Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Nancy95    04/12/2012    3 recensioni
Mentre Soul e Maka litigano di fronte alla streghetta Angela vengono trasportati da quest'ultima fuori la città di Death City. Ma si è trattato di un semplice teletrasporto?
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
BUUU! SORPRESA :P

Ops! Erano stati scoperti! Soul e Maka deglutirono a vuoto mentre con la coda dell'occhio osservarono Harpe e Gold*Star che non si erano accorti di niente.
Anzi,erano totalmente concentrati a limonare,cercando di evitare di rotolarsi sul prato e spogliarsi.
E così erano soli,mentre i loro gemelli li fissavano.
Il piccolo albino li guardava con le sopracciglia inarcate,gli occhi verdi brillavano come quelli di Maka,mentre il rosso li fissava con le palpebre a mezz'asta,stesso sguardo di Soul.
Ai due quindicenni venne la pelle d'oca notando quanto quei bambini gli somigliassero.
"Ehm...-iniziò l'albino-voi due state facendo il cosplay dei nostri genitori o cosa?"
Il tonfo sordo fece finalmente dividere le labbra di Harpe e Gold*Star,che videro i gemelli punzecchiare con dei rami i corpi svenuti dei loro genitori.

"Mmm...ma che cavolo..?"-Soul si stiracchiò stropicciandosi gli occhi.
Era steso sul prato,con qualcosa di morbido dietro la testa.
"Ah ti sei svegliato finalmente!" -la vocina allegra di Harpe attirò la sua attenzione.
Era chinata su di lui sorridendo,mentre alcune ciocche albine scendevano a sfiorargli il viso.
Per un attimo gli sembrò identica a sua madre,Eva.
"Uhm...che..dov'è Maka!?!"-Soul si alzò di scatto guardandosi in torno.
"Oh,tranquillo papà,è lì che gioca con Blue*Star,Yale,Klavier e Hacer"-indicò la ragazza a qualche metro di distanza,che gareggiava con i bambini sulle altalene. "Vince chi va più in alto" sentiva gridare.
"Pff...è proprio una scema!"- Soul si rimise seduto aggiustandosi la fascia,mentre arrossiva pensando che Maka fosse troppo carina!
"Comunque mi hanno chiamata mamma e papà"-Harpe interruppe i suoi pensieri sdolcinati-" hanno detto che dormirete a casa nostra per qualche giorno!"
"Cheee!?!? Ancora qualche giorno qui! Che rottura!"
Harpe lo zittì con un Harpe-Chop e continuò la spiegazione : "E in più non dovete usare i vostri veri nomi! Hai sentito i gemelli? Credono che voi siate dei cosplay di mamma e papà,e che vi ospiteremo per qualche giorno a casa nostra,fino a quando non partirete per il comicon. D'ora in poi dovete chiamarvi a vicenda Luos e Akam!"
"Ahahaha! Ma che fantasia! Anche quei mocciosi capirebbero che hai capovolto i nomi Soul e Maka! AHAHAHH"-Soul si ritrovò steso a terra dopo l'ennesimo Harpe-Chop,mentre sua figlia si allontanava con le guance gonfie.
Probabilmente adesso che aveva spiegato il piano al padre poteva appartarsi dietro qualche cespuglio con Gold*Star.
"Pssss! Hey Evans! PssssSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!"
Un misterioso cespuglio tremolante lo stava chiamando o i libri del 2030 erano molto più pesanti di quelli che usa Maka? Soul si chiese se era suo diritto di genitore picchiare con una cintura di pelle la figlia.
"Hey Evans! Sei forse sordo?"-dal cespuglio uscì la testa del suo futuro suocero,Spirit Albarn. Gli anni erano stati generosi con lui,aveva solo qualche rughetta intorno agli occhi.
"Hey vecchio porco! Sei ancora vivo!?"-Soul si voltò verso il cespuglio,mentre una mano lo trascinò dentro il suddetto.
"Ahio! Ma sei impazzito!?!"-Soul era intento a togliersi le foglioline dai capelli,mentre il vecchio porco gli tappò la bocca con la mano.
"Ascoltami! E fa silenzio! Sono qui in missione segreta...per salvarti!"
"Eeeh?"
"Ssssh! Ascolta : sei ancora in tempo! Non sposare mia figlia! Sarai terribilmente infelice!"
"Dici? A me non sembra.."-Soul lo fissava con le sopracciglia aggrottate. Forse anche se non era poi così vecchio la demenza senile aveva già colpito.
"Pff! Certo che sei infelice! E poi guarda quanti marmocchi che hai tra i piedi! Non sei più libero di fare nulla! Tua moglie di costringe ad occuparti dei bambini e non hai più tempo per dedicarti alla musica!"
"Cosa? E perchè dovresti aiutarmi tu? Non mi risulta di essere un tuo grande amicone!"-Soul cercava la fregatura in quello che Spirit gli stava dicendo.
"Oh devi sapere che in questi anni siamo diventati ottimi amici io e te ;)".
Ecco un buon motivo per non sposare Maka,pensò Soul.
"Quindi Soul,lo farai? -Spirit gli prese le mani tra le sue- lascerai per sempre la città permettendo alla mia figlioletta di farsi suora?".
"Uhm...io avevo in mente di passare i prossimi anni a rotolarci nel letto nel tentativo di riempirti di nipotini"- prima che Soul potesse rendersi conto di ciò che aveva detto e di fermare il sangue che cominciava a uscirgli dal naso,Spirit si trovava a terra,con due girandole al posto degli occhi e un rettangolo fumante sulla testa.
"Mio padre è sempre il solito..."-si lamentò Maka ponendo il libro,e mentre Soul alzava la testa per guardarla vide sotto la sua gonna.
Lì non fu possibile evitare il noseblood.

"Bene! Ci vediamo domani!"-Harpe salutò Gold*Star,Blue*Star e Yale,mentre spingeva i giovani genitori verso casa loro.
"Ricordati quello che ci siamo detti prima Blue*Star!"-gridò Klavier,l'albino,mentre la ragazza sorrise mostrandogli il pollice.
"Questo è il nostro vecchio...ehm cioè...il vecchio appartamento di Soul e Maka!"-si corresse la bionda,chiedendosi come una famiglia così numerosa potesse stare in una casa così piccola. Ma la risposta l'ebbe quando entrarono in casa.
"Ohhh ma è enorme!"-disse,mentre Soul al suo fianco annuiva. Era lo stesso di tanti anni fa,ma sembrava moolto più largo,e poi c'era un corridoio in più.
"I miei hanno comprato anche l'appartamento affianco e hanno ristrutturato tutto."-spiegò Harpe,mentre i fratelli correvano verso il bagno per farsi la doccia.
"Bene!-continuò lei- prima che arrivino mamma e papà devo iniziare a cucinare,non appena i gemelli finiscono con il bagno potete andare voi. Vi darò uno dei miei pigiami e uno di papà."
"Dormiamo in salotto?"-chiese Soul iniziando a guardarsi intorno,fermandosi di scatto di fronte ad un comò con sopra delle cornici.
"Oh no,dormirete con i gemelli. Anche se la casa è grande le camere sono tutte occupate...mamma mi daresti una mano in cucina?"
"Eh ? Certo!"-rispose prontamente Maka,fissando però il partner che osservava una ad una quelle foto. Doveva ricordarsi di guardarle anche lei dopo.
Le suddette foto che Soul guardava così attentamente erano foto di famiglia. Non sembrava passarsela così male come il vecchio porco aveva voluto fargli credere.
C'erpano foto di lui e Maka abbracciati. Una foto di Maka stesa sul letto di ospedale con un fagottino rosa in braccio. Black*Star e Soul al mare con le figlie sulle spalle. I gemellini e una piccola Harpe intenti a fare un pupazzo di neve. Una foto di Soul e Maka che si ba...ba...
Soul di scatto abbassò la cornice arrossendo.
Però,ghignò,il suo futuro era proprio cool.

Quella cena fu decisamente strana.
Soul,Maka e Harpe mangiavano tranquillamente,mentre i poveri Luos e Akam erano sommersi dalle domande dei gemelli. Bhe in verità dalle domande di Klavier,visto che Hacer raramente permetteva al mondo di udire la sua voce.
"Allora perchè vi piacciono tanto i nostri genitori?"
"I tuoi capelli sono naturali o li hai tinti?"
"Indossate le lenti a contatto colorate? Vi fanno male?"
"Perchè siete passati a DeathCity prima di andare al comicon?"
"Siete quei tipo di fan che tagliano in mille fette le star che adorano?"
"Su,Klavier,lasciali in pace. Scusatelo! Legge troppi gialli"-si scusò Maka adulta,ridendo sotto i baffi vedendo le loro versioni da giovani così scioccati.
"Eh eh fa niente"-risposero all'unisono Soul e Maka. Non vedevano l'ora di tornare a casa,quell'aria di calore familiare li metteva a disagio. In fondo,non erano abituati.
E per completare l'atmosfera anormale sotto la finestra del salotto si poteva notare del fumo che saliva verso l'alto. Fumo provocato da un falò abusivo ideato dal signor Albarn,che passò tutta la notte a mandare malefici a Soul Eater.

"Suppongo che adesso siate molto stanchi. Domani parleremo di tutto, Buonanotte"-Maka adulta chiuse la porta della camera dei gemelli,e Soul e Maka tirarono un sospiro di sollievo.
Erano esausti. Dopo cena si erano fatti la doccia a turno ed erano subito andati a letto.
Entrambi dormivano in due futon,regalo della madre di Maka,mentre i gemelli erano sotto le coperte del loro letto a castello.
Soul fissò Maka e con lo sguardo e un sorriso cercò di dirle "E' quasi finita". Lei sorrise di rimando e chiuse gli occhi. Non appena lui fece lo stesso si sentì chiamare.
"Hey! Voi due!"-Klavier,vestito con una tuta,era in piedi sul suo letto e li fissava,mentre il gemello saltò dalla finestra e atterrò su un ramo a pochi centimetri più sotto.
Prima che Soul e Maka potessero fare domande il bambino gli intimò di seguirli e seguì il fratello.
"Che facciamo?"-chiese l'arma.
"Non possiamo lasciarli andare in giro di notte! Andiamo!"
"Ma siamo in pigiama..."-poco cool girare per la città in pigiama con le pantofole ai piedi.
"Che te ne frega! E' buio! Coraggio,andiamo"-fecero lo stesso percorso dei bambini,e iniziarono a seguirli.
Loro correvano qualche metro più avanti,ma non si fecero mai perdere di vista.
Soul e Maka arrivarono ansimanti al parco,mentre lì li aspettavano i gemelli e Blue*Star,che ghignava divertita.
"Credevate davvero che non vi avremmo scoperti? Ci avete preso per stupidi?"-iniziò Klavier,mentre il sangue dei loro genitori si gelava nelle vene. Li avevano scoperti!
I due bambini si trasformarono,e circondarono le mani di quella che doveva essere la loro maestra d'armi.
Già così piccoli e già in grado di trasformarsi completamente! Dovevano essere proprio dei bambini prodigio,pensò Maka dimenticandosi per un attimo della tragica situazione.
I gemelli diventarono due guanti con delle falci al posto delle dita (come quelli di Freddy Kruger). Uno aveva le lame nere e verdi,l'altro verdi e rosse,uguale alla lama di Soul.
Blue*Star si mise in posizione d'attacco,mentre l'albino continuò : "Voi volete prendere il posto dei nostri genitori,volete eliminarli e farvi spacciare per loro!"
"Eeeeh?!?!"-dissero all'unisono Maka e Soul. Non avevano capito proprio un cavolo! Ma prima che potessero spiegarsi Blue*Star era già partita all'attacco,mentre le lame dei guanti si allungarono.
Non potevano far altro che combattere!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Nancy95