Fanfic su artisti musicali > Cody Simpson
Segui la storia  |       
Autore: Horansmile_xx    05/12/2012    6 recensioni
Fan Fiction su Cody Simpson, uno dei miei idoli.
Non voglio dirvi niente, buona lettura.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo cinque.
Mi sentii crollare il mondo addosso. Perchè non me l'ha detto quando ci siamo conosciuti? Perchè adesso? Cosa gli ho fatto di male? Avevo così tante domande per la testa, così tante lacrime che avrebbero rigato le mie guance da un momento all'altro, così tante emozioni. "C-come sarebbe che devi partire per l'Europa?" dissi incredula. "Ho un tour, di un paio di mesi.." - disse guardandomi negli occhi, vedendo i miei diventare rossi dalle lacrime. "Quanti?" dissi asciugandomi con il polso una lacrima. "Un anno" - disse abbassando la testa. Aveva detto davvero un anno? Davvero mi avrebbe lasciata qui, sola? Pensando a lui e vedendolo da un computer? Decisi di parlarci, prima di inondare il bagno con le mie lacrime salate. "Perchè non me l'hai detto prima? Perchè solo oggi?" - "Summer volevo dirtelo, ma stavo così bene con te. Non mi sono mai sentito così innamorato di una ragazza come amo te ora. È stato un colpo di fulmine, non potevo distruggere tutto subito..". Sembrava così sincero, così dispiaciuto, così.. Cody. Eppure, una parte di me non si fidava di lui e lo voleva lasciare andare. "Comunque vorrei chiederti una cosa.." - aggiunse. "Dimmi.." -risposi a voce bassa. "Vorrei che non ti dimenticasti di noi, di questi pochi giorni che abbiamo passato insieme. Lo so che sono un cretino, non mi dovrei innamorare essendo un cantante che può lasciare la sua ragazza sola in qualsiasi momento, mentre canta per milioni di fans che.." - lo interruppi. "Cody, tu hai solo realizzato il tuo sogno. Non posso certo impedirti di continuarlo. Vai in Europa, e stupisci tutti!" - dissi sorridendo, mettendomi dalla sua parte. "Summer, vieni con me.." - disse d'un tratto. "Come vieni con me?" - chiesi non capendo. "Vieni in tour con me" - no, non potevo farlo. Avrei lasciato qui la mia famiglia, non avrei mai incontrato degli amici veri, ero appena arrivata per di più. "Non posso, Cody.." - risposi distogliendo lo sguardo da lui. "Allora verró io da te o ci incontreremo a metà strada. La nostra relazione non può finire qui.." - disse alzando mi il mento con un dito. "Non funzionerebbe Cody.." - dissi guardandolo negli occhi. I suoi occhi, qualcosa d'indescrivibile. Mi ero innamorata proprio dei suoi occhi, quel color azzurro come il mare che a volte parevano verdi smeraldo. Un paio di giorni ed ero cotta di lui, ma non del cantante Cody Simpson. Del ragazzo australiano dala voce stupenda che ama surfare. "Piccola, concedimi solo un ultimo bacio.." - disse avvicinandosi a me lentamente. Quando poggió delicatamente le sue labbra sulle mie, chiusi gli occhi. Misi le braccia intorno al suo collo e assaporai quello che sarebbe stato il nostro ultimo bacio. Permisi alla sua lingua di incontrare la mia, e fu in quel momento che sentii le farfalle nello stomaco diventare sempre di più. Quel bacio fu il più dolce che ci fossi mai dati, il più speciale e magico. Senza fiato, ci staccammo. Lo abbracciai, e lui mi strinse a sè. "Mi mancherai" - dissi mentre respiravo per l'ultima volta il suo profumo. "Anche tu.." - disse baciandomi la testa. Ci staccammo, e dopo averlo guardato negli occhi, me ne andai. Pensavo che sarebbe durata, ma non avevo pensato ad una cosa: la distanza. L'avrei rivisto pochissime volte, data l'inoranza dei miei genitori per capire quano lui fosse importante per me. Corsi a casa e mi diressi in camera mia, senza rivolgere la parola a nessuno. Mi buttai sul letto ed iniziai a piangere. Un mare di lacrime incominciarono di nuovo a scendere facendomi sentire una stupida. Mai mi ero sentita così bene con un ragazzo e mai mi ero sentita così male per un ragazzo. Sentii bussare alla porta: mamma. Le dissi di lasciarmi in pace, e così fece. Più tardi mi arrivò un messaggio di Cody: "non mi dimenticherò mai di te, per questo farò il possibile per rincontrarti di nuovo e dirti una volta per tutti cosa provo con te. Io ti amo, Summer xx". Piansi ancora di più leggendolo. Perché mi ha detto di amarmi quando invece mi lascerà qui sola? Perchè l'ha fatto? Avevo così tanti pensieri in testa, che senza rendermene conto mi addormentai.
Il giorno seguente mi svegliai alle 11. Tra un paio di giorni avrei iniziato la scuola, precisamente tra dodici giorni. Chissà se qualcuno mi avrebbe riconosciuto, se qualcuno vedendomi mi prendesse in giro. L'ultima arrivata è sempre quella c'è viene presa di mira, viene considerata sfigata e solo le persone intelligenti la considerano.
Tutto ciò comunque non m'importava, la mia mente era occupata da altro, anzi da qualcunaltro. Chi? Cody.

L'autrice dice..
Scusateeeee!
Lo so che non ho aggiornato per due mesi,
ma ero molto presa dalla scuola.
Sono andata comunque avanti con la storia,
anche se questo capitolo non è bellissimo.
A voi piace?
Aspetto le vostre opinioni! :)

Un bacio, Horansmile_xx


*CONTINUO CON ALMENO SETTE RECENSIONI*

cody simpson tumblr gif Pictures, Images and Photos

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Cody Simpson / Vai alla pagina dell'autore: Horansmile_xx