entrambi i lobi ,alto intorno ai 1.78 ,ma quello che più mi colpì di lui fu il suo sorriso davvero ,davvero ammaliante.Vestiva con dei blue jeans strappati  un maglione bianco , attraverso il quale si poteva ben notare che  aveva una bella tartaruga scolpita,e infine delle All Star bianche a stivaletto. Angel si abbassò la maglia in modo da far notare al ragazzo i suoi ENORMI gioielli da chissà quante sterline.Quando lui la notò non disse niente,neanche una parola,si limitò a fare un sorriso e a scuotere la testa e lei,non molto felice di ciò uscì dall'aula per risistemarsi quella maschera di trucco che si ritrovava al posto della faccia.
"Bene Tom,c'è un ultimo posto rimasto,ed è quello al banco affianco a quelle due svampite laggiù,le vedi?"
Disse la Wilson con voce squillante e sorridente per apparire simpatica davanti al ragazzo,cosa che non le riusciva molto bene perchè se avesse continuato così per molto o io o Abbie ci saremmo alzate e le avremmo tirato un pugno in faccia.
Tom si accomodò al banco affianco al nostro, e mi sorrise,non so se avrei dovuto definirlo un sorriso,mi sembrava più un ghigno.
"Fatto sogni interessanti queste due settimane?" mi sussurrò all'orecchio.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: Shawty_TW