Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: Shawty_TW    04/12/2012    2 recensioni
Everyone knows the phenomenon of trying to hold your breath underwater - how at first it's alright and you can handle it, and then as it gets closer and closer to the time when you must breathe, how urgent the need becomes, the lust and the hunger to breathe. And then the panic sets in when you begin to think that you won't be able to breathe.
Genere: Dark, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Non provare a girarti"
Disse una voce alle mie spalle.
"Chi sei..?"
Sussurrai io debole e impaurita
"Non c'è bisogno che tu lo sappia,devi solo sapere che sono il tuo incubo peggiore,che sono la persona che ti priverà della tua anima."
Rispose la voce sempre più malvagia e inquietante.
"Cosa vuoi da me?!?" Gridai io tra mille lacrime.
"Corri Rachel corri! E ricorda.. non voltarti MAI!"
Gridò lui a sua volta.
Cominciai a correre e ad ubidire al suo comando,non sapevo dove mi trovavo e avevo paura.Chi poteva mai essere?quella voce era così maligna e incredibilmente terrificante.
Continuai a correre fino a che...
"Driiiiiiiiiiiiiiiiin"
Mi svegliai di colpo tutta sudata e tremante. Stesso sogno,stesso posto,stessa voce. Erano ormai due settimane che quel sogno mi perseguitava ,che quella voce mi perseguitava.Era una coincidenza?Era frutto della mia immaginazione o stava veramente per succedere qualcosa?
Poco dopo...
"Simpson,ce la farai mai ad arrivare puntuale o..?"
Sbuffò la professoressa; per evitare di litigarci ,muta come un pesce,mi misi al solito posto e continuai a pensare al mio sogno,a quale potesse essere il suo significato,se quella voce fosse di qualcuno che conoscevo.Ma nulla!Ogni cosa che pensavo non mi portava ad una conclusione concreta. Iniziavo a spaventarmi sul serio,come diavolo era possibile fare lo stesso e identico sogno per due settimane senza interruzioni?
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: Shawty_TW