Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |      
Autore: ShineLittleStar    05/12/2012    0 recensioni
Dopo circa un’ora di ozio totale volevo seriamente suicidarmi, la noia mi stava uccidendo lentamente. Però poi, tutto di un tratto entrano due ragazzi…occidentali? Si, era occidentale. Era forse la prima volta che vedevo da vicino dei ragazzi occidentali. Erano davvero molto belli, in particolare la ragazza. Era davvero bellissima.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Nuovo Personaggio, Taemin
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve lettori! Avevo intenzione di scrivere una one-shot, ho tante idee per la testa ma alla fine ho deciso si scrivere questa che probabilmente non sarà più lunga di 10 capitoli, per ora. E la mia seconda fan fiction, la prima che scrivo interamente io. La precedente l’ho scritta con neesama, e la ringrazio ancora <3. L’ho scritto adesso, e probabilmente ci saranno tanti errori grammaticali e non. Mi farebbe piacere leggere delle recensioni, scrivetemi tutte le cose che dovrei migliorare ma soprattutto ditemi se la storia vi piace! Beh vi lascio leggere. Buona lettura :).

 Era lunedì quando vidi quella ragazza

Quel giorno, per un’assemblea dei professori, sarei dovuto entrare alle dieci ma probabilmente quando la prof lo ha comunicato alla classe il mio cervello era emigrato in un universo parallelo e quindi sono arrivato al solito orario. Non potendo girovagare per l’istituto mi fecero accomodare in presidenza, beccandomi la solita ramanzina per la mia poca attenzione dalla preside. Due ore qui dentro, che palle. Avrei tanto voluto fare i compiti che non avevo fatto per il giorno stesso ma era imbarazzante dato che avevo la preside di fronte.

---

Dopo circa un’ora di ozio totale volevo seriamente suicidarmi, la noia mi stava uccidendo lentamente. Però poi, tutto di un tratto entrano due ragazzi…occidentali? Si, era occidentale. Era forse la prima volta che vedevo da vicino dei ragazzi occidentali. Erano davvero molto belli, in particolare la ragazza. Era davvero bellissima. Avete presente Cereal Guy? Ecco, se in quel momento stavo mangiando dei cereali avrei reagito allo stesso modo. Aveva i capelli castano miele buccolosi, frangia, incarnato tipo Edward Cullen, labbra rosse, abbastanza alta. Indossava la tipica felpa da college americano, rossa, e dei jeans aderentissimi che le fasciavano le gambe e… q-q-quel sedere? Quale ragazza coreana poteva avere quel sedere? La fissai un po’ troppo a lungo,ho comunque 18 anni e normale no? La ragazza si avvicina a me mentre il ragazzo le va accanto.

«Salve signora preside, è possibile avere l’orario e il calendario scolastico per il nuovo anno scolastico? »

Dice il ragazzo, in un coreano quasi incomprensibile.

«Certo, ora ve li do. » Rispose la preside.

Sentii il cuore battermi forte quando la ragazza mi andò vicino Continuarono a parlare e scoprii che erano greci, wow, non ci erano mai capitati degli allievi europei! Avrei tanto voluto sapere le loro classi, avrei voluto conoscere la ragazza. Mi piaceva molto.

---

Passate quelle due ore infernali andai in classe e raccontai dell’accaduto al mio compagno di banco, Jongdae.

«Bravo Taemin! Ti ho sempre detto che prima a poi avresti trovato una ragazza adatta a te, addirittura europea poi. »

Mi disse tutti i metodi per sedurre una ragazza, ma ovviamente non facevano per me. Lui era una specie di playboy che voleva tante ragazze intorno. Era stato anche bocciato, lui andava a scuola solo per cercare di conquistare qualche ragazza e quindi andava male a scuola. Non mi era di tanto aiuto però mi spronava ed era l’unico amico che avevo a scuola.

---

Passarono quattro giorni da quel lunedì, e pensai molto a quella ragazza. Sembrava tanto diversa dalle ragazze della scuola. Prima di tutto aveva quelle curve stupende, ma era il suo viso che mi aveva colpito. Sembrava una bambola di porcellana, o forse una di quella attrici d’epoca con quella pelle diafana, eterea. Pensandoci meglio a parte l’aspetto mi trasmetteva qualcosa di particolare, qualcosa che mi attirava a lei. Sarei tanto felice di parlarle, e di conoscerla…

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: ShineLittleStar