Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Faby_styles    05/12/2012    1 recensioni
"m-mi prometti c-che non ti scorderai mai di m-me?" disse Hope fra i singhiozzi
Harry la guardò negli occhi e poi rispose "te lo prometto, piccola Hope!" le baciò dolcemente la guancia, le asciugò una lacrima che bagnava le sue guance rosee con il pollice e si allontanò...
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter 3

"Come funziona questo coso??" Abby trafficava con il microonde per preparare i pop corn, cercavo di tenere a bada quegli istinti di omicidio nei suoi confronti! Sapeva che non avrei retto quell'essere e lei sembrava farmelo apposta! 
"Si fa così, stupida!" le dissi afferrando il pacchetto di pop corn e mettendolo nel microonde, la guarduai male e lei mi fece l'occhiolino, giuro che fra poco la uccidevo!
"Lo sai che sono negata a cucinare!"
"Qui non si tratta di cucinare, dovevi solo infilare un pacchetto di pop corn in un fottutissimo microonde!" le risposi facendole la linguaccia "e poi mi spieghi perchè Harry sonofigosoloio Styles dovrebbe vedere il film con noi?"
"Allora, prima di tutto Harry sonofigosoloio Styles ti piace e poi perchè non mi sembrava giusto che lui rimanesse da solo in camera!"
"Poteva benissimo vedere il film da solo in camera sua!" risposi alzando il tono di voce
"Se do fastidio posso tornare in camera mia!" Disse una voce dietro me, capii subito di chi era, mi girai e lo vidi con uno sguardo deluso, appena lo vidi mi ritornarono in mente quei bei ricordi, di quando eravamo ancora inseparabili. Scossi la testa e andai da Gemma, che cercava di mettere il dvd.
Eravamo tutti e quattro seduti nel divano e 'casualmente' io mi ritrovai seduta accanto ad Harry!
"Io devo andare in bagno, mi sto pisciando addosso!" disse Abby, con il suo modo di parlare sempre molto fine
"Io, invece, devo andare a chiamare Leonard!" disse Gemma alzandosi dal divano con il cellulare in mano, lanciò ad Abby uno sguardo d'intesa e poi andò fuori, mentre l'altra saliva le scale di corsa...
Mi chiesi dentro di me perchè mi avevano lasciato da sola, maledicendomi quando avevo accettato di andare a dormire a casa di Gem. Lui non spiccicava parola e io uguale, d'un tratto la sua voce ruppe il silenzio: "Mi dispiace!" continuai a guardare il film, facendo finta di non aver sentito, sentivo il suo sguardo sopra di me, iniziai a mordicchiarmi le unghie e a sistemare continuamente una ciocca di capelli dietro l'orecchio

Harry

Continuava a mordicchiarsi le unghie e a sistemarsi continuamente una ciocca dietro l'orecchio, lo faceva sempre quando era nervosa. Mi girai verso la finestra e vidi Gemma ancora parlare al telefono, così continuai il mio discorso che avevo appena iniziato: "Mi dispiace per non esserci stato in questi anni, mi dispiace per averti fatto soffrire, mi dispiace per tutto e credimi, se solo tu sapessi il motivo non proveresti tutta questa rabbia nei miei confronti! Certo, non ti biasimo, anzi ti capisco, anche io avrei fatto la stessa cosa! Non avevo mai tempo..." 
"Non dire che non avevi mai tempo! Perchè per mandare i messaggi a Tiffany il tempo ce l'avevi! Eccome se ce l'avevi! Se solo ti fosse importato qualcosa di me lo avresti trovato! Ma vedo che la cosa non ti interessava più di tanto! Sei solo un bugiardo! Perchè sei tornato? Per rovinarmi la vita? No! Sappi che stavolta non ci riuscirai!" Disse lei interrompendomi,  la capivo, ero stato uno stronzo, un bugiardo che non aveva mantenuto le sue promesse! Aveva tutte le ragioni del mondo per trattarmi così! I suoi occhi iniziarono a diventare lucidi e una lacrima le bagnò la guancia, mi spostai e la abbracciai, mi aspettavo che si scansasse, che mi arrivasse una bella cinquina nella guancia destra, che mi insultasse, ma invece fece tutt'altro, mi strinse forte a se e mi sussurò qualcosa all'orecchio, ma che non capii. I suoi capelli profumavano, come sempre, di cocco, mi ricordo che se non aveva il suo shampoo al cocco, poteva restare una settimana senza farselo, le piaceva da impazzire quel profumo, diceva che le dava un senso di tranquillità e gioia!
"Ora mi sento me... Oh, ehmm... Ho interrotto qualcosa?" chiese Abby con un sorrisino da ebete stampato in faccia, io ancora stretto a Hope, con le labbra mimai un "grazie" a Abby per avermi lasciato da solo con Hope, lei mi fece l'occhiolino e alzò il pollice destro.
Si sedette nel divano e intanto rientrò Gemma, che avendo visto tutta la scena dalla finestra, iniziò a saltellare e a sorridere a 32 denti. 
"Finalmente è finito!" dissi io sbadigliando
"Già! Andiamo a letto, che io sto morendo dal sonno!" rispose Gemma 
"Non dirmi che dobbiamo dormire tutte e tre nello stesso letto!" disse tutto d'un tratto Abby, aggrottando la fronte, quella ragazza era davvero pazza!
"No! Chi dorme in camera di Harry?" chiese Gemma. Hope non parlava, ma quando mia sorella fece quella domanda s'irrigidì, forse aveva paura che scegliessero lei...
"Hope, ci dormi tu?" chiese Abby tutta sorridente, io capii che lei non voleva, così m'intromisi "Non credo sia il caso! Gemma, dormi tu insieme a me?" 
"Ok!" rispose facendo le spallucce, così salimmo le scale, aprii la porta, mi sdraiai nel letto e mi addormentai...
                                                                                                                                                                    
                                                                                                                                                                                ***

Aprii lentamente gli occhi e mi guardai attorno, il letto era vuoto, saltai giù dal letto e mi precipitai in cucina dove trovai le mie due amiche che parlavano del ballo di sabato sera, erano proprio fissate! 
"Buon giorno Gem! Buon giorno Abby!" diedi un bacio ciascuno nella guancia e mi sedetti nello sgabello
"Giorno Hope!" dissero all'unisono le due ragazze "Allora, sbaglio o ci devi raccontare cosa è successo ieri sera, mentre tu ed Harry eravate da soli?" continuò Abigail, cambiai immediatamente colore, così abbassai il capo.
Non mi era passata la rabbia contro Harry, ieri sera mi lasciai andare, cosa che non dovevo fare! Ma mi mancavano troppo i suoi abbracci! Quando restammo da soli ero nervosissima, poi il fatto che mi fissasse non mi aiutava di certo, avevo la testa piena di ricordi e come sempre, mi misi a piangere, brava Hope! Ennesima figura di merda! Mi dimostrai debole, non dovevo dargliela vinta, dovevo sembrare forte, doveva sembrare che non mi fosse importato niente, doveva sembrare che in questi 2 anni sono stata felice e spensierata, ma niente di questo erato sembrato ieri sera!
"I-io? N-non devo raccontarvi proprio n-niente!"
"Si, si! E allora perchè..."
"Giorno ragazze!" una voce interruppe la domanda di Gemma, alzai la testa e vidi Harry che si stava sedendo proprio di fronte a me, lo ringraziai mentalmente per averla interrotta, e poi chinai nuovamente il capo.
"Va bè, io vado a lavarmi, che si sta già facendo tardi!" disse Abigail alzandosi dal suo posto e incamminandosi verso il bagno
"Cavolo, sono già le 7:30! Vado a prepararmi, se nò non ce la faccio!" disse Gemma guardando l'orologio, ed eccoci nuovamente io ed Harry, da soli! Io con la testa abbassata per l'imbarazzo e lui che mi fissa in silenzio.
"Dormito bene?" Mi chiese ad un tratto, mi limitai ad annuire e ripresi a mangiare "Ma tu ed Ian state ancora insieme?" Da quando gli importava di me? Annuii di nuovo e iniziai a bere il latte "Cos'è, ti hanno tagliato la lingua?" Mi chiese sorridendo
"No, guarda, è ancora intera!" Gli dissi mostrandogliela 
"E allora perchè non parli?" mi chiese aggrottando la fronte
"Perchè se aprirei bocca, ti riempirei di insulti!" Risposi fredda, finalmente alzai la testa e lo vidi con gli occhi sbarrati che mi guardavano, mi stupii anch'io delle mie parole, ma era la verità! Anche se ieri sera ci siamo abbracciati, non vuol dire che io l'abbia perdonato!

Camminavamo per le vie di Holmes Chapel, verso la scuola, le mie due amiche parlavano e ridevano, ma io ero totalmente in un altro pianeta! Stavo ripensando a ieri sera e stamattina, non se l'aspettava proprio che io gli rispondessi così, aveva ripreso la speranza che io l'avessi perdonato, ma mi ci sarebbe voluto un po' di tempo, lo so! Sono troppo tragica! Ma non voglio ricaderci di nuovo e soffrire!
"Terra chiama Hope! Ci sei?" Mi chiese Abby, sventolandomi una mano davanti gli occhi
"Eh? Ah, sì ci sono!" risposi grattandomi la nuca
"A cosa pensavi? Ma quello sfigato di Ian, non ti ha più chiamata?" Mi chiese Gemma 
"Hai parlato troppo presto!" Dissi prendendo il cellulare dalla borsa e iniziando a sbuffare, le ragazze scoppiarono a ridere e spostarono la frecciettina per risponedere, maledette!







Ciaooooooo ragazzeeeeeee!! Allora come vi sembra??
Allora ricapitoliamo: finalmente c'è un abbraccino! Ma Hope pensa che abbia sbagliato, poi la ragazza stava per dormire insieme a Harry, va bè io vi devo lasciare perchè sono di corsa, leggete il prossimo capitolo, perchè succederà una cosa che non vi aspettate, saluti!
                                                      Faby :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Faby_styles